Ciao ragazzi, come anticipato è online la video-intervista realizzata da MyLifeTV!
Un’intervista molto professionale realizzata dalla simpaticissima Nan Coosemans, per conto di Sonia Rossi e MyLifeTV, la Tv digitale della crescita personale.
Ciao ragazzi, come anticipato è online la video-intervista realizzata da MyLifeTV!
Un’intervista molto professionale realizzata dalla simpaticissima Nan Coosemans, per conto di Sonia Rossi e MyLifeTV, la Tv digitale della crescita personale.
Ciao ragazzi, le iscrizioni all’Abbonamento sono ufficialmente chiuse da ieri pomeriggio. 😛
Come anticipato, questo servizio è un grande esperimento. E’ la prima volta che un editore mette a disposizione tutte le sue pubblicazioni e quindi è un servizio così innovativo che saremo noi i primi ad imparare da esso.
Ciao! Questo fa parte di una serie di 4 post in cui ti svelerò alcuni dei 59 segreti che ho svelato in “I Segreti del Copywriting”: come creare una Headline irresistibile!
Ti invito a leggere attentamente questo post perché anche stavolta, c’è ORO per il tuo business online.
Ciao ragazzi, Sonia mi ha segnalato che è disponibile il “dietro le quinte” del seminario di John Gray, di cui abbiamo parlato nel precedente post “John Gray: Marte & Venere Oggi!“.
C’è anche una mia breve video-testimonianza sull’efficacia del corso (al minuto 6).
Ciao ragazzi, penso che il modo migliore per iniziare la nuova settimana, sia con un REGALO PER TE!
Come sapete martedì 24 esce il mio nuovo lavoro:
=> LA MAPPA NON E’ IL TERRITORIO <=
Strategie di PNL, Comunicazione e Persuasione per Capire e Farsi Capire
Ciao ragazzi, ci siamo divertiti da matti!! Decine di persone si sono presentate alle 15 in punto presso il Tortuga Beach per partecipare con gioia e allegria al grande evento del 21.06.08 realizzato in collaborazione con MyLifeTV.
Qualche settimana fa ho letto su un periodico la lettera di un commerciante cinquantenne che chiedeva come investire 200.000 € avuti da un’eredità in modo da crearsi un reddito supplementare all’età pensionistica. Il lettore era indeciso tra un investimento azionario e il classico ”mattone”.
L’efficacia del Marketing Multilivello (o MLM) è bene espressa da una famosa frase dell’imprenditore (e miliardario) J. Paul Getty: Preferirei ricevere l’1% degli sforzi di cento persone piuttosto che il 100% dei miei.
Poniamo che tu sia incaricato alla vendita (detto anche distributore) di un prodotto che si vende col sistema multilivello. Lavori bene e guadagni una provvigione su ogni vendita realizzata. Fin qui, niente di eccezionale. I venditori, se ci sanno fare, possono anche realizzare ottimi guadagni. Ma il MLM consente di fare molto, molto di più, con minor fatica.
Quando mi trovo ad insegnare ad un amministrativo mi vengono naturali fare alcune raccomandazioni proprio prendendo come spunto la mia esperienza lavorativa.
Queste raccomandazioni si sono trasformate nell’acronimo C.P.C.M., suggerimenti secondo me basilari per mantenere un controllo di gestione efficace.
Da quando ho scoperto l’eccezionale programma di affiliazione di Bruno Editore, unico in tutta Italia per i suoi enormi vantaggi, non ho fatto altro che studiare nuovi metodi per sfruttarlo al 100%.
Conosci segreti o informazioni speciali? Condividile con altri. Hai un hobby in cui sei un esperto oppure ti vengono in mente delle idee incredibili che ti piacerebbe trasformare in realtà? Parlane ad altre persone!
Ciao ragazzi, un aggiornamento al volo per ricordare a tutti gli iscritti al Beach Party che l’evento inizierà alle ore 15.00 e si concluderà a tarda serata.
Qui potete scaricare il programma completo dell’Evento.
A domani!
Giacomo Bruno
Ciao ragazzi, sono lieto di annunciarvi che lunedì 30 Giugno 2008 alle ore 18.00 terrò una Web-Conferenza in diretta e desidero invitarvi!
Ciao ragazzi, durante l’incontro con gli Autori per l’Evento del 20.09.08 voglio parlare del posizionamento di un ebook, argomento che sta a cuore a molti di voi.
Le domande da porsi sono queste:
1) Perchè una persona dovrebbe comprare il tuo ebook?
Ciao!
Questo è il secondo post che estrapolo dal mio ebook sul copywriting!
Questo è il secondo di una serie di post in cui ti svelerò alcuni dei 59 segreti che ho svelato in “I Segreti del Copywriting”.
Ti sei mai chiesto in che modo puoi coinvolgere “profondamente” una persona mentre le parli? Quali sono le dinamiche comunicative davvero efficaci? Il timbro di voce, le parole sottointese, o il semplice modo di porgere la frase stessa, costituiscono i fattori decisivi della comunicazione persuasiva.