I Segreti per Aumentare Il LINK POPULARITY
di Giacomo BrunoPrima di leggere tale articolo, ti consiglio di visionare l’articolo precedente “Popolarità Web con il Link Popularity”.
I 2 segreti menzionati nel precedente articolo, ci fanno comprendere l’importanza di tale fattore. Esso “spinge” la nostra visibilità e ci rende autorevoli agli occhi degli Motori di Ricerca.
Quando la coppia scoppia
La maggior parte delle persone che si rivolgono alla mia agenzia sono single per scelta… del partner che li ha abbandonati. Infatti molto frequentemente chi lascia lo fa perchè ha già un altro partner e chi viene lasciato si ritrova a dover ricostruire il proprio mondo affettivo e sociale partendo da zero.
Non bisogna correre dietro ai soldi!!
di Giacomo BrunoIl tema della attuale crisi finanziaria è spesso affrontato per chi ha il denaro investito o chi li ha da investire.
Dei finanziamenti e prestiti invece cosa si dice? Innanzitutto sembrerebbe che i provvedimenti presi dagli stati non migliorano la stretta creditizia senza precedenti che stanno attuando le banche.
Il rapporto del traffico e delle vendite
di Giacomo BrunoInoltre abbiamo a disposizione un ottimo strumento di pubblicità: Il Blog e tutto ciò che lo riguarda, commenti, newsletter, articoli ecc.. Bisogna prendersi un po’ di tempo per studiare in maniera approfondita questi metodi di sponsorizzazione, cosi da poter avere l’esperienza necessaria e per potervi prefissare obiettivi molto più alti.
Uno dei migliori e che ti consiglio vivamente, in quanto l’utilizzo personalmente è www.ezinearticles.com.
Autore di “Guadagnare con ClickBank”
La rivoluzione del catalogo Bruno Editore
Ciao ragazzi, come preannunciato nel precedente articolo “Focus, Brand, Ebook Joint Venture, Community” sta per arrivare una vera rivoluzione nel catalogo Bruno Editore.
Problemi aziendali: come risolverli? (parte terza)
di Giacomo BrunoNel precedente articolo, concentravo la mia attenzione su alcune forme di finanziamento alle imprese, quale strumento per la gestione della liquidità aziendale.
Trattandosi di linee di credito, occorre sottolineare che ottenere queste ed altre tipologie di finanziamento, soprattutto da una banca, non è così automatico, ed ecco, quindi, una soluzione che spesso agevola l’impresa anche sotto questo profilo.
Fallimento? NO! Ho solo trovato un sistema di allenamento mentale che non funziona
All’indomani delle mie dimissioni da mental coach della prima squadra del Pietrasanta Marina, ho ricevuto tantissime telefonate ed email. Molte di queste persone mi conoscono, o leggono i miei articoli su siti e blog vari, e sanno che sono uno che non molla mai. Che ho una tenacia fuori del comune, e proprio per questo il mio gesto le aveva meravigliate molto.
Bruno Editore su Il Messaggero
di Giacomo BrunoCiao ragazzi, su Il Messaggero di ieri venerdì 17 Ottobre, Angelo Mellone, editorialista di punta del quotidiano, dedica il suo famoso editoriale agli ebook e alla Bruno Editore.
Dizione e cadenze dialettali
di Giacomo BrunoEssere comunicatori, parlare in pubblico di fronte ad una platea; richiede una preparazione tecnica molto importante. Spesso e volentieri capita di sentire oratori che hanno una preparazione straordinaria per quanto riguarda i contenuti degli argomenti ed una padronanza sul palco più che perfetta. Ma ad un attento ascolto, purtroppo notiamo non solo una dizione sbagliata, ma anche una cadenza dialettale troppo marcata.
I tassi di interesse e la loro influenza sulle opzioni
Salve cari lettori, in questo breve ma intenso articolo voglio parlarvi di un aspetto “nascosto” delle opzioni, ho detto nascosto perché generalmente in materia di opzioni non se ne parla quasi mai, e vengono considerati sempre come fossero irrilevanti, sto parlando dei tassi di interesse. I tassi di interesse in alcuni periodi possono avere un impatto significativo sul valore delle opzioni. Tant’è che uno dei parametri su cui ci si basa per definire il valore di un opzione sono proprio i tassi di interesse.
Ultimissime dal video marketing: Youtube & Ecommerce!
Il video marketing, data la sua efficacia, è un fenomeno sempre più in evoluzione. Vi segnalo un articolo della Computer World in cui si espone che Youtube, il sito numero uno di video sharing, presto offrirà la possibilità di integrare ai filmati, dei link per pubblicizzare prodotti in vendita. Un motivo in più per abbinare il video sharing con il commercio elettronico.