Come approcciare la ragazza dei tuoi sogni.

alexLo sapevi che l’approccio è la fase più delicata della seduzione? Col primo impatto ci giochiamo una buona parte della nostre possibilità. Se riusciamo ad  emozionare con uno sguardo, un sorriso, una parola… La strada sarà tutta in discesa, ma se al contrario ci poniamo nel modo sbagliato beh, ci sarà ben poco da fare.

Quante volte vedendo una ragazza che ti piace il tuo istinto ti dice: “dai, vai a conoscerla“, ma poi finisci per continuare dritto per la tua strada perché magari non ti viene in mente nulla di buono da dirle in quel momento? Bene, tutto questo deve finire. Da oggi in poi quando vedi una ragazza che ti piace devi approcciarla e ti garantisco che nulla può essere più piacevole che parlare ad una ragazza sconosciuta se sai come fare.

In base al tuo carattere ed alle tue preferenze puoi scegliere tra i tre tipi di approccio che si sono dimostrati i più efficaci in assoluto.

• Opinion

• Contestuale

• Diretto

L’opinion consiste nel chiedere un’opinione alla ragazza. E’ quello apparentemente più semplice, ma se fatto nel modo sbagliato non porta a nulla di buono. Ti consiglio di usarlo solo se hai un reale motivo per chiedere un’opinione ad una donna, altrimenti potrebbe percepire che sei incongruente e reagire negativamente. Il contestuale è il più equilibrato e si adatta a qualsiasi tipo di situazione. L’opener contestuale è qualsiasi cosa abbia a che fare col contesto in cui vi trovate. L’approccio diretto è quello che può darti il risultato desiderato con il minor dispendio di energia, ma con qualche piccolo rischio in più.

Consiste nell’esprimere alla ragazza direttamente le tue intenzioni. Nell’ebook “Seduttore in 5 settimane” tra le altre cose troverai un intero capitolo dedicato all’approccio con tanto di missioni pratiche da svolgere sul campo.

A cura di Alex alias Shax
Pubblicato il: 23 Settembre 2013