FORMAZIONE DAL BLOG
Gianluca Rigon lancia il Bestseller “CASA Il Nostro Bene Più Prezioso”
Trovare la casa dei propri sogni può trasformarsi a volte in un’impresa titanica, quasi impossibile. Quello che tuttavia molti non sanno è che dietro ad una compravendita immobiliare si sviluppano così tante dinamiche da rendere i vari attori interessati, dal compratore, al venditore fino ad arrivare all’agente immobiliare, parte attiva dell’intero processo. Per tutti coloro che desiderano acquistare o vendere casa ma non sanno come fare, esce oggi il libro di Gianluca Rigon “CASA IL NOSTRO BENE PIÙ PREZIOSO. L’importanza delle emozioni nelle compravendite immobiliari” (Bruno Editore). Al suo interno, l’autore condivide con i propri lettori strumenti pratici e innovativi per effettuare le giuste valutazioni in termini di compravendita immobiliare in pochi semplici passi. “Il mio manuale è rivolto a tutte quelle persone che vogliono capire meglio le dinamiche dietro la vendita o l’acquisto di una casa” afferma Gianluca Rigon, autore del libro. “Più che un classico testo di formazione, è uno sguardo all’interno del processo di compravendita, frutto di una vita intera passata a svolgere la professione di consulente immobiliare. Inutile dire che, senza le giuste valutazioni, quando ci si trova a prendere decisioni legate agli immobili, incappare in scelte pericolose è fin troppo facile”. Secondo l’autore, la casa è davvero il bene più prezioso che ciascuno di noi ha. Non a caso è l’asset su cui gli italiani investono da sempre più volentieri. Come afferma lo stesso Gianluca Rigon nel suo libro, è per questo che è fondamentale comprendere bene il ruolo di tutte le parti coinvolte, a partire dal proprietario fino ad arrivare al compratore finale. “Tutti noi sappiamo quante variabili entrano in gioco quando si tratta di acquistare o vendere un’abitazione. Peccato però che molte cose, che tipicamente si danno per scontate, in realtà non lo siano” incalza Giacomo Bruno, editore del libro. “L’autore, attraverso il suo libro, ci fornisce un approccio che va oltre la semplice compravendita, affrontando la tematica da un punto di vista molto più introspettivo, maturato sulla base di un’esperienza pluriennale nel mondo immobiliare”. “Ho deciso di affidarmi a Bruno Editore avendo già letto altri libri di colleghi che operano nel mio stesso settore e che avevano già pubblicato con questa casa editrice” conclude l’autore. “Quando ho conosciuto Giacomo Bruno ho capito che sarebbe stato l’editore perfetto per dar vita al mio libro che sono certo sarà di grande utilità per tantissime persone”. Il libro è disponibile su Amazon a questo indirizzo: https://amzn.to/3w0qI4w Gianluca Rigon, nato a Reggio Emilia nel 1963, marito di Patrizia medico pediatra e padre di Matilde e Francesca. Ha dedicato la sua vita alla CASA sotto tutti i punti di vista, prima come tecnico progettista e direttore lavori, successivamente come interior designer, termotecnico, perito estimatore, master trainer e home stager, infine come agente immobiliare. La sua parola d’ordine è: “Se la CASA è funzionale, significa che è già bellissima”. Il suo obiettivo è sottolineare l’importanza della CASA e delle persone coinvolte nel processo di compravendita. Sito web: https://www.gianlucarigon.it Giacomo Bruno, classe 1977, ingegnere elettronico, è stato nominato dalla stampa “il papà degli ebook” per aver portato gli ebook in Italia nel 2002 con la Bruno Editore, 9 anni prima di Amazon e degli altri editori. È Autore di 33 Bestseller sulla crescita personale e Editore di oltre 1.000 libri sui temi dello sviluppo personale e professionale. È considerato il più esperto di Intelligenza Artificiale applicata all’Editoria ed è il più noto “book influencer” italiano perché ogni libro da lui promosso o pubblicato diventa in poche ore Bestseller n.1 su Amazon. È seguito dalle TV, dai TG e dalla stampa nazionale. Per info: https://www.brunoeditore.it
Carmine D’Elia e Roberto Salvatore Macheda lanciano il Bestseller “Società Benefit & ESG”
In un mondo caratterizzato da un progresso tecnologico senza precedenti, ecco che temi quali l’innovazione e la sostenibilità assumono ancor più rilevanza soprattutto in un contesto aziendale. Da qui la nascita delle società benefit, ossia aziende che, nell’esercizio di un’attività economica, perseguono una o più finalità di beneficio comune e operano in modo responsabile, sostenibile e trasparente nei confronti di persone, comunità, territori e ambiente. Per tutti quegli imprenditori che desiderano avviare una nuova fase di sviluppo aziendale ecosostenibile ma non sanno come fare, esce oggi il libro di Carmine D’Elia e Roberto Salvatore Macheda “SOCIETÀ BENEFIT & ESG. Come Avviare Un Percorso Verso Innovazione E Sostenibilità Con Un Approccio Pratico Per Un Mondo Migliore”(Bruno Editore). Al suo interno, gli autori condividono informazioni pratiche e innovative per avvicinare i propri lettori al tema della sostenibilità aziendale attraverso la creazione di società benefit. “Il nostro libro parla di innovazione e sostenibilità con un approccio pratico e per nulla dogmatico” afferma Carmine D’Elia, autore del libro. “Parte dal contesto storico in cui si è evoluta la normativa, sempre più prolifica in tema di responsabilità sociale d’impresa, e conclude il suo excursus proponendo un modello di sviluppo alternativo del business, normato in Italia con l’istituzione della fattispecie delle società benefit” aggiunge Roberto Salvatore Macheda, co-autore. Secondo gli autori, la normativa legata al tema della sostenibilità è tanto iper-prolifica quanto in continua evoluzione. Motivo per il quale, in ottica di sviluppo aziendale, è fondamentale pianificare attentamente un modello di crescita sostenibile finalizzata tanto al benessere umano quanto alla salvaguardia dell’ambiente che ci circonda. “Il libro di Carmine D’Elia e Roberto Salvatore Macheda vuole essere una piccola bussola per orientare il lettore, meno esperto, nel mare magnum della sostenibilità” incalza Giacomo Bruno, editore del libro. “Per tale motivo è fondamentale che il lettore si approcci alle tematiche ESG con curiosità ed apertura mentale senza condizionamenti ideologici”. “Abbiamo conosciuto Giacomo Bruno per questioni professionali e nel tempo si è consolidato un rapporto di fiducia che ci ha spinto a rivolgerci a lui per l’edizione del nostro primo libro” conclude l’autore Roberto Salvatore Macheda. “Il team Bruno Editore ci ha accompagnato con professionalità nel corso di tutto l’iter editoriale permettendoci di pubblicare questo manuale che siamo certi sarà utile a tanti nostri lettori” aggiunge Carmine D’Elia, co-autore. Il libro è disponibile su Amazon a questo indirizzo: https://amzn.to/4aiXpIW Il dott. Carmine D’Elia, nato a Torino nel 1971, è dottore commercialista, revisore dei conti e appassionato da sempre ai temi dell’innovazione tecnologica e della sostenibilità. Titolare di uno studio professionale a Torino e Milano è anche socio di una società di consulenza specializzata sui temi di industria 5.0, ESG e Società Benefit. Relatore in numerosi convegni sui temi della Crisi d’Impresa e del Rilancio Aziendale ha avuto modo di constatare che per rimanere competitivi e sopravvivere ad un mercato così globalizzato i temi dell’innovazione e della sostenibilità sono imprescindibili. Diversamente si è destinati all’estinzione. Il dott. Roberto Salvatore Macheda, nato a Crotone nel 1981, è dottore commercialista e revisore legale dei conti, da sempre interessato alle tematiche dell’innovazione e della responsabilità sociale d’impresa. Collaboratore di studio e socio di una società di consulenza specializzata sui temi di industria 4.0 e 5.0, ESG e Società Benefit. È analista e relatore in convegni e seminari, ha maturato esperienza nell’implementazione di modelli di business innovativi che creano valore condiviso con gli stakeholders e nella gestione della crisi d’impresa. Promuove innovazione e sostenibilità quali fattori critici di successo per le imprese. Siti web: http://www.studio-delia.it ; http://www.esisostenibilita.it/ Giacomo Bruno, classe 1977, ingegnere elettronico, è stato nominato dalla stampa “il papà degli ebook” per aver portato gli ebook in Italia nel 2002 con la Bruno Editore, 9 anni prima di Amazon e degli altri editori. È Autore di 33 Bestseller sulla crescita personale e Editore di oltre 1.000 libri sui temi dello sviluppo personale e professionale. È considerato il più esperto di Intelligenza Artificiale applicata all’Editoria ed è il più noto “book influencer” italiano perché ogni libro da lui promosso o pubblicato diventa in poche ore Bestseller n.1 su Amazon. È seguito dalle TV, dai TG e dalla stampa nazionale. Per info: https://www.brunoeditore.it
Luca Bonicalza lancia il Bestseller “Cinema Rigenerato”
Chi lavora nel mondo dello spettacolo sa bene l’importanza che hanno le attrezzature che vengono comunemente usate sui set di ripresa. La cosa certa è che la loro manutenzione è a dir poco fondamentale per il buon esito di qualsiasi lavoro scenico che si rispetti. Per tutti quegli imprenditori dell’industria cinematografica che desiderano essere supportati nella riparazione delle proprie strumentazioni ma non sanno come fare, esce oggi il libro di Luca Bonicalza “CINEMA RIGENERATO. Aumenta Il fatturato Con Il Metodo Goodsock® Per La Riparazione Delle Lenti Cinematografiche In 7 Giorni” (Bruno Editore). Al suo interno, l’autore condivide con i propri lettori consigli pratici e innovativi per gestire la riparazione delle proprie attrezzature tecniche in maniera realmente efficace. “Il mio libro, rivolgendosi tanto agli imprenditori cinematografici quanto agli aspiranti tecnici di questo settore, insegna a gestire correttamente le fasi di controllo pre-uscita e quelle di rientro del materiale tecnico” afferma Luca Bonicalza, autore del libro. “Inoltre, mostra al lettore la forma corretta per scegliere il giusto partner per farsi supportare nelle riparazioni più complesse”. Secondo l’autore, i noleggiatori cinematografici sono convinti che sia necessario assumere un tecnico specializzato per poter gestire autonomamente il livello qualitativo del materiale più delicato. Eppure la realtà è ben differente. Da qui l’idea da parte di Luca Bonicalza di un libro finalizzato a condividere non solo conoscenze prettamente tecniche ma anche un approccio innovativo ad un settore che sta vivendo una fase di profondo rinnovamento. “Oltre ad essere estremamente affascinante, il settore cinematografico è indubbiamente anche molto tecnico quando iniziamo ad addentrarci all’interno di tutte le parti che lo compongono. Una su tutte? Quella delle attrezzature di ripresa” incalza Giacomo Bruno, editore del libro. “Luca Bonicalza offre un approccio volto a rendere tecnicamente libere le imprese di noleggio, senza la necessità di assumere personale qualificato e senza la necessità di dover fare ingenti investimenti strumentali. Insomma, una vera e propria rivoluzione in questo campo”. “Ho conosciuto Giacomo Bruno dopo aver preso la decisione di diventare imprenditore. Inutile dire che mi sono subito allineato al suo modo di lavorare” conclude Luca Bonicalza, autore del libro. “Il team della Bruno Editore è estremamente competente e appassionato. Non avevo dubbi che, affidandomi alla migliore azienda del settore, avrei potuto raggiungere i miei obiettivi con il libro”. Il libro è disponibile su Amazon a questo indirizzo: https://amzn.to/3xa46Py Luca Bonicalza è il fondatore dell’Officina Cinematografica Goodsock® Vision, un’azienda rivoluzionaria nel campo della meccanica cinematografica e l’unica nel suo genere ad offrire servizi opto-meccanici personalizzati per le imprese di noleggio cinematografico. Luca coltiva una passione travolgente per il cinema e per l’arte di dar vita ai sogni attraverso le invenzioni e l’immaginazione. Questa passione lo ha spinto a trasformare il suo talento riparatore in una missione: rendere l’accesso alla manutenzione degli obiettivi e delle cineprese più agevole e conveniente per le imprese di noleggio, aprendo nuove strade di crescita e innovazione per l’industria cinematografica. Sito web: https://goodsock.vision Giacomo Bruno, classe 1977, ingegnere elettronico, è stato nominato dalla stampa “il papà degli ebook” per aver portato gli ebook in Italia nel 2002 con la Bruno Editore, 9 anni prima di Amazon e degli altri editori. È Autore di 33 Bestseller sulla crescita personale e Editore di oltre 1.000 libri sui temi dello sviluppo personale e professionale. È considerato il più esperto di Intelligenza Artificiale applicata all’Editoria ed è il più noto “book influencer” italiano perché ogni libro da lui promosso o pubblicato diventa in poche ore Bestseller n.1 su Amazon. È seguito dalle TV, dai TG e dalla stampa nazionale. Per info: https://www.brunoeditore.it
La Nuova Economia delle Relazioni: il libro di Ivan Misner, Jack Canfield, Andrea Colombo, Claudio Messina, Daniela Antongiovanni, Giacomo Bruno e John Gray
La casa editrice Bruno Editore è lieta di annunciare il lancio dell’attesissimo libro “LA NUOVA ECONOMIA DELLE RELAZIONI. Coltivare relazioni autentiche integrando business, tecnologia e spiritualità per creare insieme un futuro migliore e sostenibile“, in uscita giovedì 9 maggio su Amazon. Quest’opera straordinaria è stata voluta e scritta da autori di fama internazionale come Ivan Misner, Jack Canfield, Andrea Colombo, Claudio Messina, Daniela Antongiovanni, Giacomo Bruno. Con la prefazione di John Gray. “La Nuova Economia delle Relazioni” è un’opera collettiva che esplora il potenziale illimitato delle relazioni umane nell’era digitale, dove business, tecnologia e spiritualità si intrecciano. Ivan Misner discute l’importanza del networking nel mondo di oggi, Andrea Colombo invita a diventare protagonista della propria vita, Claudio Messinaesamina come nutrire le relazioni, dall’Io al Tu per giungere al Noi. Daniela Antongiovanni fonde business e spiritualità, Jack Canfield, delinea i principi del successo nelle relazioni. Giacomo Bruno conclude con un’analisi del marketing relazionale nell’era di Internet e dell’Intelligenza Artificiale. «Questo libro rivela l’essenza delle relazioni autentiche e la loro inestimabile importanza nel mondo degli affari, oggi più che mai. Un viaggio attraverso le strategie di networking che trasformano le interazioni superficiali in connessioni profonde e produttive.» Dr. Ivan Misner®, fondatore di BNI (oltre 320.000 membri in tutto il mondo) «Sono fiducioso che questo libro ti ispirerà a fare la differenza nella tua cerchia di relazioni.» Jack Canfield, Autore di “Brodo Caldo per l’Anima”, 500.000.000 di copie vendute «Questo testo si rivela un faro nella tempesta digitale, ricordandoci che, nonostante le email, i social media e i chatbot, quello che ci fa stare bene sono le relazioni autentiche e significative.» John Gray, Ph.D., Autore di “Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere” «La vera crescita personale e professionale inizia quando si diventa protagonisti attivi della propria vita. Con questo libro, spero di ispirare i lettori a prendere il controllo del loro percorso.» Andrea Colombo, Imprenditore e Public Speaker, Autore di “Verso la Libertà” «Nutrire le relazioni è l’essenza del vero successo. In questo libro, condivido strategie pratiche per creare legami significativi in ogni aspetto della vita personale e professionale, dalla consapevolezza fino all’azione.» Claudio Messina, Formatore esperto di Marketing Relazionale, Autore di “Nutrire la Relazione, dall’Io a Tu per giungere al Noi” «Oggi il profitto non è più l’unico obiettivo, imprenditori e professionisti illuminati sono alla ricerca di un senso in quello che fanno, perché uno scopo più alto non è solo appagante, ci rende anche fonte di ispirazione per le generazioni future.» Daniela Antongiovanni, Coach e TEDx Speaker «Il nostro approccio al Marketing Relazionale si fonde con la tecnologia avanzata, ma senza mai perdere di vista l’essenza umana. L’intelligenza artificiale è uno strumento, non un sostituto, per rafforzare le nostre interazioni e portarle a nuovi livelli di efficacia e calore umano.» Giacomo Bruno, Autore di 34 Libri e CEO di Bruno Editore Questo libro è un viaggio verso la comprensione e il miglioramento delle relazioni nel mondo moderno che spiega l’importanza di: Costruire relazioni autentiche nel business e comprendere come i dettagli possano fare la differenza. Trovare l’allineamento con i propri valori profondi e la centratura come punto di partenza per portare valore al mondo in cui viviamo. Coltivare e nutrire le relazioni giorno dopo giorno, spostando l’attenzione dall’IO al TU per costruire un NOI più grande. Sviluppare e affinare la sensibilità alle sfumature, per combinare la ricerca di senso ancestrale con la dimensione concreta del business. Imparare strategie efficaci per il networking nell’era digitale. Integrare i principi del marketing relazionale nella strategia aziendale. Sfruttare la tecnologia per arricchire, non sostituire, le relazioni umane. Prendere ispirazione da storie reali di successo nel networking e nella costruzione di relazioni. “Una guida essenziale, uno spartiacque per chi desidera usare bene il tempo e mettere a frutto il proprio talento, per sé e per la comunità.” ha concluso l’Editore Giacomo Bruno. “È fondamentale trovare la chiave per vivere in modo appagante il complesso panorama delle relazioni professionali del XXI secolo, unendo saggezza ancestrale e innovazione tecnologica per creare una rete di relazioni significative e durature.” Il libro sarà disponibile dal 09 Maggio 2024 Prenotazioni su https://www.nuova-economia.it
Claudio e Roberto Frasson lanciano il Bestseller “Dieta MiNu Lifestyle”
Prendersi cura di sé stessi e del proprio stato di benessere non è sempre facile. Quello che tuttavia molti non sanno è che per raggiungere il massimo dei risultati sono due gli elementi la cui combinazione fa davvero la differenza: un’alimentazione sana e un percorso di health coaching personalizzato. Per tutti coloro che desiderano ritrovare una forma psicofisica ideale ma non sanno come fare, esce oggi il libro di Claudio e Roberto Frasson “DIETA MINU LIFESTYLE. Trasforma La Tua Vita Con Dieta MiNu e l’Health Coaching” (Bruno Editore). Al suo interno, gli autori condividono con i propri lettori strumenti pratici e innovativi per migliorare la qualità della propria vita, tanto dal punto di vista fisico che mentale. “Il nostro libro è una guida completa e appassionante dedicata al mondo della micronutrizione. Offre una panoramica approfondita su come migliorare la propria salute e il proprio benessere personale attraverso una corretta alimentazione e l’accompagnamento di un health coach” afferma Claudio Frasson, autore del libro. “Con linguaggio chiaro e dritto al punto, il manuale esplora le basi della micronutrizione, fornendo consigli pratici e strategie semplici per adottare una dieta equilibrata. Inoltre, mostra come raggiungere i propri obiettivi di salute e felicità attraverso un percorso di health coaching personalizzato. Stiamo parlando di un’opera informativa e di grande ispirazione, finalizzata a trasformare la propria vita attraverso la conoscenza e l’azione” conclude Roberto Frasson, co-autore. Dopo aver assorbito le conoscenze e gli strumenti condivisi nelle pagine del libro, è fondamentale che il lettore metta subito in pratica ciò che ha appreso nel corso della lettura. La chiave sta quindi nell’azione immediata. Secondo Claudio e Roberto Frasson, con impegno, determinazione e la fiducia nelle proprie capacità è infatti possibile avviare un processo di trasformazione personale che porterà al massimo dei risultati. “Claudio e Roberto Frasson hanno deciso di scrivere questo libro in quanto credono profondamente nell’importanza di una vita sana e nel potere trasformativo della nutrizione. Dieta MiNu e l’Health Coaching sono strumenti straordinari per raggiungere una vita equilibrata e felice” incalza Giacomo Bruno, editore del libro. “Attraverso questo manuale, gli autori ispirano gli altri a intraprendere il proprio viaggio verso la salute e il benessere, offrendo consigli pratici su come migliorare la propria alimentazione. Corretto dire che la Dieta MiNu®, associata ad un percorso di Health Coaching personalizzato, sono il giusto connubio per una vita piena di soddisfazioni”. “Abbiamo deciso di affidarci a Giacomo Bruno perché ci ha profondamente impressionato la sua dedizione all’eccellenza nella pubblicazione di libri” conclude Roberto Frasson, autore del libro. “Il team Bruno Editore non si limita a pubblicare un libro, ma si impegna in modo incrollabile anche nella creazione della migliore strategia di marketing finalizzata a raggiungere più persone possibili”. Il libro è disponibile su Amazon a questo indirizzo: https://amzn.to/3PdXCFc Il dottor Claudio Frasson è una figura di spicco nell’ambito della nutrizione, con una carriera che abbraccia decenni di straordinario impegno. Nato a Venezia nel 1968, ha dedicato la sua vita alla medicina, diventando un’autorità nello studio dei micronutrienti. La sua eccezionale formazione medica, con specializzazioni in chirurgia generale e medicina generale e Master di 2 Livello in Nutrizione, lo ha reso un rinomato chirurgo micronutrizionista. Nel 2016, ha fondato Dieta MiNu®, un programma rivoluzionario che utilizza la micronutrizione nella gestione della salute e del benessere, dimostrando il suo impegno costante nel migliorare la vita delle persone. La sua influenza si è estesa a livello internazionale, presentando Dieta MiNu® in conferenze internazionali e contribuendo all’educazione superiore come professore a contratto presso l’Università Degli Studi di Padova dal 2013. Il dottor Frasson è un ispiratore e un innovatore, che ha influenzato positivamente la salute di individui, famiglie e comunità in Italia e all’estero. Sito web: https://www.dietaminu.it Roberto Frasson, nato a Venezia nel 1973. Health, Life & Business Coach Professionista, socio iscritto all’Associazione Coaching Italia (ACoI), imprenditore, allenatore di nuoto. Da sempre interessato al benessere, alla motivazione e alla crescita personale e professionale. L’esperienza nel settore economico-commerciale lo ha portato a gestire e implementare importanti progetti, essendosi occupato per molti anni di consulenza, formazione e management. Curioso per natura, amante della conoscenza e del pensiero indipendente, appassionato di letture umanistiche, giuridiche, economiche e sociali. Da gennaio 2020 aiuta le persone a migliorare la loro salute e il loro benessere attraverso il supporto finalizzato ad individuare un piano d’azione personalizzato, così da sostenere un cambiamento positivo dello stile di vita. Ama scrivere e dialogare portando il suo interlocutore ad una profonda autoanalisi, ad una completa conoscenza di sé stesso e di ciò che desidera realmente, al fine di arrivare ad uno status di crescita personale continua, incentivandolo ad avere sempre fame di ambizione e sete di successo. Sito web: https://www.robertofrasson.it Giacomo Bruno, classe 1977, ingegnere elettronico, è stato nominato dalla stampa “il papà degli ebook” per aver portato gli ebook in Italia nel 2002 con la Bruno Editore, 9 anni prima di Amazon e degli altri editori. È Autore di 33 Bestseller sulla crescita personale e Editore di oltre 1.000 libri sui temi dello sviluppo personale e professionale. È considerato il più esperto di Intelligenza Artificiale applicata all’Editoria ed è il più noto “book influencer” italiano perché ogni libro da lui promosso o pubblicato diventa in poche ore Bestseller n.1 su Amazon. È seguito dalle TV, dai TG e dalla stampa nazionale. Per info: https://www.brunoeditore.it
Angelico Scalone lancia il Bestseller “Il Fotografo Immobiliare”
Vendere o mettere in affitto un immobile al miglior prezzo non è mai semplice. Il segreto per riuscirci? Valorizzare al massimo le caratteristiche della proprietà, grazie a foto di altissima qualità che aumentano il suo valore percepito. Per tutti i professionisti che operano nel settore immobiliare e che desiderano concludere con successo ogni trattativa, esce oggi il libro di Angelico Scalone “IL FOTOGRAFO IMMOBILIARE. Come utilizzare la Fotografia Immobiliare e l’Home Staging per aumentare le visite del tuo immobile in vendita o in affitto, anche se sei un principiante” (Bruno Editore). Al suo interno, l’autore condivide con i propri lettori strumenti pratici e innovativi per realizzare progetti fotografici che vendono. “Il mio libro offre una guida pratica su tecniche fotografiche avanzate, strumenti e tecnologie innovative come corpi macchina, obiettivi, Matterport, virtual tour, droni e video. Include anche casi studio di immobili venduti con un valore aggiunto grazie ai servizi offerti, dimostrando l’efficacia delle tecniche e dei metodi descritti nel testo” afferma Angelico Scalone, autore del libro. “È uno strumento indispensabile per chi desidera imparare a utilizzare al meglio la fotografia e l’home staging per ottenere risultati di successo nel settore immobiliare”. Secondo l’autore, avere gli strumenti per fare delle belle foto accelera il processo di compravendita. Il segreto per creare fotografie di grande impatto consiste nel padroneggiare gli strumenti a propria disposizione, conoscere le tecniche e aggiornarsi continuamente riguardo anche l’evoluzione dei portali immobiliari. Come spiega lo stesso Angelico Scalone nel suo libro, al fine di strutturare un’azienda composta di fotografi d’interni, è indispensabile creare un metodo replicabile capace di garantire la qualità e l’eccellenza dei servizi offerti al cliente finale. “Con il suo libro, l’autore ha condiviso la propria esperienza pluriennale nel settore della fotografia immobiliare, dimostrando come l’attenzione e la cura dei dettagli siano fondamentali per il buon esito di una compravendita” incalza Giacomo Bruno, editore del libro. “Angelico Scalone ha voluto colmare un vuoto formativo sottolineando l’importanza della fotografia immobiliare e dell’home staging come preziosi strumenti per aumentare il valore percepito della proprietà”. “Giacomo Bruno è stato da sempre fonte di grande ispirazione professionale e imprenditoriale perché, partendo da zero, con determinazione, passione e competenza, ha saputo costruire una solida realtà editoriale, diventando il numero 1 in Italia” conclude l’autore. “Aver lavorato con Bruno Editore mi ha permesso di far conoscere il mio libro di fotografia immobiliare ad un vasto pubblico di lettori”. Il libro è disponibile su Amazon a questo indirizzo: https://amzn.to/3xdx2px Angelico Scalone è nato a Faggiano (TA) nel 1977. Sin da giovane ha sviluppato una passione per la fotografia, iniziando a lavorare a 16 anni come assistente di un rinomato fotografo locale. Dopo essere emigrato a Milano all’età di 27 anni, ha intrapreso un percorso imprenditoriale arricchito da numerosi percorsi di formazione professionale e personale, anche a livello internazionale. La sua missione è quella di aiutare agenti immobiliari, property manager e proprietari di immobili ad ottimizzare i propri annunci di affitto e vendita, aumentando le visite e le possibilità di vendita. Attraverso il suo libro ‘Il Fotografo Immobiliare’, condivide tecniche avanzate come il “flambient” e la “post-produzione a zero contrasto”, così da ispirare altri nel proprio percorso professionale. Per saperne di più sul suo lavoro, è possibile visitare il sito web: www.angelicoscalone.it Giacomo Bruno, classe 1977, ingegnere elettronico, è stato nominato dalla stampa “il papà degli ebook” per aver portato gli ebook in Italia nel 2002 con la Bruno Editore, 9 anni prima di Amazon e degli altri editori. È Autore di 33 Bestseller sulla crescita personale e Editore di oltre 1.000 libri sui temi dello sviluppo personale e professionale. È considerato il più esperto di Intelligenza Artificiale applicata all’Editoria ed è il più noto “book influencer” italiano perché ogni libro da lui promosso o pubblicato diventa in poche ore Bestseller n.1 su Amazon. È seguito dalle TV, dai TG e dalla stampa nazionale. Per info: https://www.brunoeditore.it
Giacomo Bruno in copertina di Start Franchising
Sono entusiasta di condividere con te un grande traguardo raggiunto insieme al mio amico e collega Alfio Bardolla.La rivista Start Franchising, il quadrimestrale che racconta il mondo del franchising e dell’imprenditoria, ci ha dedicato una copertina che ci rende estremamente orgogliosi.Per noi è stato un immenso piacere essere scelti come esempio e punto di riferimento per rappresentare la Formazione in Italia e parlare di quello su cui siamo riconosciuti come i più bravi, rispettivamente la crescita finanziaria personale e l’editoria digitale.In un mondo in cui l’offerta online di corsi di formazione, coaching e crescita personale è in continuo aumento, è sempre più difficile distinguersi e riconoscere chi sono i veri professionisti a cui affidarsi. 👉 Ecco perché avere un mentore è fondamentale.Un mentore è quella persona che ha già vissuto l’esperienza che anche tu stai per affrontare e quindi può aiutarti a non commettere gli stessi errori e a raggiungere i risultati più velocemente.Vuoi scoprire cosa si cela dietro il grande successo dei “Numero 1” ?Io e Alfio te lo raccontiamo nell’esclusiva intervista di Elena Delfino che troverai proprio all’interno del magazine di Roberto Lo Russo.➡ Scarica GRATUITAMENTE la versione completa del magazine a questo link: https://start-franchising.it/edicola Oppure leggi qui il PDF dell’articolo:[PDF] Leggi l’articoloRisponderemo a tutte le domande e alle obiezioni più frequenti per farti capire meglio quali sono gli obiettivi e le opportunità che vogliamo offrire attraverso la nostra formazione.
VIDEO INTERVISTE IN EVIDENZA
Giacomo Bruno è l'editore digitale più autorevole in Italia. Clicca qui per guardare la rassegna stampa completa.
Vuoi pubblicare il tuo libro?
Scopri BRUNO EDITORE, la prima casa editrice al mondo per pubblicare un libro e diventare Bestseller Amazon.
DICONO DI GIACOMO
Conosco Giacomo Bruno da 20 anni, l’ho visto partire da zero e raggiungere risultati straordinari. Ha portato innovazione in un settore statico come l’editoria, ha scritto 27 libri, ne ha pubblicati più di 600, rivoluzionando il mondo della formazione e aiutando milioni di persone in tutta Italia
Quando ho conosciuto Giacomo Bruno è stato incredibile: l’intera classifica TOP 100 di Amazon era occupata dai libri della sua casa editrice la Bruno Editore. Parlando di marketing formativo e di come scrivere un libro, c’è qualcuno in Italia che è il Numero1 al mondo. Sì, in Italia! Il Numero1 ad aiutare le persone a scrivere e pubblicare un libro. Poche persone nel mondo sono in grado di fare quello che Giacomo Bruno sa fare. E così voglio che Giacomo condivida con voi come possiate, in quanto autori italiani, avere un libro bestseller in Italia. Giacomo vi mostrerà come il vostro libro diventerà Bestseller. Chi vuole diventare Bestseller? Giacomo è l’UOMO, e quindi voglio che lo ascoltiate con attenzione. Giacomo è il Numero1.
Chi meglio di Giacomo Bruno per insegnarti a scrivere un libro, chi meglio del ‘papà degli ebook’ per farti diventare un’autorità nel tuo settore e un’autorità nei libri? Chi più di lui ha pubblicato centinaia di libri, trasformando centinaia di persone in autori bestseller? Ho visto persone che non avrebbero mai pensato di scrivere un libro, riuscire a farlo con le indicazioni di Giacomo e automaticamente diventare le persone più richieste in quel settore. Affidati a lui in totale serenità.
Giacomo sa sorprendere! E’ per prima cosa una persona di gran cuore e sa dare valore alle persone oltre ad essere un bravissimo imprenditore. Quando si parla di ebook ed editoria digitale, lui è il numero 1 ma a mio avviso la sua vera dote è da scoprire nel suo modo di essere un uomo ed imprenditore coerente col suo messaggio. Cura con ogni dettaglio i suoi molteplici progetti. Complimenti!