Come indurre “stati” nel pubblico (seconda parte)
Come detto nella prima parte, emozionare il tuo pubblico vuol dire farlo entrare in uno o più stati fisiologici-emotivi. Una strategia validissima è quella di utilizzare le metafore.
Come comprendere cos’è il web 3.0 e i possibili scenari cui può condurre (terza parte)
Come già visto nella prima parte e nella seconda parte di questo articolo, molte rivoluzioni sono in atto per quanto concerne il cosiddetto web 3.0, e non riguardano solo l’utente.
iPad in regalo? Guarda il video di Piernicola e Bruno Editore
Questo è il mio primo post sul blog di Bruno Editore, ma invece di parlare del mio ebook uscito a Gennaio, Introduzione al MythoSelf, voglio parlare di un’occasione che Giacomo Bruno mi ha concesso presentare a tutti i lettori del blog.
Calendario Maggio 2010: vota il tuo ebook preferito!
di Giacomo BrunoBuongiorno a tutti! Come va la vostra formazione? Quale settore della vostra vita state potenziando in questo momento? Preparatevi perché con i titoli in programma nel mese di maggio avrete davvero l’imbarazzo della scelta… tra crescita personale, suggerimenti finanziari e soluzioni per professionisti vi aspettano 5 ebook di grande valore, pensati per lettori in cerca di salti di qualità.
Come diventare consapevoli per mettersi in proprio (parte seconda)
Nell’articolo scorso (parte prima) ho parlato dell’importanza di essere consapevoli, responsabili ed etici allo stesso tempo, perché un business creato per sé apporti un beneficio anche alla società, condizione necessaria perché il business sia florido e duraturo anche per sè stessi.