” Non esistono persone straordinarie, solo persone ordinarie che fanno cose straordinarie con cio` che hanno ”
-Brad Brown-
” Non esistono persone straordinarie, solo persone ordinarie che fanno cose straordinarie con cio` che hanno ”
-Brad Brown-
Questo video è stato creato da Massimo e oggi quando l’ho visto ho subito pensato “Questo lo pubblico!”
Cos’è Memo?
Per questo dovete aspettare qualche giorno anche perchè io, a dirla tutta, l’ho scoperto da poco….
Voglio aprire questo lunedì con quest’articolo che mi è stato inviato da Egidio Sidoti, uno degli autori che vedrà il suo ebook in pubblicazione questa settimana.
Marzo è cominciato con 3 prodotti molto diversi tra loro ma che hanno tutti un fine comune, EMERGERE!
Con il lancio di Infoprodotti di Nicchia, Paolo Orlando, vuole mettere l’accento su come ogni persona può riuscire ad avere dei risultati se riesce a ritagliarsi una nicchia di ciò che sa fare meglio.
Finalmente TUTTI possono avere un minisito di vendita fatto bene, accessibile e con un grande valore commerciale.
Da tempo Daniele D’Ausilio si impegna per la creazione di nuove rendite e mette nel suo lavoro passione, competenza e disponibilità ed è per questo che ha deciso di mettere a disposizione di tutti la sua competenza in materia, offrendo il nuovo servizio che darà visibilità e valore a chiunque desideri un minisito!
Cos’è l’Enciclopedia della Pnl?
E’ la più vasta opera italiana di Pnl in dvd.
Da oltre 30 anni la PNL fornisce un insieme di modelli, capacità e tecniche per pensare e agire efficacemente nel mondo, aiutando milioni di persone a risolvere problemi e migliorare la propria vita personale e professionale.
Il 2007 è stato un anno molto proficuo per quanto riguarda il mercato degli infoprodotti, diventando così un vero e proprio modello di business sul web.
Ma cosa è un infoprodotto?
Sembrerebbe di si, a quanto ci racconta un articolo pubblicato su www.punto-informatico.it e addirittura, il quotidiano che fa accendere la spia in tutto il mondo è il New York Times. Il giornale più esportato in ogni parte della terra, oggi rivela di dover effettuare tagli al personale, riservandosi la possibilità di non stampare più copie su carta in un futuro molto prossimo.
Free-Per-Click è un programma completo che ci sta dando veramente grandi soddisfazioni.
Si aggiorna e si espande ogni mese, grazie all’impegno continuo di Massimo sull’aggiornamento e sull’assistenza gratuita a chi compra il servizio. Moltissime persone stanno ottenendo guadagni su guadagni, senza perdite di tempo ma soprattutto senza investire un centesimo su AdWords e tecniche a pagamento e ci scrivono varie mail per complimentarsi di quanto sia efficace.
Ogni giorno tante persone si affiliano ad Autostima.net e noi siamo contenti di questo perchè ovviamente pensiamo di fare un ottimo lavoro cercando di rendere ogni giorno tutto sempre più semplice e trasparente.
Purtroppo però, affiliarsi non basta per guadagnare, questo deve essere chiaro!
Ragazzi, devo fare i complimenti al grandioso successo degli Autori pubblicati a Febbraio: tantissime vendite e enorme visibilità per Roland Del Vecchio, Marco Vinicio Masoni, Dino Federici, Carmela Bifolco, Daniele D’Ausilio, Adele Falcetta, Giancarlo Fornei!
La risposta è entrambi se si conoscono bene le dinamiche e si ha un particolare fiuto per gli affari.
La differenza sostanziale tra i due tipi di investimento sta nel fatto che la Borsa si basa sulla compravendita di azioni e titoli, mentre il Forex sulla compravendita di valuta. Entrambi hanno, un mercato di riferimento, degli andamenti da valutare e dei buyer e seller che operano in esso.
E’ reale e accade negli USA: L’Università di Claremont ha attivato un dottorato di psicologia basato sullo studio della Filosofia Positiva!
Lo credevate possibile? Avreste mai pensato che, con il nuovo millennio, le frontiere della ricerca avrebbero portato i neo psicologi a concentrare le loro ricerche sui fattori che generano la felicità umana?
Ragazzi come molti di voi sapranno siamo in forte crescita mese dopo mese e in ballo ci sono miriadi di progetti e mi sono tra l’altro state proposte varie joint venture che stiamo ancora valutando.
Da sempre la chiave è stato il simbolo della possibilità, dell’accesso a qualcosa che altrimenti ci sarebbe stato oscuro, negato. La chiave è anche sinonimo di opportunità, di novità e perché no, di ingegno, di successo di obiettivi raggiunti, come le otto chiavi del Marketing Multilivello di cui ci parla accuratamente Adele Falcetta nel suo ebook: “Le Chiavi Del Marketing Multilivello”.
“Sono molto contento e mi son trovato molto bene con Autostima.net che mi ha sempre assistito e supportato. Non so come ringraziarvi…per me è una grandissima emozione! Non so come descriverlo a parole….in una parola: Grazie!! ”
Giuseppe Marchesiello, Primo Della Classe