
Il primo passo è pianificare le proprie mete ed esprimerle in termini positivi.
Facciamo un gioco. Io vi dico ciò a cui dovete pensare o non pensare e voi eseguite il compito. Allora, pronti?
Perfetto, iniziamo!
Pensate ad un leone. Fatto?
Lo avete immaginato con la criniera o senza?
Bene! Ora pensate ad un orso: come lo avete immaginato?
Arrabbiato o dolce?
Perfetto! Ora pensate ad un gelato: a che gusto lo avete immaginato?
Ora, NON pensate ad un gatto nero, ci siete riusciti? Ottimo! Ora, NON pensate ad un aeroplano. Continuiamo ancora un po’, NON pensate ad un tavolo, e infine NON pensate ad una torta.
Come diversificare i nostri investimenti con i fondi comuni di investimento e le sicav estere
di Giacomo Bruno
a) a distribuzione di proventi, in cui le eventuali plusvalenze realizzate in un arco temporale predefinito vengono accreditate ‘in parte o interamente’ sul conto corrente del risparmiatore sotto forma di “cedola” trimestrale o annuale;
b) ad accumulazione di proventi, in cui i guadagni rimangono all’interno del fondo e il sottoscrittore li realizza (cioè li trasforma in denaro contante) al momento della vendita delle quote.
Sei consigli per chi seleziona il personale da assumere
di Giacomo Bruno
3 Trucchi per eliminare i pensieri che ti demotivano
di Giacomo Bruno
4 segreti per mangiare i legumi senza “inconvenienti”
di Giacomo Bruno
Capita anche a te?
Se è così puoi stare tranquillo, c’è una soluzione!
3 segreti per effettuare un Salto Quantico
di Giacomo Bruno
Come vendere una valanga di libri nel più improbabile dei mercati
di Giacomo Bruno
70000 nuovi titoli ogni anno, da indagini ISTAT 2 persone su 3 leggono meno di 3 libri all’anno: come può un autore esordiente pensare di fare delle vendite importanti in un mercato così squilibrato, in cui l’offerta è molto più pesante della domanda?
Come investire senza inseguire il timing
di Giacomo Bruno
3 segreti per realizzare il tuo fumetto risparmiando tempo e materiali
di Giacomo Bruno
3 Trucchi per corteggiare il Cliente
di Giacomo Bruno
Come rendere i bambini protagonisti del loro apprendimento
di Giacomo Bruno
Come capire se un’azienda “pensa differente” in tema di tasse
di Giacomo Bruno
Come costruire la percezione di sé ogni mattino
di Giacomo Bruno
Come catturare attenzione attraverso il titolo della propria opera
di Giacomo Bruno
Ora, è vero che il mio nome è comunque conosciuto al livello locale, tuttavia, credo che il vero motivo del successo sia da attribuire, ancora una volta, al titolo “Comunicare Emozionando” e, di conseguenza all’argomento trattato.










