Clienti da Facebook? Arriva The Social Millionaire

the social millionaireIl passaparola è morto e tanti imprenditori non sanno più come trovare nuovi clienti. Statisticamente, senza un flusso costante di clienti, un’azienda rischia di chiudere nel giro di 12 mesi.

Per questo è nato The Social Millionaire, il primo sistema di acquisizione clienti e vendita online che utilizza Facebook.

Molti pensano che Facebook non sia la piazza giusta dove trovare clienti. Si pensa che i social siano nati per divertimento, per curiosità, per svagarsi. In realtà su Facebook si trovano migliaia di imprenditori, professionisti e clienti di alto livello pronti a spendere.

“Le persone amano comprare, ma non amano che gli si venda.” – dice Giacomo Bruno, fondatore di The Social Millionaire – “Per questo ci vuole un sistema completo che acquisisca i contatti dei clienti e li educhi al valore della propria offerta.

Che tu venda prodotti o servizi, puoi trovare su Facebook oltre 40.000.000 di italiani disposti a saperne di più.

A differenza di chi fa una ricerca specifica su Google, che è già consapevole del proprio bisogno e sta cercando una soluzione, gli utenti Facebook non stanno cercando nulla.

Ma possono essere educati a scoprire nuovi bisogni. Steve Jobs non ha mai soddisfatto i bisogni degli utenti. Lui li creava. Lui decideva. Lui incuriosiva e sfidava le persone.

Allo stesso modo The Social Millionaire è stato concepito come un sistema in 4 fasi per incuriosire le persone, creare un interesse, educare al valore del prodotto e vendere.

In genere in 7 giorni dal primo contatto su Facebook è possibile, in maniera del tutto automatica, concludere una vendita. E funziona in qualsiasi settore sia il tuo business.

Per saperne di più puoi scaricare 3 video gratuiti dal blog:
The Social Millionaire

VUOI PUBBLICARE IL TUO LIBRO?

Vuoi pubblicare il tuo libro?

Scopri BRUNO EDITORE, la prima casa editrice al mondo per pubblicare un libro e diventare Bestseller Amazon.

>> INIZIA ORA

photo

Giacomo Bruno

Ingegnere elettronico, è stato nominato dalla stampa “il papà degli ebook” per aver portato gli ebook in Italia nel 2002, 9 anni prima di Amazon e degli altri editori. E’ Autore di 26 bestseller sulla crescita personale e con la sua casa editrice Bruno Editore ha pubblicato 600 libri sui temi dello sviluppo personale e professionale. E’ considerato il più noto “book influencer” italiano perché ogni libro da lui promosso o pubblicato diventa in poche ore Bestseller n.1 su Amazon. La sua newsletter viene seguita ogni giorno da oltre 150.000 affezionati lettori. Il suo Blog e i suoi canali social sono seguiti da oltre 1.000.000 di follower. Il suo lavoro è seguito dalla Radio, dalla Stampa e dalle TV nazionali.

Potrebbero interessarti anche questi: