Bruno Editore a Rimini: che spettacolo con MyLifeTV!
di Giacomo Bruno

Qualche settimana fa ho letto su un periodico la lettera di un commerciante cinquantenne che chiedeva come investire 200.000 € avuti da un’eredità in modo da crearsi un reddito supplementare all’età pensionistica. Il lettore era indeciso tra un investimento azionario e il classico ”mattone”.
L’efficacia del Marketing Multilivello (o MLM) è bene espressa da una famosa frase dell’imprenditore (e miliardario) J. Paul Getty: Preferirei ricevere l’1% degli sforzi di cento persone piuttosto che il 100% dei miei.
Poniamo che tu sia incaricato alla vendita (detto anche distributore) di un prodotto che si vende col sistema multilivello. Lavori bene e guadagni una provvigione su ogni vendita realizzata. Fin qui, niente di eccezionale. I venditori, se ci sanno fare, possono anche realizzare ottimi guadagni. Ma il MLM consente di fare molto, molto di più, con minor fatica.
Quando mi trovo ad insegnare ad un amministrativo mi vengono naturali fare alcune raccomandazioni proprio prendendo come spunto la mia esperienza lavorativa.
Queste raccomandazioni si sono trasformate nell’acronimo C.P.C.M., suggerimenti secondo me basilari per mantenere un controllo di gestione efficace.
Da quando ho scoperto l’eccezionale programma di affiliazione di Bruno Editore, unico in tutta Italia per i suoi enormi vantaggi, non ho fatto altro che studiare nuovi metodi per sfruttarlo al 100%.
Conosci segreti o informazioni speciali? Condividile con altri. Hai un hobby in cui sei un esperto oppure ti vengono in mente delle idee incredibili che ti piacerebbe trasformare in realtà? Parlane ad altre persone!
Ciao ragazzi, un aggiornamento al volo per ricordare a tutti gli iscritti al Beach Party che l’evento inizierà alle ore 15.00 e si concluderà a tarda serata.
Qui potete scaricare il programma completo dell’Evento.
A domani!
Giacomo Bruno
Ciao ragazzi, sono lieto di annunciarvi che lunedì 30 Giugno 2008 alle ore 18.00 terrò una Web-Conferenza in diretta e desidero invitarvi!

Le domande da porsi sono queste:
1) Perchè una persona dovrebbe comprare il tuo ebook?
Ciao!
Questo è il secondo post che estrapolo dal mio ebook sul copywriting!
Questo è il secondo di una serie di post in cui ti svelerò alcuni dei 59 segreti che ho svelato in “I Segreti del Copywriting”.
Ti sei mai chiesto in che modo puoi coinvolgere “profondamente” una persona mentre le parli? Quali sono le dinamiche comunicative davvero efficaci? Il timbro di voce, le parole sottointese, o il semplice modo di porgere la frase stessa, costituiscono i fattori decisivi della comunicazione persuasiva.
Su “Plus”, inserto de “Il Sole 24 Ore” di sabato 14 giugno, è apparso un piccolo articolo dal titolo: “Aumentano le polizze spazzatura”. Il giornalista spiega come siano in vertiginoso aumento le polizze di tipo Index linked e Unit linked che stanno comportando per i risparmiatori perdite fino al 50%!
Ciao ragazzi, eravamo emozionatissimi per il lancio dell’Abbonamento e oggi siamo soddisfatti per come stanno andando i risultati:
– 42 Abbonati Mensili
– 11 Abbonati Annuali
Mi capita praticamente ogni giorno di parlare con persone incuriosite dal nostro progetto di Autodifesa Alimentare. Ed altrettanto frequentemente mi trovo a cercare metafore utili per comunicare i concetti essenziali che stanno alla base di questo innovativo percorso evolutivo.
Quali sono le tecniche promozionali piu’ giuste per guadagnare cifre importanti su internet? Tutto dipende dal tuo business plan ed in particolare da quali sono i tuoi obiettivi. Hai scritto passo per passo i traguardi da raggiungere? Hai fissato tutte le azioni che ti servono per arrivare al successo?
Il marketing non può restare fermo. Deve correre rapidamente per far fronte ai continui cambiamenti del mercato: dall’evoluzione del ruolo del cliente ai mutamenti dei linguaggi della comunicazione.
Chi meglio di Philip Kotler può dargli la forza necessaria a superare le nuove sfide del terzo millennio?
