Lo Script nel Telemarketing
di Giacomo Bruno


Come sapete, noi della Bruno Editore stiamo lavorando intensamente per espandere il mercato degli ebook e portare i nostri ebook in tutto il mondo, sia in formato digitale che cartaceo, grazie ad accordi con editori italiani e internazionali.

Il nostro obiettivo è quello di espandere il settore degli ebook (e in particolare i nostri ebook) sperimentando tra le nuove teconologie esistenti al momento.

Ne è una testimonianza la nostra Rassegna Stampa: ben 172 articoli di quotidiani, radio, televisioni, mensili, riviste e autorevoli siti web che parlano degli ebook di Bruno Editore.



Un’efficace strategia d’impresa consiste nello svilupparla per linee orizzontali.
Ma cosa significa questo?
Molto semplicemente, possiamo dire che l’impresa in questo caso entra in nuovi business, affiancandoli a quelli tradizionalmente gestiti.
In termini di marketing questa strategia, tradizionalmente, si suddivide nelle due tipologie:



Come sapete il nostro scopo è quello di metterci sempre in gioco e migliorare ogni giorno di più. Al tempo stesso dobbiamo mantenere elevata la qualità del programma di affiliazione, perchè il lavoro degli affiliati deve rispecchiare il nostro brand.

Per chi ancora non mi conosce – non solo come Autore – voglio innanzitutto presentarmi: mi chiamo Stefano e dei 32 anni ben portati ne ho dedicati la metà allo studio e la pratica di arti orientali. Dapprima col Karate e in seguito con l’Aikido e il Bushido, grazie al quale ho fondato la scuola BSGT, ho imparato a conoscermi in profondità, a capire meglio il mio carattere migliorandolo in continuazione, ho imparato ad aprire la mente verso nuovi orizzonti, ho capito come sorridere e ascoltare le persone è fondamentale per essere veri e propri leader, ovvero esempi di vita felice.
E la ciliegina sulla torta è arrivata lo scorso anno, quando nella ricerca di corsi per migliorare la comunicazione con gli altri, mi sono imbattuto quasi per caso con la PNL. Uno dei primi siti che ho visitato è stato proprio questo della Bruno Editore.
