Come vivere un 2011 straordinario

Foto Iniziale

Siamo nel 2011: per alcune persone sarà semplicemente un altro anno, ma per coloro che ne avranno il coraggio e la grinta, potrebbe essere l’opportunità per crearsi un anno straordinario!

A te piacerebbe vivere un 2011 pieno di gioia
, amore e abbondanza? Vuoi dire basta a tutto ciò che non ti è piaciuto nel 2010? Se è ciò che vuoi, puoi cominciare da subito.

Inizia affrontando i problemi sotto un ottica diversa, chiarisciti le idee su cosa desideri che diventi reale in questo nuovo anno (una nuova casa, un nuovo rapporto, ecc.) e, infine, agisci giorno per giorno sotto questa nuova prospettiva.Semplice a dirsi, ma per qualcuno potrebbe pensare che non lo sia altrettanto in pratica. Come dice il proverbio: “Tra il dire e il fare, c’è di mezzo il mare!”

Come spiego nell’ebook “Inverti la Rotta”, invitando anche all’applicazione attiva, nel momento in cui riprogrammerai la parte profonda del tuo essere (puoi chiamarlo inconscio, se vuoi), tutto risulterà normale. Proprio come adesso è normale per te vivere in questo modo, diventerà normale vivere meglio e raggiungere i tuoi obiettivi.

Per concludere, ti pongo una domanda: quali sono i tuoi obiettivi per il 2011? Cosa vorresti diventasse reale? Cos’è che ti è davvero piaciuto nel 2010 e vorresti si replicasse anche quest’anno?

Prenditi tutto il tempo per vuoi per rispondere, ma fallo! Perchè sapere cosa vuoi, è il primo passo per raggiungerlo!

Ti auguro un 2011 pieno di amore!

A cura di Oriana Simonetti
Autrice di Inverti la Rotta

Pubblicato il: 29 Gennaio 2011