Come leggere il mix dei nostri clienti
di Giacomo Bruno
Come cambiare la propria realtà
Quante volte, scrivendo o conversando, abbiamo usato e usiamo locuzioni come “in realtà”, “realmente”, “realisticamente”? Le usiamo costantemente per sottolineare l’oggettività di uno stato o di una situazione in contrapposizione alla soggettività di un’idea, una tesi, un punto di vista. Abbiamo sempre equiparato ed equipariamo la realtà, interna ed esterna a noi, a qualcosa di oggettivo in assoluto, valido per tutti e per tutte le latitudini.Non abbiamo mai coltivato dubbi sulla realtà.
Come distinguerti? Usa il tuo cuore

Volete sapere cosa avrei risposto sedici anni fa alla seguente domanda “per che cosa vorresti essere apprezzato dai tuoi clienti?”
Volete saperlo???
La mia risposta sarebbe stata ed è tutt’ora: io voglio che i miei clienti si sentano come a casa loro e che mangino prodotti genuini come fatti in casa. In una frase : “essere una persona di CUORE”.
Come evitare gli errori più comuni nella pianificazione degli obiettivi
di Giacomo Bruno
Come può un giovane fare impresa in Italia?

Come scoprire i propri valori e vivere pienamente la propria vita

I 4 benefici dell’allenamento sull’organismo
di Giacomo Bruno
Come trovare valore nello spreco
In organizzazione gli sprechi si sprecano. Non esiste organizzazione al mondo che non produca, insieme ai risultati attesi, un cospicuo livello di sprechi e dispersioni di vario genere. Esistono sprechi fisiologici e ineludibili, ma ne esistono certamente altri accessori e non obbligatori.
Come gestire le obiezioni in una vendita


















