La tua Personalità… in un Messaggio eMail?

Buon 2009 da Bruno Editore!
Buon 2009 a tutti! Quest’anno vogliamo ringraziare le 8.378.972 persone che hanno visitato il nostro sito durante il 2008.
Un grazie speciale a chi ci segue da anni e chi da poche settimane, chi ci scrive con passione via mail e chi sul blog, chi ogni giorno ci fa crescere con consigli e spunti nuovi.
Come il quoziente emotivo aiuta la vendita
di Giacomo Bruno
Gli scienziati sostengono che le nostre emozioni ci guidano nell’affrontare situazioni troppo complesse e importanti perché possano essere affidate al solo intelletto.
Come ognuno, dalla propria esperienza sa, quando è il momento che decisioni e azioni prendano forma, le sensazioni contano almeno quanto (se non di più) del pensiero razionale.
Ad esempio, nel processo d’acquisto (e più è alto il valore del bene in esame più questa dinamica si intensifica) la decisione viene presa molto spesso sulla base di pulsioni inconsce, emotive, e poi giustificata razionalmente.
Chi acquista un bene oggi abbastanza comune, una bella casa in montagna, si fa frequentemente guidare (perlopiù inconsciamente) da bisogni emotivi del tipo:
Cause ed effetto della crisi economica (Parte 3)
di Giacomo Bruno
THE SIGN: le Decisioni che Segnano e Disegnano la Tua Vita

Luci e Ombre del Convegno “Vincere con la Mente”: Come aumentare le performance sportive allenando la mente.

Ginnastica presciistica per sciare in tutta sicurezza
di Giacomo Bruno
Esistono tecniche di vendita oppure sistemi?
di Giacomo Bruno
Sport Coach: allenare la tua mente funziona!

Financial Coach: si può imparare a diventare ricchi?
di Giacomo Bruno
La pubblicazione del tuo ebook per il tuo brand












