Mail Club Autori Italiani

Stamattina è partita l’email destinata agli autori per le specifiche del Club.

Inutile dire che abbiamo avuto centinaia di risposte, chi ha aderito immediatamente dopo 6 minuti di invio email, con tanto di fax (veramente sbalorditivo) chi invece ha mandato 2/3 mail con varie domande esaustive.

Cercherò di rispondere in un unico post a tutte le domande, eventualmente se avete ancora dubbi scriveteci, vi risponderemo rapidamente.

Sicuramente non è stato detto da quando sarà effettivo il Club Autori Italiani.

Fino al 30 marzo gli autori potranno fare domanda di adesione, questo ci serve soprattutto per la condivisione dell’ebook, magari ci può essere qualche autore che potrebbe non essere d’accordo alla condivisione.

Dal 1 Aprile il Club sarà effettivo, in pratica vuol dire:

– assegnazione ISBN

– scelta ebook di benvenuto ( ovviamente retroattivo per tutti gli autori, anche quelli che fanno parte della Bruno Editore da agosto 2007)

– chi ha più infoprodotti pubblicati avrà diritto a più ebook (es: 2 ebook pubblicati, 2 ebook in regalo)

– l’omaggio di benvenuto e l’isbn saranno assegnati all’autore solo quando sarà pubblicato l’ebook

Attenzione i servizi non sono un regalo di benvenuto, es: FPC e Creazione Minisiti non saranno nella lista dei possibili regali, questo ovviamente perchè se vogliamo creare delle rendite all’autore non lo faremo di certo lavorare gratis.

Siete d’accordo? 😉

Ps: stiamo lavorando intensamente anche al Club Affiliati Italiani, ma le modifiche al pannello per rendere tutto automatico sono ancora in fase di attuazione. Abbiamo deciso intanto di rimandarlo al 30 Aprile, poi se riusciamo a rendere tutto ottimizzato prima, anticiperemo l’uscita.

Intanto 15 persone, oltre al nostro staff interno si stanno occupando di tutte le novità e gli incrementi della rivoluzione in atto. Quindi vi garantisco che siete in buone mani e da qui a giugno/luglio (meglio tenersi larghi) non vi annoierete!

A presto, e ringrazio tutte le email di supporto e incoraggiamento che ci sono arrivate, fanno sempre tanto piacere.

Viviana

Pubblicato il: 18 Marzo 2008