IL GENIO DI TURNO…

Il settore degli ebook è in forte crescita e le possibilità sono sempre più ampie per tutti, dagli Autori agli Affiliati, dai Clienti agli Abbonati.

Io ho iniziato come Cliente, nel settembre 2006 con l’uscita del primo mitico ebook “Fare Soldi Online in 7 Giorni”…

Il Genio di turno diceva: “Eh, ma non si può guadagnare in 7 giorni, è una bufala!”

Io invece, che già conoscevo il mercato americano, ho creduto subito in Giacomo Bruno e ho comprato il suo ebook. La sera stessa l’ho messo in pratica e ho iniziato con gli annunci su Adwords. Dopo 4 giorni avevo fatto 2 vendite e avevo guadagnato 59,40 euro, spendendone meno di 10 di pubblicità. Oggi a distanza di quasi 2 anni ho rendite automatiche di migliaia di euro al mese!
———————–

Poi Autostima.net ha lanciato tutta la collana di libri sul Fare Soldi Online

Il Genio di turno diceva: “Eh, ma gli unici che guadagnano sono loro!”

Io invece, che già avevo guadagnato proprio grazie alle strategie insegnate sui loro ebook, li ho comprati tutti. Certo che li ho fatti guadagnare, visto che loro sono i primi a fare quello che insegnano. Io ho scelto di investire su di me e sono stato ripagato. Già nei primi mesi avevo guadagnato più del doppio rispetto a quello che avevo speso tra ebook e adwords.
———————–

Poi Autostima.net ha sviluppato il più grande programma di affiliazione che si sia mai visto in Italia

Il Genio di turno diceva: “Eh, ma è tutto un inganno, non funziona!”

Io invece mi sono affiliato e ho cominciato a guadagnare subito. Sono entrato anche nella celebre TOP 5 dei migliori affiliati. La differenza rispetto agli altri è che è l’unico metodo pensato apposta per l’Italia, che include addirittura il conteggio delle iscrizioni in Newsletter. Così è come avere gratis una newsletter tutta mia, però senza avere costi ma solo guadagni. Ho studiato il programma di affiliazione in tutti i dettagli e li ho sfruttati. Ho anche realizzato Free-Per-Click per guadagnare senza spendere in pubblicità.
———————–

Poi Autostima.net ha creato il miglior progetto editoriale online in Italia

Il Genio di turno diceva: “Eh, ma Mondadori è arrivato prima nel 2001!”

Io invece penso che Mondadori non abbia neanche lontanamente toccato il mondo degli infoprodotti. Loro si occupano di libri normali, di romanzi, di poesie. Ad Autostima.net il merito di aver portato in Italia il mondo degli ebook formativi. Già a partire dal 2002/2003 con le pubblicazioni delle tesi dei partecipanti al corso “Formazione Formatori”. Tesine molto interessanti sulla Vendita, la Motivazione, la Formazione. Poi il suo sulla Seduzione. Poi gli altri libri di Giacomo Bruno. Poi decine di Autori. E il resto è storia.
———————–

Poi Autostima.net ha dato spazio anche a tutti gli Autori pubblicando i migliori ebook sulla crescita

Il Genio di turno diceva: “Eh, ma sono Autori non professionisti!”

Io invece penso che non ci sia miglior professionista di chi è esperto nel suo settore. Io ho comprato e letto degli ebook sulla crescita personale che hanno cambiato la mia vita e le mie relazioni. Io ho comprato e letto degli ebook su come crearsi delle rendite che mi stanno facendo guadagnare. Io voglio gente esperta nella sua materia. Se poi non fa lo scrittore di professione non me ne importa niente. Spazio ai giovani, spazio agli esperti. Io cerco manuali pratici, non trattati filosofici!
———————–

Poi Autostima.net ha deciso di lanciare il primo servizio in Abbonamento per avere gli ebook

Il Genio di turno dirà: “Eh, ma perchè accontentarsi del 5%?”

Perchè questa è la più grande opportunità di tutti i tempi! Autostima.net che io sappia vende 1.500 ebook al mese. Se tutti i clienti si abbonano io potrei guadagnare su FreePerClick ad esempio 9,50 euro x 1.500 download. Sono 14.250 euro in un colpo solo, più tutti i download che i nuovi abbonati dei mesi successivi faranno sui miei prodotti. E tra poco arriva anche Memo. Se le persone si abbonano in massa, altro che accontentarsi! Meglio il 5% su migliaia di download che il 30% sulle vendite dirette. E se nessuno si dovesse abbonare? Allora tutto rimane come è adesso, cioè con la continua e costante crescita mensile di vendite, di visitatori, di fatturato. Quindi in entrambi i casi ho da guadagnarci e non ho rischi. Io ho scelto il Club Autori Italiani, io ho scelto l’Editore numero uno in Italia.
———————–

Ma sapete qual è il problema? E’ che siamo in Italia. E’ che se il Genio di turno fosse un semplice scettico, direi “Ok, rispetto la tua opinione e le tue convinzioni limitanti” e semplicemente farei il mio lavoro. Io ci credo, mi impegno e ottengo risultati. Risultati concreti che tutti quelli che mi conoscono hanno visto.

La verità è che il Genio di turno è solo il classico furbetto italiano.

E’ l’invidioso, è colui che non si impegna, è colui che vuole tutto subito e che se non riesce dà la colpa agli altri. E’ colui che vuole emergere sputando fango sugli altri. E’ più facile farsi notare dicendo “Non funziona!” che riconoscendo i meriti agli altri che si impegnano e ottengono risultati. 

E’ colui che alla fine si arrende all’evidenza dei risultati e si mette a copiare ogni iniziativa di successo. Il suo motto è “Mors tua, vita mea” e non sopporta che in Autostima.net ci sia invece una filosofia Win/Win, dove tutti sono soddisfatti.

Io posso dirvi solo una cosa: sto vivendo un’esperienza straordinaria, come Cliente, come Affiliato, come Autore.

Massimo D’Amico,
Autore di Free-Per-Click e Memo

Pubblicato il: 19 Marzo 2008