Ebay: i segreti per vincere le aste



Ebay è un grande mercato aperto a tutti e se è vero che sono oltre 10.000.000 le persone nel mondo che lavorano a tempo pieno con Ebay e ne hanno fatto la loro attività principale, allora forse è il caso di approfondire meglio 😉

A seguire trovi un video introduttivo al mio libro “Fare soldi online con Ebay“.  Troverai nel libro le migliori strategie applicate al guadagnare denaro con le aste online, dal web marleting al posizionamento dei tuoi annunci. Ti spiego anche come essere primo su Google Adwords per Ebay, come creare un’inserzione ecommerce Che tu sia già un esperto o che tu non abbia mai navigato su Ebay, questa è la guida giusta per te. E il mio impegno è di guidarti passo passo per fare soldi su Ebay, quindi ti mostrerò trucchi, segreti e scorciatoie maturati in anni di esperienza e di studi.

[tags]ebay,aste,ebook,web marketing[/tags]



Aggiungilo al carrello e scaricalo in 60 secondi!
La Più Vasta Opera di Programmazione Neuro-Linguistica per la Tua Crescita Personale, Professionale, Finanziaria
Acquista




Lascia il tuo commento

commenti

14 Commenti

  • Bacione a tutti tutti 🙂
    Ora leggo per benino, poi mi pappo un gelatino e ti lascio un commentino 😀

    un abbraccio forte
    LAURA

  • 😀 Bellooo 😀
    Acciderbole non sapevo che con E-BAY si potesse vendere “roba” altrui!!!
    Mmm dobbiamo approfondire si si

    un bacione e buon lavoro
    LAURA

  • Conosco molto bene la realtà di ebay, e mi chiedevo come mai oltre a una tecnica di affiliazione no ti sei ancora adoperato per una tecnica di drop ship! Secondo me la vendita su ebay dei tuoi book, ma soprattutto dei corsi in dvd sarebbe da provare!

  • Ciao Isacco, sì il dropshipping è una buona idea che sto valutando da tempo. Il problema è come fare per evitare che i furbetti di turno non siano tentati dal farsi le copie da soli (specie con ebook e dvd)….

  • Io attualmente stavo valutando questa opportunità dopo aver collaborato per un pò e probabilmente ricomincerò a settembre con un ragazzo(riguardo al drop ship), secondo se crei una rete controllata 10 max 15 dropshipper, e controlli le loro vendite, noiti sicuramente se hanno venduto un tuo corso e quindi lo hanno ordinato oppure no! In quanto i clienti finali non ci sono garanzie.. potrebbero duplicare i file anche loro8potrebbero farlo anche adesso)!unesempio prova ad usare il mulo: e-mule e cerca giacomo bruno trovi dei tuoi ebook completi!
    La rete è anche questo!
    Unico inconveniente, ebay lascia vendere e-book solo ai possesori di partita iva, mentre per la vendita di dvd non sarebbe un problema!

  • Ciao Giacomo,

    mi sono affacciato al mondo del DropShip grazie a te.
    Ho approfondito il discorso, ho aperto un negozio su eBay ed oggi vado alla ricerca di realtà e-commerce che non conoscono questo sistema di vendita, ma che sono entusiasti delle mie proposte di collaborazione.

    Nel caso di Autostima, non so quanto sia fattibile, ma si dovrebbe fare in modo che il “venditore” possa essere a conoscenza di ciò che vende, quindi foto, descrizioni varie, ma che non possa venirne in possesso dell’e-book o del dvd in questione.

    In fondo se io vendo un oggetto in DropShip, ho la foto, i dati tecnici e i costi di spedizione, ma non il prodotto tra le mani!

    In qualsiasi caso…tienimi informato!! 🙂

    Alessandro

  • Ciao a tutti, ho visto il video e ho comprato subito l’ebook su Ebay. Davvero straordinario. Devo dire che sono su Ebay da parecchio tempo, ma certe strategie non le avevo davvero mai viste, complimenti!

  • è bello come questo blog diventi punto di incontro!

  • posso postare un link che è poi il mio blog che contiene anche un programma di affiliazione serio per la vendita acnhe in dropship in ebay, io intanto lo metto poi mi dirai tu!
    copiatelo
    https://guadagnare-con-internet.myblog.it/archive/2007/08/09/come-si-fa-a-guadagnare-con-i-programmi-di-affilizione.html

  • Si Isacco sono d’accordo con te, questo blog è un punto d’incontro di gente che ha sete di sapere e ci sono argomenti molto interessanti e utili.

    Speriamo che si sviluppi nel tempo e non muoia 😉

  • Ore 2.33 tra dieci minuti a letto! È un piacere commentare questi post poi mi convinco sempre più di questa Affiliazione

  • Ebay ha rappresentato e continua a rappresentare un’altra fondamentale componente del guadagno on line.

    Nate in America, le aste on line si sono poi diffuse anche al di qua dell’Atlantico, costituendo anche per l’Europa, ma non solo, un importante segmento, nel parorama dell possibilità offerte dal guadagno on line.

    Certo, per guadagnare occorre conoscere, come sempre, i giusti segreti, quei “trucchi del mestiere, che solo i veri esperti conoscono, ed ecco, quindi, che ancora una volta viene sooddisfatta l’esigenza di uno specifico segmento del mercato della manualistica digitale: quello di tutti coloro che richiedono una guida già pronta per attivarsi.

    BAsta pensare, tra i numerosi vantaggi, anche solo a quanto tempo si risparmia…..

    Divenire esperti in un settore, certo si può.
    Ma imparare segreti, trucchi e tecniche da soli richiede tempo, denaro, impegno.

    Invece no, se si acquista una guida da parte di chi ha già fatto l’ìesperienza in prima persona.
    Ebay, comunque, rappresenta tuttora una significativa fonte di guadagno e di rendita on line, e sicuramente chi intenda diversificare le proprie attività on line, non potrà non apporcciare anche questo settore.

  • VOLEVO ACQUISTARE L’EBOOK SU EBAY X MIA FIGLIA X ARROTONDARE PERO MIA FIGLIA FREQUENTA LE SCUOLE SUPERIORI E HA UN PAIO DI ORE LIBERE AL GIORNO.LEI MI HA CHIESTO DI ACQUISTARE IL LIBRO E DI IMPEGNARSI CON EBAY CHE GIA CONOSCE A CONDIZIONE PERO’ CHE LA TECNICA NON PRESUPPONE DI ACQUISTARE CONTINUAMENTE PRODOTTI E POI RIVENDERLI PERCHE IN QUESTO CASO CI VUOLE UN MAGAZZINO.
    CORDIALI SALUTI
    GRAZIE X LA CORTESE ATTENZIONE

  • AVEVO POSTO UNA DOMANDA PER MUOVERMI SU EBAY MA NON HO RICEV RISPOSTA

Aggiungi un commento

Giacomo Bruno in TV

Giacomo Bruno su Il Sole 24 ORE

Giacomo Bruno intervistato al TG1

Giacomo Bruno in Camera dei Deputati

Giacomo Bruno all'Evento Numero1

Giacomo Bruno al Premio TwoCommaClub 1.000.000$

Giacomo Bruno sulla Classifica Amazon

Giacomo Bruno su Rai1

Giacomo Bruno al WakeUpCall

Giacomo Bruno sulla Filosofia Numero1

Giacomo Bruno su Radio Italia

Giacomo Bruno su Radio RAI1 per il Salone del Libro

Pubblica il tuo libro


AMI I LIBRI? Il "MONDO" di Bruno Editore è un ecosistema che ti accompagna nel tuo cammino, ovunque tu sia e ovunque tu voglia arrivare.

- Pubblicazione con Garanzia Bestseller
- Ghost Publishing: scriviamo il libro per te
- Business Building: rendite dal libro
- International Bestseller in tutto il mondo
https://www.brunoeditore.it

Libro GRATIS



Scopri come avere in omaggio una copia del nuovo libro Scrittura Veloce.

Scrivere un Libro?


Scopri Bruno Editore™, il primo Editore al mondo a pubblicare il tuo libro e trasformarlo in un Bestseller Amazon in tutto il mondo.

Archivio Articoli: