Fare Soldi su internet NON funziona. O forse sì?



Anche in Italia le cose si stanno facendo sempre più impegnative.

Quando nel 2006 ho creato il marchio ” Fare Soldi Online™ “ e pubblicato i miei primi libri, quasi nessuno in Italia sapeva di cosa si parlasse. I miei ebook hanno raggiunto quasi 10.000 persone, un risultato davvero inaspettato per il nostro team.

 Abbiamo diffuso concetti come i “minisiti”, “fare soldi online”, “ebook, “rendite automatiche”, “google adwords”, etc etc…

Abbiamo creato il primo e unico seminario sul “Fare Soldi Online”…

Come tutte le attività ci vuole impegno e TUTTI coloro che ci hanno messo quel minimo di impegno richiesto sono riusciti a guadagnare. Molti pensano che questa percentuale sia molto bassa, sì e no il 10%…

In realtà io ho dati precisissimi alla mano, perchè gestendo il programma di affiliazione più diffuso del settore, so esattamente chi guadagna e quanto guadagna. Oggi abbiamo migliaia di affiliati e il 58,2% ha guadagnato denaro seguendo le strategie spiegate nei miei ebook. Ripeto il 58,2%! E’ una cifra altissima, perchè in genere la maggior parte delle persone legge un libro e poi non mette in pratica.

Ma i miei ebook sono un misto di motivazione e tecnica passo passo, non sono noiosi manuali tecnici, ma motivanti guide per chi parte da zero e per chi è già esperto, per cui tutti partono con il piede giusto e si danno da fare già dal primo giorno. Nonostante la struttura in 7 giorni, praticamente tutti leggono senza sosta e mettono in pratica appena finito di leggere. Risultato: il 58,2% guadagna soldi e ha rendite alternative.

E quanto guadagnano? Cifre proporzionali all’impegno: dai 30 euro di chi ha semplicemente messo un banner sul proprio sito e sta ancora elaborando la propria strategia, ai 2.000-5.000 euro al mese degli affiliati più bravi.
Qui trovi la classifica dei Top5 Affiliati: https://www.autostima.net/partner/

E’ tanto, è poco? Io credo che sia tanto, specie per tutti coloro che hanno uno stipendio normale e si sono creati una rendita alternativa online con semplici mosse.

Attenzione, niente inganni e niete false promesse: fare soldi online NON è facile, richiede impegno e voglia di fare. Quindi chi non agisce, semplicemente non ottiene risultati (anche se sono la minoranza).

Ormai internet è piena di ebook sul guadagnare online e tutti fanno promesse impossibili. Come dico da sempre nelle pagine dei miei prodotti, non esistono formule magiche, ci vogliono strategie e impegno. E soprattutto un buon maestro.

Impareresti a sciare da chi NON sa sciare?

Penso di NO.
Penso che vorresti il migliore dei maestri.

E allora se vuoi imparare a fare soldi online in maniera concreta, continua a seguire noi di Autostima.net che:
–  il “Fare Soldi Online” lo abbiamo creato in Italia
– siamo i primi ad applicare le medesime strategie che insegnamo nei libri
– guadagnamo online dal 1998, quindi quasi 10 anni di esperienza
– abbiamo già fatto guadagnare migliaia di persone affidandogli i nostri prodotti con il programma di affiliazione
– aggiorniamo i nostri ebook ogni mese con le ultime strategie scoperte

E poi preparati perchè sono in arrivo tanti nuovi prodotti per la tua crescita personale, professionale e finanziaria. 😉

In bocca al lupo!
Giacomo





Aggiungilo al carrello e scaricalo in 60 secondi!
La Più Vasta Opera di Programmazione Neuro-Linguistica per la Tua Crescita Personale, Professionale, Finanziaria
Acquista




Lascia il tuo commento

commenti

49 Commenti

  • appena postato che storia.. sono il primo a leggerlo!!

  • Ciao Giacomo, molto piacevole leggere il tuo articolo. Io sono stato tra i primi a leggere il tuo ebook Fare Soldi in 7 Giorni (e relativi aggiornamenti nel tempo) e devo dire che mi ha aperto la mente. Vuoi perchè la parte motivazionale è molto potente, vuoi perchè le strategie erano completamente sconosciute in Italia, quel libro non mi ha fatto dormire parecchie notti.

    Investo con Google Adwords sui tuoi prodotti e guadagno circa 400 euro al mese, senza grande impegno. La campagna è lì, non mi occupa tempo e considero questo un risultato eccezionale. Magari anche io un giorno arriverò a 5.000 euro al mese, però so che dovrei dedicare più tempo. Per adesso mi va bene così e sono molto soddisfatto.

  • Complimenti Giacomo per il tuo lavoro, ti seguo da tanto tempo e hai un modo di comunicare straordinario. Fare soldi online è possibile, visto che lo è stato per me che di computer non sapevo nulla e ho iniziato veramente da zero. Mio marito pensava che in quanto donna e mamma non potessi crearmi una rendita e invece tu me ne hai dato l’opportunità. Ci sono riuscita!! Che soddisfazione!!!

  • PS: mio marito ha tentato di smontarmi dicendo “L’unico a fare i soldi è lui” e io gli ho risposto “E’ sicuramente vero che lui fa i soldi, quindi è la persona più giusta per insegnarmelo!”. Giusto, no?

    In fondo è la stessa cosa che hai detto tu con la frase “Impareresti a sciare da chi NON sa sciare?”

    Complimenti ancora!

  • Fare soldi online sicuramente è difficile quando vendi prodotti con il 2% di commissioni…
    o i cookie che durano neanche 30 giorni!

    Per questo voi siete dei grandi: cliente per un anno e 30% di commissioni…

  • Bell’articolo. Tu quanti soldi fai all’anno?

    Non te lo chiedo come critica, ma anzi da stimolo per noi, per capire quanti soldi si possono fare con un’attività seria e professionale in mano…

  • Ciao Rossi, un mio amico che conosce Giacomo mi ha parlato di un fatturato di 1.000.000 di euro all’anno, però non ho la certezza.

  • 1.000.000 euro? Penso sia una cifra fattibile con un’azienda del genere…

  • Io mi sono affiliato un paio di mesi fa e sono molto soddisfatto. Sinora circa 700 euro di commissioni e ne ho investiti su Adwords meno di 200… un ottimo ritorno.

  • ho guadagnato 200 euro in soli 7 giorni, promessa mantenuta! Complimenti!

  • Giacomino ciao!!! 😀
    Ieri seppure con sacrificio sigh sigh 🙁 ho acquistato l’ebook sui Blogghi e Minisiti 🙂
    Stasera esco ;-), ma ti giuro che da domani si inizia alla grande!!!
    Il mio OBIETTIVO “INIZIALE” è di coprire le spese finanziamento pandina amatissima eduniversità… ce la farò!!!
    … FUSIONE DI STRATEGIE EFFICACI ED AZIONE MIRATA E MASSICCIA!!! 😀

    un abbraccio forte a te ed a tutto lo staff
    LAURA

  • Ore 2.40 adesso davveero vado a letto é che i commenti a questi post sembrano romanzi! GraZie e buona notte

  • Ciao Giacomo. Fare soldi online funziona, senza inganni e con molto impegno, diffondendo prodotti o servizi utili e validi. Ad es. prodotti come i tuoi che io “consiglio” perché prima li ho testati.

    Internet ha grandi potenzialità: sempre più gente lo utilizzerà per cercare e acquistare informazioni pratiche ed esclusive… 11 milioni erano i navigatori italiani a gennaio e a settembre ci si aspetta un’ulteriore impennata… “Esserci”, conoscendo le giuste strategie, è un’opportunità unica per crearsi rendite alternative online…e, nello stesso tempo, diffondere informazioni capaci di elevare la qualità della vita degli altri.

  • Ragazzi, grazie a tutti per la preziosa testimonianza, segno che le nostre strategie funzionano e sono efficaci (oltre che molto motivanti!) 😉

    Un ringraziamento particolare a Luca per la sua autorevole opinione e a Laura che ancora una volta ci ha dato fiducia (nonostante il piccolo sacrificio economico). 🙂

  • Godetevi queste splendide giornate agostine gente ed il sole che accarezza la pelle e titilla la mente in attesa di grandi proficuissssime idee!!! 😀
    Io stasera me ne vò a vedere i fuochi sul nostro amato Garda… romantica romantica ahhhh 🙂

    Un bacione a tutti soprattutto a Giacomino e Max
    LAURA

  • CIAO GIACOMO…come va?

    Ciao alla mitica Laura, grazie per i saluti ed il tuo bacione (che ricambio ovviamente!! 😉 ). Sono appena-appena-appena tornato da una settimana di ferie, ma ho sentito la necessita’ di entrare subito nel blog di Giacomo perche’ mi mancava veramente…

    Salutissimi anche a Lorenzo, Isacco, Luca, Sonia, Rossi, Matteo. Siamo tutti in un blog veramente unico!

    .
    Mi aggrego al 100% con quanto detto da Luca Gori: internet e’ il reale strumento di punta per fare profitti importanti da adesso e nei prossimi anni futuri. Una considerazione da tenere sempre presente…

  • Osservando gli studenti del 2003 e gli attuali presenti nei miei corsi, posso affermare che la maturita’ riguardo il mondo internet sta crescendo molto in Italia. Cosa che mi fa un piacere immenso.

    Le parole lo testimoniano benissimo anche in questo blog…giusto? La gente e’ davvero cresciuta.

    Non esiste metodo eguale ad internet che possa far guadagnare molti soldi lavorando da casa (nel metodo che si preferisce, agli orari che si preferisce, lavorando in pigiama e cosi’ via). Nei miei corsi faccio sempre riflettere su questo punto.

    Mi chiedo perche’ una persona dovrebbe spendere centinaia di migliaia di euro con un nuovo business offline (azienda tradizionale), indebitandosi mostruosamente, invece di far partire la sua attivita’ in internet (business online), risparmiando il 99% del suo capitale iniziale.

    Da notare che nel mercato di oggi, oltre 80% delle aziende offline fallisce in soli 5 anni o meno…quindi perche’ rischiare?

    .
    Da parte mia, in un solo anno ho guadagnato oltre 40.000 dollari di profitti netti con soli 100 euro di spese iniziali. Non male no?

    Possibile? …In che modo?

    Ho ideato e venduto un sistema pubblicitario che funziona come il ppc (pay per click, AdWords) con la sostanziale differenza che risparmi i tuoi soldi nei click. Il sistema che e’ in lingua americana continua a vendere in America e Europa con successo.

    Attualmente, lo stesso sistema sta per arrivare in Italia grazie alla collaborazione del mitico Giacomo e sara’ qualcosa di eccezionale. Maggiori info cliccando nel link (clicca nel mio nome in questo commento)…

  • Ciao, sono uno delle migliaia di affiliati che ha anche acquistato dei prodotti. Premessa “Giacomo sei un grande”.
    Avrei da porti un paio di quesiti “apparentemente impertinenti”.
    Seguo da tre mesi quotidianamente la classifica dei Top5 ed ho notato che ultimamente e’ stato il numero di clic di un “mostro” da circa 3.000
    clic. La domanda e’ : esistono davvero i primi 2 “mostri” l’uno da 3.000 clic e l’altro dal tasso di conversione del 5% ? O sono “fantasmi” che servono da stimolo per gli affiliati ?
    L’altro quesito riguarda la PNL. Ci sono altri siti che parlano di Enneagramma associato alla PNL. Tu non ne fai cenno. C’e’ un motivo ?
    Grazie per le risposte sincere che sicuramente mi darai.
    Ti saluto napoletanamente “Giacumi’ si GRUOSS”

  • … in questa domenica assolata e soffocante, cosparsa di punture di zanzara da capo a piedi 🙁 e a tratti istericamente in fase di “grattaggio acuto” :-(, mi rilasso a casina con le tapparelle abbassate e approfitto della benefica compagnia di me stessa 🙂 e del mio fedele compagno… a quattro zampe 😀 (quello a due zampe l’ho spedito in piscina… :-D) per dedicarmi al “parto” del mio new Blog 🙂

    un bacione a tutti e due e naturalmente a tutti…quanti gli altri… 😀

    CHE LA LUCE V’INVESTA… DENTRO…!!!

    LAURA

  • Ciao Vincenzo, le statistiche degli affiliati sono quelle in tempo reale dei migliori affiliati. Uno punta sulla quantità, e poichè ha cambiato strategia ultimamente investendo di più in Adwords, ci ha chiesto di azzerrare i click e ricominciare. Il secondo punta sulla qualità: investimenti molto targetizzati su portali tematici.
    Enneagramma: non amo le etichette, rischiano di distogliere l’attenzione dall’interlocutore. Se io etichetto uno, perdo flessibilità. Se non lo etichetto, sto più concentrato su di lui e sull’ascolto.

  • UHA ! Risposta sincera ed immediata ( e di domenica ).
    “Si ancor cchiu’ GRUOSS”

  • Affiliazione e Blogghino creato… ho bisogno di tempo e riflessione… per ora “ci gioco”… sono in “fase di osservazione”, voglio che soddisfi pienamente “in qualità” le ipotetiche utenze e ci impiegherò qualche tempo… sotto sotto sono una perfezionista e punto al meglio… in primis da me stessa…

    Tasterò il terreno e nel contempo giù di lettura 🙂 … comunque per quanto riguarda i tre pilastri del web marketing inconsciamente già li possedevo quando per due anni ho curato il mio primo Blogghi… che coincidenza 😀

    Mi rimetto al lavoro… come piace a me… SE RE NA MEN TE…

    un bacione e buona serata 🙂

    LAURA

  • Mino e Max carissimi,
    fate una preghierina per me stamane… vado a ritirare il mio stipendio di luglio in Agenzia e spero abbia qualcosa di nuovo da propormi, perchè mi è appena scaduto il mio contratto ed ho le spese fisse da sostenere…

    Sono Positiva e Propositiva, ormai un cincinino mi conoscete 🙂 , però non è facile con tutta questa precarietà ed io… voglio il meglio, lo pretendo!!! 😉

    Un abbraccio forte forte
    vostra
    LAURA

    p.s.: dopo leggo il materiale mail che mi hai mandato dal tuo sito Massimo e continuo l’impostazione del mio Blog

    bacioni ancora 🙂

  • OK Laura.

    Sono sicuro farai presto grandissime cose. Forza!!! 😉

  • Sì… dopo una mattinata (fortuna che sono in ferie… oltretutto senza lavoro dal 11 agosto diossanto… non farmici pensare Max che sono nella… 🙁 …) di “cincischiamenti” capricornini, credo proprio di essere mooolto vicina al Mio Obiettino Iniziale… 😉 —> la “Forma”, l'”Impatto”… che inutile girarci tanto attorno è il primo biglietto da visita…

    Proseguo dai…
    buon lavoro
    LAURA

  • Hey Laura,
    Nell’ottica di diversificare i propri business e guadagnare di piu’ perche’ non dai un’occhiata a questo?

    => https://www.non-mlm.com/guadagnare-soldi-su-internet

    Shvoong e’ un ottimo sistema per incrementare i propri profitti in modo semplice.

    Non e’ richiesta la vendita di prodotti e/o promozione di servizi, quindi non sto parlando di concorrenti per il mitico Giacomo e non e’ mia intenzione farlo neanche in futuro. I prodotti di Giacomo sono unici ed hanno grande qualita’. Punto.

  • Ciao Max, sono appena rientrata ma prima una ritoccatina al mio Blogghi nascente 😉 ed a quello di Giacomo l’ho fatta … 🙂

    Domattina prima di andar in “discarica” 😀 (grandi pulizie di fine estate 😉 ) ci faccio una capatina te lo giurin giurello!!!

    Ora ti abbraccio e vado a nanna, perchè la sveglia mi suona alle 7:00 e devo far la cenerentola uffff

    un bacio grande GRAZIE
    LAURA

  • Massimooooo 🙂
    Io Adoro Scrivere!!! 😀
    Da pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! 😉

    GRAZIE… domattina vedo meglio

    bacionissimo, vado a nanna sennò qualcuno si preoccupa per la mia assenza ehehehe 🙂
    LAURA

  • Hai ragione Giacomo, io ho imparato a sciare da solo, un vero disastro. Mi sono anche rotto 2 legamenti.
    Esperienza da dimenticare.

  • Scrivo in merito al post sui primi due della classifica, per chiedere cosa significa esattamente “investimenti molto targhettizzati su portali tematici”?

    Mi sto un po demoralizzando, questo mese, nonostante l’applicazione delle tecniche i miei annunci non stanno dando grandi frutti.
    Saranno solo i miei clienti ad esser in vacanza?
    Fabio

  • Ciao Fabio, quanto click hai fatto finora? Agosto non è un mese facile, io ho avuto un crollo del 50% di click, la gente sta al mare, solo noi continuiamo a navigare su internet!

  • Fabio, ho visto dalle statistiche che hai guadagnato più di 300 euro, però in effetti la tua conversione deve migliorare. Sei sicuro che stai seguendo tutte le strategie?

    Hai inserito il PREZZO del prodotto nel titolo dell’annuncio?
    Hai mai usato il titolo dinamico?
    Hai scelto le parole chiave giuste?
    Hai messo un testo originale e accattivante?

  • Giacomo ti è mai capitato di toppare tutto e poi cambiare strategia all’ultimo momento e scoprire che la seconda era meglio della prima?

    Oppure sei uno che studia tanto e non si butta finchè non ha la migliore delle strategie tra le mani?

    Mi piacerebbe tantissimo che tu rispondessi a questa domanda, per me è molto importante.
    Non voglio sapere cosa è giusto, voglio sapere cosa fai tu! 🙂
    Grazie

  • Ciao Davide, una domanda interessante e ti rispondo volentieri.

    Sono uno che studia moltissimo ma metto subito in pratica. Poichè sono veloce può capitare di non centrare subito il bersaglio, magari qualche aggiustatina ci sta sempre nel tempo! 🙂

  • Ho riguardato gli annunci:
    Il Prezzo è nel titolo ( sta diventando una deformazione mettere le maiuscole dappertutto!)
    Uso titoli dinamici
    Quanto alle parole chiave mi sembrano quelle azzeccate, ne ho inserite moltissime ma quelle che funzionano sono solo una ventina.
    Cercherò di migliorare il testo degli annunci rendendolo più originale, tuttavia sto pubblicizzando il Videocorso ricchezza e non vorrei fare un annuncio troppo “pacchiano”, ma è un test che farò.

    Grazie ragazzi!

  • Ciao Fabio, se vuoi scriverci il testo completo di uno dei tuoi annunci, possiamo offrirti tutti un’opinione su come migliorarlo 🙂

    Ricchezza vende bene, ma non è tra i migliori come conversione. Perchè non provi qualche ebook? PNL, Seduzione, Ebay, Google…

  • Ragazzi che tempestività!
    Lo scorso mese ho pubblicizzato 4 diversi prodotti contemporaneamente, vendendo qualcosina, ma spendendo quasi quanto ho guadagnato, insomma credo di aver disperso troppo le energie, perdendo il controllo della situazione.
    Pertanto ho deciso di affinare la tecnica con un prodotto, per poi ampliare l’azione agli altri, in particolare con la novità di martedi prossimo.
    Suppongo che sarà una bella sfida, viste le ultime chiusure di borsa…
    bando alle ciance, questo è un annuncio che ha un CTR del 3.77% ed ha generato molti clik:

    {keyword:Sii Ricco Senza Lavorare}
    Smettidi Lavorare e Vivi di Rendita
    Impara Come Ora Corso 2DVD € 190
    http://www.Corso-Ricchezza.net/ Fare Soldi

    Aspetto le vostre impressioni e suggerimenti.

    Ho anche una domanda: esiste un modo con Ad Words o con Yahoo di fare pubblicità su uno specifico sito? Mi pare che si possano escludere alcuni siti, ma non ho visto se è possibile indirizzare la pubblicità verso uno specifico indirizzo.

    Mille grazie

    Fabio

  • Ciao Fabio, ottimo annuncio e ottimo CTR. Ecco i miei suggerimenti:

    1) Metti il prezzo nel titolo: sui prodotti a carattere finanziario è meglio “scoraggiare” le persone, in modo che solo chi è veramente interessato clicca. Altrimenti attiri un 3,77% di perditempo

    2) Come prezzo metti quello di listino 380 euro, per un doppio effetto: selezionare ancora di più il tuo target e far sì che quando uno vede che c’è lo sconto a 190 compra subito

    3) il video è in 1 dvd, quindi può essere che qualcuno è rimasto deluso nel trovarne 1 invece di 2

    Per il resto è fatto davvero bene.

    RAGAZZI, DATE I VOSTRI SUGGERIMENTI PER MIGLIORARE

  • Ciao Fabio, secondo me dovresti migliorare l’ultima riga:
    “Impara Come Ora Corso”

    dato che non c’è punteggiatura ho impiegato qualche secondo a capirne il senso, e qualche secondo ti può giacare il click.
    Più chiaro sei meglio è, ottimi i consigli di Giacomo che valgono oro.

    Io sono il classico utente medio che gira su internet e compra tante cose, ovviamente l’annuncio chiaro e accattivante è la prima cosa.

    Questo secondo me, Giacomo sei d’accordo?

    un saluto

  • Ottimo il 2° suggerimento di Giacomo! Davvero molto ingegnoso! 😉

  • Ottimi suggerimenti ragazzi,
    mi attivo subito.

    Mille grazie

    Fabio

  • Ottimi suggerimenti Giacomo. Concordo in pieno.

  • Ciao a tutti,
    scusate se mi aggancio alla vostra discussione, ma ha riportato a galla un mio grosso dubbio sull’utilizzo di Adwords che spero qui qualcuno mi possa spiegare:

    Nell’annuncio riportato da Fabio, l’url di destinazione è

    http://www.Corso-Ricchezza.net/ Fare Soldi

    ma come è possibile?
    Linka direttamente il sito di Autostima?

    Io ci ho provato, usando i link presi dalla mia home di affiliato, ma non funziona, i miei avvisi non vengono mai visualizzati! Nemmeno 1 volta !

    Cosa sto sbagliando? Aiutatemi please…. 🙂

    Grazie
    Gabriele

  • Ciao Gabriele,

    il link a cui tu ti riferisci è

    https://www.corso-ricchezza.net/?pp=TUOCODICE

    Quello che viene visualizzato nell’annuncio di Fabio è solo l’URL di VISUALIZZAZIONE, quello cioè che viene visto su Google e in questo caso invece del Codice Affiliato sono state aggiunte giustamente altre parole Chiave per aumentare la Rilevanza dell’Annuncio (in questo caso FARE SOLDI).

    Se anche tu hai correttamente inserito il link che trovi nel tuo Pannello di Controllo ma non riesci a visualizzare i tuoi Annunci è perchè probabilmente qualcun altro sta usando lo stesso link su un altro Annuncio, in quanto Google vieta a piu Inserzionisti di pubblicare la stessa Pagina Web contemporaneamente.

    In questo caso ti consiglio di stare all’erta perchè a brevissimo verranno svelati Trucchi e Segreti per evitare questo Problema e migliorare i guadagni derivanti dall’Affiliazione 😉

  • Ciao Gabriele,

    il link a cui tu ti riferisci è

    https://www.corso-ricchezza.net/?pp=TUOCODICE

    Quello che viene visualizzato nell’annuncio di Fabio è solo l’URL di VISUALIZZAZIONE, quello cioè che viene visto su Google e in questo caso invece del Codice Affiliato sono state aggiunte (giustamente) altre parole Chiave per aumentare la Rilevanza dell’Annuncio (in questo caso FARE SOLDI).

    Se anche tu hai correttamente inserito il link che trovi nel tuo Pannello di Controllo ma non riesci a visualizzare i tuoi Annunci è perchè probabilmente qualcun altro sta usando lo stesso link su un altro Annuncio, in quanto Google vieta a piu Inserzionisti di pubblicare la stessa Pagina Web contemporaneamente.

    In questo caso ti consiglio di stare all’erta perchè a brevissimo verranno svelati Trucchi e Segreti per evitare questo Problema e migliorare i guadagni derivanti dall’Affiliazione 😉

  • Interessanti queste guide..

    Augurissimi…

  • salve a tutti
    stavo girando su internet e cercando un modo per fare un po di soldi extra e sembra ce la vostra guida funziona.dove posso trovarla e quanto costa,mi fatte sapere?grazie e ciao a tutti

  • Ciao Daniel, la migliore guida per iniziare a comprendere le oppurtunità di business Online è Fare Soldi Online in 7 giorni la trovi qui :
    https://www.autostima.net/raccomanda/fare-soldi-online-in-7-giorni/

    Il catalogo di autostima.net è molto vasto è puoi trovare molte argomentazioni specifiche per la tua esigenza…

    a presto e facci sapere cosa hai scelto e come va.. 😉

  • Il fare soldi on line si è ormai riconfermata, anche per il 2.008 e per il 2.009, una tematica di assoluto rilievo, tra gli argomenti proposti dalla B.E.

    Ma, a differenza di molt altri, che parlano…. ,la B.E. in primo luogo agisce.

    Intendo dire che insegna quello che lei stessa mette in pratica, e questo vale sia per gli ebook di Giacomo Bruno, che per gli altri autori.
    E’ proprio questo che, prima ancora di diventare io stesso autore della B.E., ho particolarmente apprezzato, cioè il fatto che gli autori non sono dei copiatori di altri libri o narratori di altrui esperienze, ma indicano quelle che sono state le proprie personali esperienze in prima persona, ben potendo capire, quindi, cosa funziona e cosa no nei diversi settori.

    Ed i dati lo dimostrano.
    Del resto, basta pensare, ad esempio, che tutte le strategie insegnate nel web marketing sono le stesse usate dalla B.E., ed anche gli affiliati che si sono impegnati nel loro utilizzo hanno realizzato significativi risultati.

    Personalmente, anche per quanto riguarda il mio ebook Progetto Azienda, sono molto soddisfatto dei risultati e non solo.

    E’ certo una bella soddisfazione, per l’autore di un manuale, quando qualcuno ti dice che quello che gli hai insegnato gli è stato utile per raggiungere un obietivo, piuttosto che per risolvere un problema, non vi pare?

    E questo vale, ripeto, per tutti gli autori.
    Prima di dientare autori della B.E. si passa, infatti, un’attenta selezione della propria opera, che significa garanzia di qualità e di praticità per il cliente.

Aggiungi un commento

Giacomo Bruno in TV

Giacomo Bruno su Il Sole 24 ORE

Giacomo Bruno intervistato al TG1

Giacomo Bruno in Camera dei Deputati

Giacomo Bruno all'Evento Numero1

Giacomo Bruno al Premio TwoCommaClub 1.000.000$

Giacomo Bruno sulla Classifica Amazon

Giacomo Bruno su Rai1

Giacomo Bruno al WakeUpCall

Giacomo Bruno sulla Filosofia Numero1

Giacomo Bruno su Radio Italia

Giacomo Bruno su Radio RAI1 per il Salone del Libro

Pubblica il tuo libro


AMI I LIBRI? Il "MONDO" di Bruno Editore è un ecosistema che ti accompagna nel tuo cammino, ovunque tu sia e ovunque tu voglia arrivare.

- Pubblicazione con Garanzia Bestseller
- Ghost Publishing: scriviamo il libro per te
- Business Building: rendite dal libro
- International Bestseller in tutto il mondo
https://www.brunoeditore.it

Libro GRATIS



Scopri come avere in omaggio una copia del nuovo libro Scrittura Veloce.

Scrivere un Libro?


Scopri Bruno Editore™, il primo Editore al mondo a pubblicare il tuo libro e trasformarlo in un Bestseller Amazon in tutto il mondo.

Archivio Articoli: