Come attrarre l’anima gemella

Silvia MoreauSe sei in cerca della tua anima gemella la Legge di Attrazione potrebbe essere uno dei mezzi più efficaci a tua disposizione per trovarla!  Invece che cercare a caso fra milioni di persone quella giusta, perché non provare ad attrarla usando questa legge meravigliosa?  Quanti appuntamenti disastrosi o relazioni sbagliate potresti aver evitato se semplicemente tu avessi attratto nella tua vita la persona adatta a te , respingendo quelle sbagliate? 

Una volta deciso di voler trovare la persona con la quale vorrai passare il resto della tua vita insieme, la prima cosa da fare è decidere che cosa veramente stai cercando, le caratteristiche che dovrà avere la tua anima gemella. Si tratta dell’esercizio più importante di tutto il percorso anche se devi tenere ben presente che l’Universo potrebbe attrarre a te qualcuno che magari a prima vista non corrisponde all’immagine mentale che ti sei formato della tua persona ideale. Fai quindi questo esercizio e gli altri proposti nell’ebook ma senza fossilizzarti sul fatto che la persona che incontrerai debba corrispondere esattamente, soprattutto dal punto di vista fisico, all’immagine ideale che hai in mente.

La visualizzazione è una delle tecniche più efficaci per attrarre la relazione ideale. Immagina di essere insieme a lui o lei, di passeggiare mano nella mano, di ridere e scherzare, di coccolarvi, insomma tutto quello che ti piacerebbe fare e che ti provoca una sensazione di calore e di farfalle nello stomaco. Naturalmente immagina una persona che ti piace, anche se come dicevamo prima non devi restringere troppo le possibilità. Lascia che l’Universo ti porti la persona giusta, la cui bellezza interiore si riflette all’esterno illuminandone la bellezza esteriore.

Quando conoscerai quella persona lo sentirai, senza ombra di dubbio. La incontrerai e ti sentirai inevitabilmente attratto da lui/lei. Lo sentirai dentro. Potrà essere molto diversa da come te la eri immaginata, ma ricorda sempre che l’Universo non è stupido!  Naturalmente non cominciare a pensare che ogni persona che incontri sia quella giusta, aspetta di sentire quelle emozioni inconfondibili, non è che dato che hai appena finito di fare la visualizzazione la prima persona attraente che incroci sarà necessariamente l’anima gemella. Lo sentirai nel tuo cuore, lo saprai senza ombra di dubbio

La Legge di Attrazione nelle Relazioni può esserti quindi di grande aiuto nel trovare finalmente la persona giusta per te e in questo ebook ti spiegherò nel dettaglio come fare e le varie tecniche da usare. Puoi cominciare fin da ora ad attrarre l’anima gemella, perché aspettare ancora?  

A cura di Silvia Moreau

Pubblicato il: 28 Gennaio 2013