Come guadagnare nell’immobiliare ogni anno a costo zero

Foto Iniziale

Uno dei problemi principali al giorno d’oggi è quello del lavoro. Una persona ha due soluzioni, o cerca un lavoro, o crea un lavoro. Io decisamente ho scelto questa seconda soluzione.

Il problema di crearsi un lavoro è però quello delle troppe spese per iniziare, diciamoci la verità i costi sono davvero tanti, per non parlare poi degli elevati oneri di gestione.

Bene, da oggi a tutto questo c’è una soluzione, ed è l’attività del Procacciatore d’Affari Immobiliari: un’attività fantastica che ti consente di vendere qualsiasi tipo di immobile, anche un grattacielo intero, e guadagnare moltissimi soldi.

Ma la cosa veramente interessante è che l’attività del Procacciatore d’Affari Immobiliari può essere avviata a costo zero, ovvero non iscrivendosi a nessun albo, non aprendo la Partita IVA, non iscrivendosi alla Camera di Commercio locale, non versando i contributi all’INPS e non versando il premio all’INAIL. Il tutto ovviamente è legale, solo che è poco conosciuto.

Oltre ad evitare questi costi iniziali si possono anche evitare quelli relativi alla gestione dell’attività come ad esempio il costo dell’ufficio, le varie bollette, i dipendenti, il costo del commercialista e così via.

Nonostante agente immobiliare e Procacciatore d’Affari Immobiliari possano sembrare la stessa cosa, in realtà non lo sono. Al giorno d’oggi infatti, se si vuole intraprendere la carriera di agente immobiliare, è indispensabile possedere vari requisiti, superare un esame e iscriversi all’albo. Tutto ciò non vale per il Procacciatore d’Affari Immobiliari, una figura molto più libera e dalle maggiori potenzialità.

Mentre l’agente immobiliare è infatti un mediatore, il Procacciatore d’Affari Immobiliari è un intermediario. E c’è una bella differenza, in virtù della quale il Procacciatore d’Affari Immobiliari non è obbligato a iscriversi all’albo degli agenti immobiliari. Oltre a ciò, mentre avviare e gestire l’attività di agente immobiliare costa decine di migliaia di euro, avviare e gestire l’attività di Procacciatore d’Affari Immobiliari costa 0.

Ma non solo, oltre ad essere a costo zero, nel suo primo anno di vita questa attività può farti guadagnare tranquillamente 100.000 euro in contanti!

A cura di Giacomo De Carlo
Autore di Il Procacciatore d’Affari Immobiliari

Pubblicato il: 26 Aprile 2011