Come fare soldi su internet

Foto Iniziale

Massimo D'AmicoCome fare soldi su internet? Punta alle Joint Venture

Io lavoro con il mercato internettiano dalla fine del 1998 e non mi posso proprio lamentare in termini di affari ottenuti. Pensa che ho guadagnato senza avere una newsletter, senza avere potenziali clienti/contatti, senza avere un blog, senza un sito web

Se ti chiedi come sia possibile questo business, la risposta è presto detta in 2 parole: JOINT VENTURE. La joint venture è una cooperazione tra 2 o piu’ esperti, in cui semplicemente una persona mette il suo prodotto e l’altra mette la sua popolarità, nome, potenziali clienti che ha, ecc. Si tratta di una collaborazione, come si fa anche nella vita fuori da internet, niente di nuovo.

In pratica, io cosa ho fatto? Quali sono state le mie azioni? Ho unito un prodotto che funziona ad un noto marketer americano ed ho ottenuto grande successo. Come puoi capire non si tratta di magia, ma pura strategia. Sul mercato italiano ho conosciuto Giacomo Bruno, che è una persona eccezionale, ed ho fatto una JOINT VENTURE con lui. Non sono assolutamente un mago del computer.

Devi sapere che sono apparso sul mercato italiano nel 2007 ed ho creato vari prodotti amati da molti. E’ un risultato pazzesco se pensiamo che quasi nessuno mi conosceva qui…

Tu hai sicuramente delle qualità, delle conoscenze ed esperienze su tante cose. Secondo me una delle migliori forme di guadagno su internet è la creazione di un proprio prodotto e poi fare una joint venture con qualcuno che è già conosciuto nel settore. Non credo esista niente di più potente di
questo, anche se si tratta di una forma di business decisamente poco capita in Italia.

Perchè non inizi a creare un ebook su quella che è la tua passione e poi lo proponi a Giacomo Bruno? E’ una persona straordinaria che cerca persone che hanno voglia di fare e mettersi sul campo. Punta alle cose che sai dentro di te, questo conta!

A cura di Massimo D’amico

Pubblicato il: 3 Novembre 2011