Marketing, Cellulari, Iphone…

Stamattina, come ogni lunedì mattina, andavo un po’ di fretta e SBAAAAAAAAAAM…. cellulare per terra e non si accende più!

Poichè sono una persona ottimista penso “Bene! Così ho la scusa per comprarne uno nuovo!” 😉

Scarico la posta e mi leggo un po’ di newsletter a cui sono abbonato (Punto Informatico, Hardware Upgrade, etc..) e leggo che il nuovo telefono di Apple, lo straordinario Iphone, non arriverà in Italia molto presto. Non solo era stato rimandato a Dicembre, ma forse scalerà addirittura dopo. Mi sembra la stessa cosa fatta per la Playstation 3, un’attesa infinita, un rimandare continuo.

Domanda: è una strategia di marketing o semplicemente sono in forte ritardo e non sanno come gestirla? 😛

A voi l’ardua sentenza…

 PS: visto che non mi posso comprare l’Iphone, cosa mi compro???

[tags]iphone,cellulari,marketing[/tags]
Pubblicato il: 30 Luglio 2007

Dettagli di Giacomo Bruno

Giacomo Bruno, nato a Roma, classe 1977, ingegnere elettronico, è stato nominato dalla stampa “il papà degli ebook” per aver portato gli ebook in Italia nel 2002 con la Bruno Editore, 9 anni prima di Amazon e degli altri editori. È Autore di 34 Bestseller sulla crescita personale e Editore di oltre 1.100 libri sui temi dello sviluppo personale e professionale, che hanno aiutato oltre 2.500.000 italiani. È considerato il più esperto di Intelligenza Artificiale applicata all’Editoria ed è il più noto “book influencer” italiano perché ogni libro da lui promosso o pubblicato diventa in poche ore Bestseller n.1 su Amazon. È seguito dalle TV, dai TG e dalla stampa nazionale. Aiuta Imprenditori e Professionisti a costruire Autorevolezza, Visibilità e Fatturato scrivendo un Libro con la propria Storia Professionale. Info su: https://www.brunoeditore.it