Come guadagnare 30 euro aprendo un blog



Per i cari lettori del blog che ancora non lo sapessero, da alcune settimane è partita la nuova campagna di web marketing “Apri un blog e guadagni 30 euro”, promossa da Autostima.net al fine di incentivare l’affiliazione al proprio programma di vendita. Chiunque, dopo essersi affiliato gratuitamente su Autostima.net, inserisca uno dei banner nel proprio sito o in un qualsiasi blog, anche appena creato, guadagna istantaneamente 30 euro.

Oltre a questi guadagna poi un ulteriore 30% di commissioni su tutte le vendite generate da quel banner, quindi con la possibilità di guadagnare anche fino a 5.000 euro al mese. Tutto questo grazie ad una serie di banner progettati apposta per essere inseriti in un blog, che consentono di vendere tramite ecommerce libri, ebook e videocorsi di formazione, dalla vendita alla pnl, dalla comunicazione alla seduzione, dal fare soldi online con Ebay a Google adwords, da internet marketing a investire in borsa.

AFFILIAZIONI

Una forma pubblicitaria che funziona molto bene e garantisce ottime commissioni anche se non hai ancora un blog o hai poco traffico sul tuo blog è proprio il programma di affiliazione di Autostima.net. Poiché non vieni pagato per clic, come Google Adsense, ma in commissioni sulle vendite, può bastare che una sola persona compri ad esempio la serie di videocorsi e tu potrai guadagnare centinaia di euro in una sola volta. Inoltre, poiché ciascun banner contiene una decina di link, praticamente tutti troveranno almeno un prodotto che gli interessa, per cui potrai fare tanti clic e tante vendite.

Questa è la procedura:

1) Vai su https://www.Autostima.net/partner/ e registrati
2) Entra nel tuo pannello di controllo e clicca “Hai un sito”
3) Copia il codice Html del banner 120×600 (ideale per blog)
4) Vai su www.Blogger.com e crea un Blog, clicca su Modello e poi su “Aggiungi Elemento Pagina” sulla colonna laterale
5) Clicca su HTML/Javascript – Aggiungi al Blog
6) Intitola “Risorse Utili” e incolla il codice HTML del banner 120×600 che avevi copiato nel pannello affiliati di Autostima.net
7) Il tuo banner è subito online nel tuo blog!

E’ straordinariamente semplice e veloce, e puoi anche inserire gli altri banner presenti nel tuo pannello di controllo su Autostima.net. Infatti più banner inserisci, più prodotti pubblicizzi, più possibilità hai di incontrare l’interesse dei tuoi visitatori. Questo ti consente di iniziare a guadagnare da subito. Non solo perché tutti gli utenti che passeranno dal tuo blog troveranno un prodotto interessante, ma perché il programma di affiliazione di Autostima.net ti riconosce immediatamente 30 euro già se inserisci solamente il banner.

Affiliati ad Autostima.net e ricevi subito i tuoi 30 euro. Parti da qui:
https://www.Autostima.net/partner/

ATTENZIONE: L’offerta dei 30 euro è valida fino al 31 Dicembre 2007.





Aggiungilo al carrello e scaricalo in 60 secondi!
La Più Vasta Opera di Programmazione Neuro-Linguistica per la Tua Crescita Personale, Professionale, Finanziaria
Acquista




Lascia il tuo commento

commenti

21 Commenti

  • certo che fate migliaia di iniziative, promozioni e sviluppate milioni di idee, anche questo blog noto che è molto commentato.
    forse gli articoli più commentati sono sul come fare soldi, che ne dite? La gente ha più voglia di diventare ricco o di migliorare se stesso?

    io vorrei migliorare me stessa diventando ricca 😉

  • Sono d’accordo con te Sara…

    Il fatto di migliorare la propria conoscenza e’ gia’ sintomo di ricchezza, anche se parliamo di “ricchezza interiore”.

    Nel caso mio, grazie alla ricca conoscenza maturata nel web marketing, ho potuto guadagnare decine di migliaia di euro semplicemente usando internet. Doppia ricchezza insomma… 😉

  • Internet è davvero un mezzo fantastico per creare Rendite. Anche senza avere un proprio prodotto. Perciò è fantastico.

    Creare prodotti innovativi poi, fa guadagnare veramente tanto. Somme che a normali lavoratori farebbero impazzire 😀

  • Ciao Giacomo, sono Alessandro, l’avvocato.
    Ho visto che nel tuo precedente post invitavi gli iscritti a scrivere commenti. In effetti ti confermo che ancora gli utenti non sono abituati a lasciare molti commenti nel blog, e fai bene ad esortarli.
    Inoltre ho visto che da qualche settimana anche tu posti i video su youtube, come ti avevo indicato tempo fa.
    Complimenti ancora per le tue tante e sempre più fiorenti iniziative.
    E che ne dici al riguardo dell’idea di intervistare personaggi influenti dei nostri rispettivi settori come ho fatto io su https://www.formalex.it onde conferire ulteriore autorevolezza alle nostre aziende ed instaurare alleanze proficue?
    Sperando poter ricambiare le tue tante indicazioni con qualche mio spunto Ti saluto augurandoti buone vacanze.

  • Ciao Alessandro da Massimo.
    Da parte mia, desideravo dirti che l’idea di intervistare persone e’ ottima.

    In America e’ uno dei tanti metodi per fare business ed e’ di grande successo. Da considerare che e’ un metodo semplice per avere ottimo contenuto ed anche distinguersi da altri siti…

    Buona giornata!

  • Ciao Lucrezia, è tutto sotto controllo, il banner deve essere mantenuto almeno 90 giorni e poi confido nel fatto che il banner porta davvero tanti guadagni in commissioni, quindi è nell’iteresse di ognuno tenerlo il più possibile. 😉

  • Caro Ing. Bruno
    volevo darle quasi del tu, perché ho visto cosi tante volte il DVD di Seduzione che ormai da parte mia è come se ci conoscessimo da una vita 😉
    Cmq, ho creato un sito vero e proprio usando il phpnuke, noto portale per chi sta da molto su internet e volevo un parere, un Si o un NO.
    Com’è? Secondo lei è valido? https://www.laseduzione.eu/
    Sto aspettando il modulo per l’e-commerce per creare dettagliatamente descrizioni e recensioni per ogni prodotto. Per il momento ha una struttura simile a un Blog.
    Ho anche intenzione di creare interattività tra gli utenti come nel suo blog.

    Arriviamo alla domanda vera e propria: (non so dove postare e lo faccio qui)
    Sono + interessato alla crescita personale, ho già il video di Seduzione, ma come dovrei proseguire? o Iniziare? i dvd sono numerati per “uso”? cioè, ad esempio, per poter parlare meglio con l’altro sesso o in pubblico dovrei prima fare del lavoro su me stesso?
    Perché anche se il dvd della seduzione è molto valido, credo di avere un grosso problema di timidezza o autostima.
    Se dovesse numerare i dvd per “uso”. come sarebbero? es. non si può dare l’esame di fisica 2 se non si da prima l’esame di fisica 1 !!!!

    Inoltre, lo so che il business è business, ma non mi faccia come hanno fatto altri, che per studiare la grafica base mi hanno detto di comprare libri fino alla grafica avanzata 3D per poi arrivare al semplice uso di photoshop!!! che ci faccio col 3D per ripristinare le mie vecchie foto !!!!!!

    Grazie, Saluti
    Antonio

  • Giacomo carissimo,
    ho avuto per 2 anni un Blog, 1800 articoli.. è stato il più commentato, il top in list e tante belle cose, ho conosciuto amici preziosi, autentici… ma.. ho dovuto chiudere… primo perchè ho avuto un’esasperante esperienza con un blogger (con cui ebbi relation fuori dal web..) e purtroppo quel sito (molto alla mano) non consentiva di bannare, secondo perchè appunto si trattava di un sito ottimo per iniziare ma dopo 2 anni sentivo cmq il desiderio di altro…

    Tu cosa mi consigli??? Che piattaforma???
    Sinceramente la migliore qual’è??? Sia come visibilità (per dedicarmi anche a questa iniziativa di guadagno che ad altre che spero di imparare da te) che come scrittura e creatività = se non scrivo e comunico “muoiooo” ^__^

    un abbraccio forte forte
    LAURA

  • Ciao Antonio,
    Il sito e’ carino ma deve essere migliorato in questo senso:

    1. Ci vogliono piu’ contenuti (e di qualita’)

    2. Meno pubblicita’ proposta

    3. Migliorare le keywords usate (SEO)

    .
    I miei vogliono essere dei consigli. Spero tu non ti ritenga offeso.
    Il SEO organico ti permette di abbattere meglio le barriere dei motori (con ottimi risultati) e le troppe keywords nel codice non aiutano…

    Ciao!!!!

  • Ah, ne approfitto per chiederti/vi il link di un’eventuale vostra scuola per Coach e per corsi vari della PNL…
    Conosco la scuola per Coach di pnl.info, ma la vostra non la trovo…

    GRAZIE MILLE
    di nuovo
    LAURA

  • Ciao Laura, sicuramente WordPress o Blogger, entrambi molto validi.

    Per diventare coach ti consiglio o il singolo video PNL COACH (https://www.autostima.net/raccomanda/pnl-coach/ ) o l’intero percorso di PNL (https://www.autostima.net/raccomanda/videocorsi/ ).

    Se vuoi frequentare dal vivo ti raccomando assolutamente la scuola per coach di NLPItaly. Sono amici e stimati colleghi, puoi dire che ti mando io. Entra in contatto con Alessio Roberti, Claudio Belotti o Francesco Martelli.

  • Ciao Antonio, per il sito segui i consigli di Max che è un mio amico ed è molto esperto 😉

    Per il percorso ti consiglio proprio di seguire la numerazione: il primo è PNL e ti insegna le basi della PNL, poi ogni dvd è un approfondimento di ogni singolo argomento. Se ne devi scegliere solo alcuni, ti consiglio: Persuasione, Motivazione, Obiettivi perchè sono indispensabili.

  • Ciao Giacomo,
    il mio Blog “cammina”…..volevo avere però una delucidazione sui RSS Feed.
    Ho capito come sono e come si usino, ma vorrei sapere se è consigliabile fare altrattanto sul mio di blog usando i miei articoli.

    Ho visto che nel tuo ci sono!

    Grazie
    Alessandro

  • Ciao Alessandro, i feed ci sono di default su tutti i blog 😉

    Ecco i tuoi:
    https://alessandrocosimetti.blogspot.com/feeds/posts/default

  • Che fico! 🙂

    Grazie Giacomo, ma allora non devo fare nulla?….scusa “l’ignoranza” in materia, non devo renerli visibili nel Blog i miei feed allora?!?

    Grazie ancora!!
    Alessandro

  • salve!
    ho acquistato 4 giorni fa l’ e-book, nn conoscevo nulla di blog, minisiti, e-commerce…ora ho messo su un blog e mi sto facendo una “cultura” di adwords &Co. … non so come andrà quest’ esperienza, male che vada avrò imparato qualcosa in più di Internet e delle sue opportunità…anche se spero in qualcosa di più e ci sto lavorando (anche se non come vorrei… a settembre ho l’ ultima sessione di esami e poi finalmente mi laureo!!!)
    vorrei chiedere a qualcuno di voi di dare un’ okkiata al mio blog…ho tanto biogno di consigli, critiche…magari anche qualche “parola buona” non mi dispiacerebbe!
    buona serata a tutti…e in bocca al lupo!

  • Ciao Melania,
    la mia impressione, scusa se te lo dico è di un blog un poco contraddittorio. Sai trovo un po fuori luogo parlare di come ricevere un prestito ed indebitarsi di cose futili come un’auto, e poi porre sullo stesso blog i banners di Autostima che offre l’opportunità di crearsi rendite automatiche che ci liberino dei “cattivi” debiti.
    Anche io sono nuovo nel mondo dei blog, ma sto apprendendo moltissimo da questa realtà. Se c’è una cosa che ho imparato è la coerenza, la sincerità (non è rivolta a te ci mancherebbe!), la voglia di mostrarsi nudi e crudi così come si è.
    Se guardi negli ultimi anni i blog che hanno avuto maggior successo sono proprio quelli che sono riusciti ad arrivare al cuore della gente.
    Premetto non è una critica nei tuoi confronti, anche io ho reso il mio blog una fonte di guadagno e sto cercando di renderlo sempre più redditizio.
    Pochi giorni fa scrissi proprio un post sul mio blog, su questo tema.
    Se ti fa piacere leggerlo ti lascio qui di seguito il link:

    https://alessandrocosimetti.blogspot.com/2007/08/blog-libero-di-parlare.html

    A presto e buona lavoro!
    Alessandro

  • gentile Alessandro,
    ti sono estremamente grata per la disponibilità che mi hai mostrato visitando il mio blog; ho ben capito il senso del tuo discorso ma non posso non ricordare (e ricordarti) che nell’ e-book tra i settori proposti come quelli più in voga ci fosse quello, ad es. delle suonerie: qualcosa non proprio…attinente alla crescita finanziaria o personale! il fatto poi che nello stesso blog sponsorizzi prodotti di Autostima.net vuol essere un incentivo a cercare, eventualmente, redditi alternativi (volendo essere un po’ realistici c’ è da notare, oltretutto, che a volte per comprare una collana di videocorsi o altri strumenti proposti da Autostima.net, qualcuno potrebbe pure aver bisogno di un investimento iniziale ;P) pertanto cerco di proporre, utilizzando il blog come vetrina, la proposta di prestito personale più conveniente al momento, tentando inoltre di fornire informazioni utili sul mondo del credito al consumo e dei prestiti personali in generale.

    Sperando di ricevere ancora tuoi suggerimenti in futuro, ti invio i miei più cordiali saluti-

    ps: una bella vacanza può essere meno futile di quanto non si pensi! 😉

  • ciao Melania, d’inpatto il tuo blog mi è piaciuto molto, belli i colori e le emozioni, si, lo trovo emozionale!
    L’unica cosa è che dovresti arricchirlo un pò, scrivere diversi articoli tuoi, magari anche esperienze e dare consigli su cosa per te funziona.

    Così magari sembra più un sito che un blog vero e proprio.

    A presto. 🙂

  • Ciao Melania,
    conosco bene l’ebook di cui parli. Le suonerie vengono contemplate in quanto un business privo di investimenti iniziali. Il web fortunatamente per la stragrande maggioranza delle volte non preclude la presenza di un capitale (e quindi non necessitano di prestiti).
    Quindi su una guida che mi insegna come crearmi un attivita su internet l’esempio delle suonerie o sms che siano è azzeccato.
    L’unica cosa che ho evidenziato nel tuo blog è la presenza di un prodotto rivolto a chi necessita di un prestito, e ti ripeto i prodotti di Autostima non necessitano di capitali da investire (forse soltanto la Borsa).
    Promuovere un azienda creditrice in un blog rivolto a chi sta partendo da zero (in termini economici) senza avere soldi da investire, è un po come portare una da bere in una seduta di ex-alcolisti.
    Vorrei solo ricordarti che il tuo blog nasce a costi pari a zero, ma anche se tu volessi rendere il dominio di primo livello, la spesa sarebbe lo stesso ridicola (circa 30 euro all’anno!).
    Comunque sono curioso di vedere l’impatto che avrà, in fin dei conti questa è una mia opinione e mi auguro anzi, tu possa contraddirmi con eccellenti risultati.

    A presto
    Alessandro

  • Anche questa dei banner un’ottima iniziativa, tuttora di attualità.

Aggiungi un commento

Giacomo Bruno in TV

Giacomo Bruno su Il Sole 24 ORE

Giacomo Bruno intervistato al TG1

Giacomo Bruno in Camera dei Deputati

Giacomo Bruno all'Evento Numero1

Giacomo Bruno al Premio TwoCommaClub 1.000.000$

Giacomo Bruno sulla Classifica Amazon

Giacomo Bruno su Rai1

Giacomo Bruno al WakeUpCall

Giacomo Bruno sulla Filosofia Numero1

Giacomo Bruno su Radio Italia

Giacomo Bruno su Radio RAI1 per il Salone del Libro

Pubblica il tuo libro


AMI I LIBRI? Il "MONDO" di Bruno Editore è un ecosistema che ti accompagna nel tuo cammino, ovunque tu sia e ovunque tu voglia arrivare.

- Pubblicazione con Garanzia Bestseller
- Ghost Publishing: scriviamo il libro per te
- Business Building: rendite dal libro
- International Bestseller in tutto il mondo
https://www.brunoeditore.it

Libro GRATIS



Scopri come avere in omaggio una copia del nuovo libro Scrittura Veloce.

Scrivere un Libro?


Scopri Bruno Editore™, il primo Editore al mondo a pubblicare il tuo libro e trasformarlo in un Bestseller Amazon in tutto il mondo.

Archivio Articoli: