Come affrontare il momento di crisi e riconquistare la propria clientela

Io ho fatto proprio questo: ho cercato un modello nuovo di pubblicità; l’ho adeguato al mio tipo di attività, ho rinnovato il locale e creato un nuovo logo. Tutto questo lavoro ha portato la mia attività ad una ripartenza ed ora sto raccogliendo i risultati che, visto il periodo economico, sono soddisfacenti.
Quindi il mio primo consiglio: date una rinfrescata al vostro locale, rinnovate, magari in economia ma fatelo.
Secondo consiglio: non rinunciate a fare pubblicità per risparmiare; cercate nuovi mezzi pubblicitari magari a basso costo ma originali (se visitate la mia pagina su facebook troverete delle idee).
Terzo suggerimento: segnatevi ogni giorno gli incassi su un foglietto di carta e siate contenti di ciò che avete incassato: solo così attirerete un incasso maggiore. Ricordate la legge dell’attrazione: più siete grati per ciò che raggiungete e più alto sarà il traguardo successivo. Quindi la parola d’ordine deve essere: innovazione, gratitudine ed iniziativa. Buon business a tutti.
Buone feste di cuore!
A cura di Paolo Todisco









