Vai al contenuto
Libro bruno

Vuoi pubblicare il tuo libro?

Scopri BRUNO EDITORE, la prima casa editrice al mondo per pubblicare un libro e diventare Bestseller Amazon.

Pubblica il tuo libro ›

Giacomo bruno autore

Giacomo Bruno

Giacomo Bruno, nato a Roma, classe 1977, ingegnere elettronico, è stato nominato dalla stampa "il papà degli ebook" per aver portato gli ebook in Italia nel 2002 con la Bruno Editore, 9 anni prima di Amazon e degli altri editori. È Autore di 37 Bestseller sulla crescita personale e Editore di oltre 1.300 libri sui temi dello sviluppo personale e professionale, che hanno aiutato oltre 3.000.000 di italiani. Bruno Editore è l'unico editore in Italia che garantisce contrattualmente l'arrivo del libro al Bestseller Amazon, e ha portato in Italia la versione ebook di autori internazionali come Tony Robbins, Jack Canfield, John Gray e Ivan Misner. È considerato il più esperto di Intelligenza Artificiale applicata all'Editoria ed è stato nominato "l'editore n.1 al mondo per produzione di libri" grazie alla startup ViviBook, la prima AI al mondo che crea libri di narrativa con 1 click. È seguito dalle TV, dai TG e dalla stampa nazionale. Aiuta Imprenditori e Professionisti a costruire il proprio Personal Brand per aumentare Autorevolezza, Visibilità e Fatturato scrivendo un Libro con la propria Storia Professionale. Info su: https://www.brunoeditore.it

12 commenti

  1. Io credo che fare soldi online in 7 giorni rimane un libro storico, fratello dell’ebook, che ha dato il Via all’avventura di Bruno Editore e in particolare alla cultura del Business Online in Italia per quanto riguarda gli Infoprodotti.. Quindi consiglio questo. 🙂

  2. Sono d’accordo con Lorenzo, “Fare Soldi Online in 7 Giorni” rimane un libro che ha aperto le porte del Business Online a molte persone, ma come libro storico forse suggerirei “Seduzione” che se non sbaglio è stato il primo di Giacomo…almeno cosi ricordo…. 🙂

  3. Aspettiamo le offerte dei Dvd cosi’ avremmo un pezzo di storia della brunoeditore a casa nostra per sempre……

    e magari un giorno (oltre le conoscenze apprese) le batteremo all’a sta su ebay per svariati euro ahahahah…. (speriamo)….

  4. Penso che, nella variegata offerta della Bruno Editore, ognuno troverà il prodotto, più idoneo a soddisfare le propire esigenze di crescita.

    Mi permetto, al contempo, di sottolineare il valore aggiunto che, a mio avviso, presentano i servizi, rispetto a libri ed a ebook.
    L’ebook ed il libro sono un po’ come un vestito già confezionato, che va bene a molti, ma non coglie la specifica conformazione delle singole persone.

    Il servizio, invece, è una sorta di vestito su misura.
    E, nel campo della formazione, anche i servizi hanno da dire la loro.
    Infatti, anche per questo non condivido del tutto la decisione di tagliarli, proprio per quello che rappresentano nel settore della formazione e della crescita.
    Chi, quindi, abbia specifiche esigenze, nel marketing on line, e voglia essere seguito passo-passo, troverà nel servizio minisiti e nel memo-commerce una valida risorsa.

  5. Spero comunque che il sistema Free-per-click continui a funzionare per chi lo possiede anche come supporto. 😉

    Lavoro da anni nel settore usabilità (tanto cara a Giacomo), accessibilità ed ultimamente anche e-learning (ed erogazione/fruizione delle informazioni) e per me come ho già detto in un’altro post, non mi sembra una grande idea (se non per incentivare le vendite nell’immediato) tagliare tutto per lasciare solo gli ebook (che sono SOLO una delle varie possibilità di formazione e nemmeno la più immediata per vari motivi… esistono molti studi in merito… non esiste solo la PNL), però… Giacomo e Staff, avranno fatto sicuramente i loro conti…

    (Io stesso fui stuzzicato nell’acquisto dei primi prodotti grazie ai DVD), poi è questione anche di gusti… io preferisco usufruire formazione audio nei tempi morti (in auto) o video… perchè in genere ho poco tempo (e leggo anche molto, a dire il vero!)

    mi piace molto:

    – la politica dei prezzi ridotti per gli ebook;
    – la possibilità data di poter essere un autore… (però ne escono troppi nel giro di poche settimane… ed il cliente è un po’ disorientato).

    E’ comunque una scelta molto coraggiosa,

    Vedremo.

    In bocca al lupo. 🙂

  6. Personalmente consiglio il VIdeo Corso sulla Ricchezza, è davvero straordinario per capire non solo determinate Strategie, ma anche e sopratutto la PSICOLOGIA dei Ricchi 😉

  7. Tra tutti i dvd consiglio “PERSUASIONE” – Fantastico !

    MI HA FATTO FARE IL SALTO DI QUALITA’ NELLE VENDITE DI IMMOBILI !
    I contenuti scoperti nel Dvd sono andati oltre le mie aspettative .

    Consigliato – Per tutti –

  8. A me è piaciuto l’audiocorso “RICCHEZZA”. Immagino che il videocorso sia ancora più efficace (magari aspetto le offerte speciali, prima di comprarlo 🙂 ).

  9. Il videocorso ricchezza è molto utile per cambiare la propria mentalità nei confronti del denaro e per sviluppare la capacità di avviare attività redditizie dal nulla. X Raffaele: te lo consiglio vivamente.

    Ho trovato molto bello anche il videocorso “investire in borsa” in cui Giacomo illustra il suo straordinario metodo per investire con il massimo delle probabilità a favore.

    Sinceramente mi spiace che i videocorsi vadano fuori catalogo, pertanto cecherò di acquistarne il più possibile.
    Saluti

I commenti sono chiusi.