Offerta Ebook: prezzo di lancio!



Giovanni ha appena lasciato questo commento sul post precedente:

 Giovanni:
FINALMENTE!!! ORA LO ORDINO ANCHE PERCHè HO VISTO L’OTTIMO PREZZO DI LANCIO RISPETTO AD ALTRI PRODOTTI FINANZIARI!!!

E allora prendo lo spunto per confermarvi che in effetti abbiamo deciso per un’offerta di soli 79 euro + iva rigorosamente per i primi 100 ordini.

Poi passerà ai 99+iva che è la fascia di prezzo di molti altri ebook della collana FARE SOLDI ONLINE (In 7 giorni, Ebay)

Più avanti arriverà ai 156+iva di altri ebook specialistici come l’ebook su Google

Considerando che con le strategie dell’ebook è facile crearsi subito delle rendite di denaro e che 30 euro li puoi guadagnare immediatamente con le strategie spiegate, allora comprarlo oggi è praticamente un regalo 😉

https://www.autostima.net/raccomanda/guadagnare-fare-soldi-online-blog-minisiti/





Aggiungilo al carrello e scaricalo in 60 secondi!
La Più Vasta Opera di Programmazione Neuro-Linguistica per la Tua Crescita Personale, Professionale, Finanziaria
Acquista




Lascia il tuo commento

commenti

17 Commenti

  • Complimenti, ho acquistato l’ebook e a prima vista sembra molto completo. Ottimo lavoro come sempre!

  • Grazie per i complimenti ragazzi, sono i feedback più veloci che abbia mai ricevuto. Il blog è davvero un mezzo di comunicazione formidabile!

    Vincenzo, vai tranquillo, gli americani sono bravi e in Italia siamo ancora più bravi. E poi siamo in vantaggio, qui il mercato è ancora agli inizi!

  • Adesso lo compro, sto iniziando a promuoverlo, c’è un solo problema: l’indirizzo di visualizzazione https://www.guadagnare-online-blog-minisiti.net/ è troppo lungo rispetto ai 35 caratteri disponibili su Ad Sense…
    quindi, per il prossimo prodotto, ti suggerisco un indirizzo più corto…

  • Ciao Fabio, difficilmente registro un dominio a caso 😉

    Guadagnare-Online-Blog-Minisiti.net sono esattamente 35 caratteri e quindi puoi inserirlo a perfezione come url visualizzato dei tuoi annunci su Google Adwords (ovviamente devi eliminare “https://www.” che non serve a niente).

    Buon lavoro!

  • Un capolavoro!
    Ho comprato l’ebook su blog e minisiti. L’ho letto tutto d’un fiato stanotte (anche se oggi lo rileggerò per soffermarmi su alcuni punti): è un’opera d’arte.
    Complimenti Giacomo, sei veramente bravo!
    A questo punto mi chiedo se non sia giunto il momento per te di passare dalla crisalide dell’uomo di fascino alla farfalla dell’uomo carismatico.
    Quando sei in aula, ad esempio, che cravatta indossi?
    Quando i corsisti ti osservano percepiscono la tua cravatta come qualcosa di esclusivo, di unico, di fortemente carismatico?
    Sono certo che sei molto attento al tuo aspetto, e proprio per questo vorrei farti conoscere le mie cravatte. Tutte fatte a mano, solo trenta esemplari per ogni modello. Fascinosissime perché riproducono elementi e simboli dell’arte medievale con uno stile unico ed inimitabile.
    Con me hai la garanzia del “200% soddisfatto”; in altre parole, se non ti senti subito un “padreterno” quando le indossi puoi chiedere il rimborso della cravatta.
    Pensaci.
    Ciao
    Carlo

  • Grazie Carlo, il tuo è davvero un ottimo feedback, l’ho pubblicato anche nella pagina del prodotto, se non ti dispiace: https://www.autostima.net/raccomanda/guadagnare-fare-soldi-online-blog-minisiti/

    Per le cravatte: io sono un appassionato e adoro Hermes, e appena ho un po’ di tempo mi studio il tuo sito e se c’è qualche modello che mi interessa te lo faccio sapere 🙂

  • Nessun problema!
    Stavo pensando al primo pilastro, quello della “motivazione”. Una frase rievocativa, ad esempio. Non è che ti viene di suggerirmi qualcosa!? Così … su due piedi.

  • Ciao Giacomo,
    Nel ringraziarti per tutto quello che fai, desideravo avvisarti che ho risposto alla tua email.

    Tutto e’ pronto. Spero di essere stato esauriente…
    Grazie di nuovo!

  • Ciao Lino, sono felice della tua testimonianza, abbiamo venduto decine di ebook in poche ore e sono contento di ricevere tutti feedback di persone soddisfatte.

    Per approfondire ti consiglio Fare Soldi con Google, che è complementare:
    https://www.autostima.net/raccomanda/fare-soldi-online-con-google/

    Specifico sul web marketing, abbiamo:
    https://www.autostima.net/raccomanda/web-marketing/

  • Ciao Giacomo,
    io vivo in Giappone, sono arrivata a meta’ della lettura ieri sera (sai c’era la notte di mezzo) ed adesso sono le cinque del mattino , (siamo sette ore piu’ avanti dell’Italia come fuso orario), ed io mi sono alzata per iniziare con entusiamo anche la seconda parte del tuo entusiasmante ebook.
    Mi piace moltissimo come e quello che scrivi ( ho acquistato altri tre tuoi ebooks) e li sto consigliando pure ad altri amici di Cerchia Ristretta, il forum a pagamento sugli infoprodotti di Italo Cillo di http://www.miglioriamo.it che immagino tu conosca.
    Ho dato un’occhiata veloce ieri all’indice dell’ebook ed ho controllato pure la seconda parte che ora andro0 a studiare attentamente, ed avrei da proporti, se tu sei d’accordo di inserire come aggiornamento (e non sai a quanti utenti servirebbe!) una parte che spieghi se ci sono programmi gratuiti o economici per gestire le affiliazioni sul proprio sito, nel senso che io vorrei vendere un prodotto, ma desidero avere i miei affiliati (essere affiliante si dice?)che mi facciano pubblicita’ sul loro sito. e sapere come gestire la cosa in pochi semplici passi.
    Scusa il mio italiano contorto (la sintassi e’ peggiorata dopo 4 anni di Giappone).
    Non ho trovato nulla di semplice e concreto che spieghi cio’ sul web, a parte un un prodotto di Marco Forconi che troppo semplice non mi sembra e nemmeno economico.
    Se desideri quindi ottimizzare ancora questo gia’ splendido ebook sui minisiti e blog, ti consiglio un capitolo (come aggiornamento gratis per chi ha gia’ acquistato), per quanto riguarda la parte gestione degli eventuali propri affiliati e software relativo semplice, per gestire tutte le commissioni da dare,i links etc…
    Immagino che non sia molto semplice, ma confido nelle tue illimitate risorse!Tu sai rendere semplici pure le cose complicate!
    Adesso ti saluto Giacomo,
    Un abbraccio affettuoso da lontano,
    Manu

    PS leggendo i tuoi articoli su autostima,net ed i tuoi ebook, oltre a darmi degli insegnamenti riesco pure a sentire vicino una presenza amica (non e’ semplice vivere lontani dal proprio paese e dalla propria gente, anche e qui c’e’ di tutto e di piu’.
    Ciao di nuovo,
    a presto!

  • Grazie ragazze, queste parole sì che mi fanno moooolto piacere, è vero si sente proprio che sono parole sincere e affettuose.

    Emanuela, grazie per la buona pubblicità che mi fai, vedrai che sarai molto soddisfatta anche della seconda parte del libro! Le affiliazioni sono un mondo interessante e sicuramente non mi farò mancare il “come crearne una” da zero.

    Lino, il videocorso è un formato ancora più di impatto rispetto al libro, quindi vai tranquillo, l’apprendimento può solo trarne benefici.

    A presto 🙂

  • Ciao Manu,
    Ho letto il tuo messaggio e desideravo aiutarti per quanto concerne la piattaforma affiliati (ovvero un programma per creare il proprio programma affiliazione).

    Dalle mie lunghe esperienze, esistono vari mercanti e software per ottenere “lo scopo” ma sono tutti abbastanza costosi. Oltre questo, molti di essi non offrono una completa soluzione per gestire i tuoi affiliati.

    Io ho 76+ affiliati che promuovono il mio programma, ed uso questo sistema:

    https://internetbasedhomebusiness.net/affiliate-manager-software
    (usato e testato da me personalmente)

    Il prezzo e’ di soli $2 ed e’ puramente simbolico. Molta gente quando legge “GRATUITO” crede subito che si tratti di qualcosa senza valore.

    Chiedo scusa a Giacomo per il link, ma voglio garantire che non desidero pubblicita’ ma unicamente essere d’aiuto. Manu se compri dal mio link, mandami una email e ti rimborsero’ i 2 dollari. Nessun problema, OK?

    Spero ti possa servire, ciao! 😉

  • Grazie Massimo,
    in caso ti scrivo privatamente sul tuo blog.
    Al momento sto facendo “esperimenti” mal riusciti in generale col web.
    Appena ne esco un po’, mi faccio viva.
    Ciao,
    Manu

  • Va bene Emanuela, spero ti sia utile…

    Giacomo, attendo trepidante una tua risposta alla email che ti ho inviato. Siamo giusto ad un passo da un’esplosione di mercato pazzesca! 😉

    Ciao e grazie per il tuo tempo.

  • Grazie Giacomo,
    ho sistemato gli annunci come mi hai suggerito, sono parecchio ignorante in materia informatica e credevo che il www fosse obbligatorio!
    Inutile dire che il manuale è molto bello e pieno di spunti interessantissimi, le mie occhiaie testimoniano che è una lettura che difficilmente si abbandona a metà!
    Sono orgoglioso di essere tra i “Top five” della classifica affiliati, haimè con guadagni e tassi di conversione non proprio esaltanti.
    Faccio appello ai misteriosi e bravissimi A.N. (tasso di conversione del 5.9%) e S.A. (tasso dello 0.11%) di intervenire e di raccontarci, dai loro opposti modelli di successo, come operano.

  • Ciao Valerio. 😉
    Approfitto del tuo messaggio per chiarire la mia posizione:

    OFFLINE (vita fuori internet) – Sono un insegnante di corsi d’informatica.

    ONLINE (in internet) – Imprenditore, programmatore di siti internet, web marketer, web promoter.

    La mia esperienza in internet inizia alla fine del 1998 e si e’ sviluppata continuamente con il mercato americano. Spero di essermi spiegato. Ciao!

  • Sulle strateige di prezzo si era aperto anche un dibattito…chiamiamolo così, nell’estate 2.008.

    Anche gli eclatanti risultati di questi giorni, su tutti gli ebook professionali, tra cui il mio Progeto Azienda, dimostrano che se ben gestita, una strategia di prezzo è importante.

    E’ però fondamentale evitare che si associ ad una riduzione del prezzo, una percezione di diminuito valore dell’ebook.
    Ecco perchè è utile usare la riduzione con determinate tecniche, come i saldi, gli sconti in fase lancio, ecc., piuttosto che annunciare una riduzione di prezzo tout court.

    E’ poi chiaro che tutto questo non basta.
    Se anche si dispone di un’opera di valore, e dal prezzo contenuto, occorre che il cliente sia informato attraverso un ‘azione di marketing, che dia consistente visibilità a tutto ciò e questo significa anche utilizzare una promozione che raggiunga il maggior numero possibile di utenti, come l’email marketing, l’immagine di un prodotto in home page, eccetera.

Aggiungi un commento

Giacomo Bruno in TV

Giacomo Bruno su Il Sole 24 ORE

Giacomo Bruno intervistato al TG1

Giacomo Bruno in Camera dei Deputati

Giacomo Bruno all'Evento Numero1

Giacomo Bruno al Premio TwoCommaClub 1.000.000$

Giacomo Bruno sulla Classifica Amazon

Giacomo Bruno su Rai1

Giacomo Bruno al WakeUpCall

Giacomo Bruno sulla Filosofia Numero1

Giacomo Bruno su Radio Italia

Giacomo Bruno su Radio RAI1 per il Salone del Libro

Pubblica il tuo libro


AMI I LIBRI? Il "MONDO" di Bruno Editore è un ecosistema che ti accompagna nel tuo cammino, ovunque tu sia e ovunque tu voglia arrivare.

- Pubblicazione con Garanzia Bestseller
- Ghost Publishing: scriviamo il libro per te
- Business Building: rendite dal libro
- International Bestseller in tutto il mondo
https://www.brunoeditore.it

Libro GRATIS



Scopri come avere in omaggio una copia del nuovo libro Scrittura Veloce.

Scrivere un Libro?


Scopri Bruno Editore™, il primo Editore al mondo a pubblicare il tuo libro e trasformarlo in un Bestseller Amazon in tutto il mondo.

Archivio Articoli: