La pubblicazione del tuo ebook per il tuo brand

Foto Iniziale

Ciao Ragazzi, quando nel Settembre del 2007 parlammo con Giacomo dell’idea di scrivere un Ebook sulle “Aste  Immobiliari” vi confesso che  ho avuto delle perplesità, non tanto perchè  non  avevo fiducia nelle qualità di Giacomo e nelle potenzialità del sito Autostima.net, ma non pensavo che si potesse generare dei volumi di guadagno come quelli che poi abbiamo realizzato, perchè credevo poco nel mercato degli e-book.

Allora preso dai tantissimi impegni, avevo messo in attesa l’idea, del resto il settore delle “Aste Immobiliari” dove opero è talmente ricco che perdere un solo giorno di lavoro, può vuol dire perdere qualche migliaia di euro.

Ma come al solito il destino o la legge di attrazione si mette all’opera, e Io e Giacomo ci siamo trovati ad essere compagni di banco a un corso.

Allora  non si può far altro che prendere atto della legge di attrazione è mettersi in azione, la sera stessa mi sono messo all’opera è il 15 Dicembre 2007  abbiamo pubblicato il mio primo e-book  “Investire in Aste Immobiliari™”, Giacomo aveva ragione in un anno abbiamo venduto, nonostante un prezzo molto elevato, oltre 400 copie. Un risultato straordinario.

Ma il bello è che questo risultato non è stato il punto di arrivo, ma quello di partenza di una storia del successo.

Come sarà capitato anche a altri autori che fanno parte del club, grazie alla visibilità del sito Bruno Editore nella rete, il nome Igino Di Pietra è diventato un vero è proprio Brand nel settore delle “Aste Immobiliari”.

Basta digitare una parola chiave su Google legata al settore delle “Aste Immobiliari” è il mio nome  insieme a quello di autostima.net esce fuori, se non nella prima pagina al massimo nella seconda.

Un risultato eccezionale, considerando che anche i grandi brand hanno raggiunto questo risultato dopo anni di pubblicità.
Se pensi a un orologio di lusso e di immagine non puoi non pensare al Rolex, se pensi  a un auto da sogno pensi alla ferrari. Se pensi agli ebook cosa vi viene in mente? La risposta è semplice, Bruno Editore.

Diventare un brand nella mente del consumatore, vuol dire che quando un consumatore  pensa a un settore sei la prima marca che gli viene alla mente.

Sono certo che questo risultato è comune a quello di altri autori che fanno parte del Club, anche altri hanno visto il loro nome diventare un brand nel settore di loro competenza, il settore nel quale hanno pubblicato il loro e-book.

Ma questo risultato non aumenta solamente il proprio ego, ma si traduce in aumento dei propri guadagni, come?

Nel mio caso ho ceduto  alla tantissime richieste è ho organizzato dei corsi sulle “Aste Immobiliari”. Ho creato il corso Consulente Aste Immobiliari™, dedicato a chi vuole guadagnare con le “Aste Immobiliari”, ho riservato la partecipazione massimo a 7 persone, in questo modo posso seguire tutti i partecipanti in maniera specifica.

Il risultato è stato straordinario in 45 giorni oltre 165 richieste di informazione per  partecipare al corso. Delle Società immobiliari mi hanno chiesto di Riservare il corso Consulente Aste Immobiliari™ ai propri dipendenti.Tutto questo risultato sono certo che  non l’avrei raggiunto se non fossi diventato il Brand del settore delle “Aste immobiliari”, è questo è stato possibile grazie alla pubblicazione del mio ebook “Investire in Aste Immobiliari™”.

Questa mia testimonianza sono certo troverà conferma nella vostra esperienza, e mi piacerebbe che serva da stimolo, alle tantissime persone, che sono esperte in un settore,  ma non riescono ad ottenere visibilità.

Allora il mio consiglio è di pubblicare un ebook e grazie alla Bruno editore diventerete un brand. Ricordatevi però di agire subito, perchè è importante è essere i primi a occupare  la posizione nelle mente delle persone, non cè spazio per i secondi.

Auguri Di Buon Natale!

A Cura di Igino Di Pietra,
Autore di Immobili Prima dell’Asta & Investire in Aste Immobiliari

Pubblicato il: 22 Dicembre 2008