COACH 360: Personal, Sport o Financial Coach?

Foto Iniziale

GIACOMO BRUNOCiao ragazzi,sono veramente tante le persone che ogni giorno ci chiedono informazioni sul coaching e sul come diventare coach.

La figura del coach è oggi di grande rilievo e si può dire rappresenti anche un posto di lavoro garantito, in quanto si è diffusa in moltissimi settori divenendo una vera e propria professione.

Coach e Programmazione Neuro-Linguistica sono, secondo me, un binomio inscindibile!

Coach 360

Coach 360

Nel mio prossimo ebook, Coach 360, in prelancio martedì 23 Dicembre ti spiegherò chi è il coach e quali sono le sue specializzazioni (personal, sport, financial coaching).

E in che modo si può rapportare con il suo cliente a partire dalla prima sessione, insomma esploreremo il mondo del coaching a 360 gradi.

Si tratta di una vera e propria enciclopedia, suddivisa in 3 parti:
Personal Coaching
Sport Coaching
Financial Coaching

In pratica 3 volumi che dovrebbero costare euro 49+iva ciascuno, quindi euro 147+iva per l’intero ebook. Ma… il prezzo di prelancio (che ora non ti posso svelare) sarà riservato a 100 persone e solo per pochi giorni! 😉

Intanto puoi consultare la scheda (anche se NON puoi ancora scaricarlo).

Vuoi affermare la tua posizione di coach ed essere apprezzato dai tuoi clienti? Vuoi scoprire le tecniche per essere un ottimo coach in grado di aiutare in modo definitivo le persone?

Insegna alle persone come possono migliorare senza perdere gli aspetti positivi della condizione in cui si trovano, impara a responsabilizzare il cliente fornendogli una base d’azione sulla quale sarà libero di agire secondo i tuoi insegnamenti e acquista autorevolezza e competenza!

A TE quale specializzazione interessa di più?
Personal, Sport o Financial Coaching?

Fammi sapere nei commenti!

A cura di Giacomo Bruno
Autore di Coach 360

Pubblicato il: 22 Dicembre 2008