La Nuova Legge di Attrazione anche in LIBRERIA!



GIACOMO BRUNOCiao ragazzi, ho una notizia straordinaria da darvi! Dopo aver superato le oltre 500 copie vendute, l’ebook di Viviana Grunert, La Nuova Legge di Attrazione, sta per arrivare in tutte le librerie!

Un editore, di cui ancora non posso farti il nome, ha voluto i diritti su questo libro. Se è stato un “caso editoriale” come ebook, in libreria spopolerà come The Secret!

La Nuova Legge di Attrazione

La Nuova Legge di Attrazione

Poichè noi non ci occupiamo più di libri cartacei, l’opera verrà pubblicata in coedizione con il nuovo editore, che si occuperà della distribuzione in tutta Italia!

Ma cosa ci sarà mai dentro questo ebook per essere stato l’oggetto del desiderio di centinaia di persone e anche di un editore tradizionale?

Presto vi darò notizie più dettagliate, anche se risalire all’identità del coeditore non vi sarà difficile. 😉

Quiz: chi è il coeditore?

Premio: il primo che indovina e lo scrive nei commenti riceverà l’ebook La Nuova Legge di Attrazione in omaggio!

A presto!
Giacomo Bruno





Aggiungilo al carrello e scaricalo in 60 secondi!
Guida Strategica per Guadagnare su Internet e Creare Rendite Automatiche di Denaro
Acquista




Lascia il tuo commento

commenti

59 Commenti

  • Secondo me Giacomo è Mondadori. Giusto? 😀

  • Nooooooo, troppo tradizionale!

  • Tiro ad indovinare – Macro Edizioni

  • Macro Edizioni oppure TEA.

    La dicitura BRUNO EDITORE verrà mantenuta nel libro cartaceo? Toglierla penalizzerebbe la visibilità degli ebook 😉

  • Bè Gerardo forse hai ragione su MACRO EDIZIONI. 😉

  • Giacomo tel’avevo scritto su facebook 2 settimane fa!!!! 😀

    cmq è mylifetv edizioni mi sembra ora riguardo

  • In realtà il link corretto è questo 😛

    https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__nuova_legge_di_attrazione.php

  • Potrebbe anche essere la stessa casa editrice dei videocorsi di Sonia Rossi, MyLife! Dove ti hanno intervistato Giacomo! 😉

  • E’ vero : https://www.ilgiardinodeilibri.it/autori/_viviana_grunert.php

    Grande gianluigi .

  • Complimenti per le vendite, sono sicuro che uscendo in libreria avrà ancora più successo e mi aspetto almeno un “500 Mila” copie vendute! –

    L’editore come hanno già scritto gli altri può essere soprattutto Macro Edizioni che si occupano di questi libri, ma anche TEA che sono molto abili con gli autori emergenti e soprattutto sono abili a trovare i business come il vostro Libro. Mi auguro di trovarlo in libreria anche qui in Sicilia. Cosi lo acquisterei volentiere cartaceo.. (ogni tanto va bene un libro cartaceo, se di questo calibro.)
    Ciao!!

  • Ragazzi ho pubblicato il link del libro 😀 Appena lo approvano vedrete 😛

  • Si , infatti ti ho fatto i complimenti gianluigi perchè ho trovato il link dopo di te sul giardino dei libri .

    Cmq ti rinnovo i miei comlimenti. ( perchè i precedenti sono in moderazione per via del link aggiunto ) .

    Quindi : COMPLIMENTI GIANLU

  • Gianluigi, sei sempre tu! Lo hai già vinto la volta scorsa!!!

    Ebbene sì, è proprio MyLifeEdizioni, che in libreria sta andando alla grandissima ed è un editore focalizzato come noi sulla crescita!

    Fabio, sì, il nostro logo è in copertina, siamo coeditori in piena regola!

  • EHehe Grazie!!!

    Sai l’avevo trovato il giorno prima dell’uscita del trailer di “The Secret of the web” che smanettavo un po’ alla ricerca del film!

    😀

  • 😀 😀 😀

    Va bene anche quello cartaceo se proprio vuoi mantenere la promessa!! (uhuhuhuhuh)

    tanto me lo sarei comprato ugualmente xD

  • Uhm… ok, ti aspettiamo in sede!

  • Come non detto! ho postato il mio commento sull’articolo sbagliato e quindi lo copio/incollo quì…a casa sua.

    NON RESISTO! devo complimentarmi con Viviana e Giacomo per aver ottenuto, con “la Nuova Legge di Attrazione” il consenso da parte di una importante casa editrice, di cui non faccio il nome …perchè non lo sò! Sono però sicuro che si tratti di una delle più importanti…dato che è riuscita ad ottenere i diritti sul Best seller di Viviana.

    Con questo risultato, Viviana vivrà un pò il sogno che tutti ( generalizzo, ma il mio lo è di sicuro ) noi autori della Bruno editore abbiamo…

    Svegliarci un giorno e vedere i nostri libri “adottati” da una ” potente ” macchina di distribuzione, che sappia evidenziarli e renderli sempre disponibili ai frequentatori delle librerie.

    Grande Giacomo e Viviana.

    Ciao e Grazie ancora per tutto quello che fate e soprattutto per la dimostrazione di come si possa riuscire ad ottenete ciò che si vuole.

  • iuhuuuuu!!

    grazieee 😀

  • Condivido perfettamente l’augurio e i sentimenti di Roland! 🙂

  • e se fosse la casa editrice “essere felici”?

  • PER GIACOMO E VIVIANA : GRANDI…GRANDI…!!!

  • Straordinario risultato, Viviana, complimenti!!!

  • Non ci avevo pensato a Mylife edizioni.. Non pensavo che una casa editrice nata da cosi poco tempo ha avuto cosi grandi risultati. Quindi complimenti a Mylife per i diritti. Uffa però volevo vincere l’ebook, non ho mai vinto niente.

    Ciao alla prossima..

  • Complimenti vivissimi! Lo comprerò sicuramente a Bubà (papà), è il suo genere ed è cartaceo. Il regalo perfetto per tutti quelli alla “vecchia maniera” hehe!

  • Complimenti per l’ennesimo e (non ultimo) traguardo raggiunto!

  • Mi unisco alla valanga dei numerosissimi complimenti sin qui ricevuti.
    ..Una “persona speciale” ..non poteva che ottenere “risultati speciali”.

    Augurissimi Viviana ed ancora 1.000 complimenti!

  • Mi accodo anch’io ai numerosi complimenti degli altri intervenuti.

    In particolare, in questo caso, è stata conseguita una forma particolare di obiettivo, cioè una partnership tra due società, Bruno Editore e Mylife, con una tipica politica, se mi consentite il termine, win-win, anzi, considerando anche i diritti degli autori win-win-win-win.

    E quindi, come anticipavo, seguendo Roland, nel precedente articolo, mi domando e vi domando questo:
    questo tipo d’iniziatva potrà, in futuro, riguardare anche ebook di altri autori?

  • Prendiamolo come un esperimento e valutiamone i risultati. Ci vorranno alcuni mesi, ma diciamo che l’idea non è da escludere per i best-seller…

  • sarebbe una bella cosa se si riuscisse a distribuire con la doppia edizione anche gli altri ebook 🙂

    almeno quelli che superano una soglia di copie 😛 (100???)

  • Un’ipotesi davvero interessante, anche già solo in termini di caso di studio, in ottica di marketing editoriale, ovviamente…

    personalmente, rimango ancora una volta convinto che, per la Nuova legge…..si rinnoverà il successo ottenuto tramite web, cioè sarà confermato trattarsi di un best seller…..

  • Best-Seller significa almeno aver superato le 300/500 copie, e ne abbiamo già alcune decine!

  • Infatti, sono convinto che, anche considerando il maggior numero di copie vendute, richiesto quale requisito, perchè un libro cartaceo si possa considerare best seller rispetto ad un ebook, La nuova legge si riconfermerà tale.

  • Domanda : la versione cartacea potrebbe essere stampata solo su richiesta del lettore ? Ovviamente, con un prezzo maggiorato del 20 %. Si potrebbe dare un opzione al potenziale lettore.

  • Cesare, a noi non interessa il mercato dei libri cartacei in sè, infatti dal 31 Ottobre abbiamo tagliato dal catalogo tutti i miei libri stampati. Non ci interessa neanche il Print-On-demand perchè a 19 euro non ci sono margini per creare, produrre, stampare, spedire un libro. Almeno non dando il 30% all’autore e il 30% all’affiliato. Su 19 euro sarebbero 6 all’autore, 6 all’affiliato, 10 di stampa, 8 di spedizione. No grazie. 😉

  • Ciao a tutti.
    Ragazzi! mi sono espresso troppo frettolosamente e non ho pensato abbastanza che l’argomento “cartaceo” potesse sollevare un vespaio di pensieri rivolti al proprio, personale e amatissimo ebook.

    Infatti, intervengo di nuovo per fermare la costruzione di castelli in aria e ricordare a tutti che, come autori, godiamo tutti di ottima considerazione per il fatto che la BRUNO EDITORE è nella posizione in cui si trova ( N° 1 ), proprio perchè si occupa solo di ebook.

    E questo è il Brand che Giacomo vuole mantenere ed e proprio questo ad aver portato noi tutti sull’olimpo degli scrittori considerati tali.

    Dire di essere pubblicati dall’editore n° 1 in Italia produce una considerazione diversa per il nostro lavoro rispetto al poter dire: ” il mio libro è in libreria, pubblicato da una ( delle tante ) casa editrice “; e ad oggi penso che produca più questa piccola differenza, che l’essere autore di uno stampato che, come avviene per tantissimi libri nelle librerie, potrebbe -dopo poco – finire al macero (Quì parlo dei miei libri).

    Quindi, nonostante sia giusto che il sogno rimanga, penso che la miglior cosa per noi autori sia proprio quella di ” aspettare ” che maturino sviluppi conseguenti all’esperimento fatto sul meritatissimo libro di Viviana, evitando perciò di ” avanzare” richieste, ipotesi e domande che potrebbero impegnare lo staff della Bruno editore a rispondere sul tema ” cartaceo” dirottando il loro impegno dalla mission quotidiana di essere sempre più grandi nell’ebook.
    Più grandi sono loro più grandi siamo noi!

    Scusa Giacomo, l’ho fatta…lo so! E anche se ormai tentare di rimediare è pressochè peggio che stare zitto…ci ho provato.

    Spero nella comprensione del messaggio da parte di tutti gli autori.
    Grazie Ragazzi!

  • Roland, non penso tu ti debba preoccupare.
    Le mie, o quelle di altri, erano pure curiosità…..o almeno così io le interpreto, almeno con riferimento alle mie….

  • Ciao Giacomo, ho appena finito di leggere il tuo e-book che ho comperato “Il Formatore”. Da sballo, veramente fatto bene, spiegato in modo semplice, molto motivante. Non vedo l’ora di mettere in pratica queste nozioni. Complimenti. Volevo dirti anche, che sono d’accordo con te per quanto riguarda un passaggio del “Il Formatore” dove racconti il tuo corso con i medici, e la tua giovane età, io ho imparato a non pregiudicare mai le persone che ho di fronte, perchè io posso essere preparato per il mio lavoro, ma se capita che anche una persona è più giovane di me e sta dandomi dei consigli per migliorare la mia posizione addirittura in un campo come la comunicazione, soprattutto non conoscendola, prima vedo e sento ciò che dice e come lo dice, poi alla fine traggo le conclusioni. Ho intenzione di regalarmi un e-book mese di tutti quelli da te pubblicati che mi possono guidare e cambiare la vita.Io personalmente sono iper positivo di natura, per me il mondo è sempre rosa, credo molto nelle persone e soprattutto nell’amicizia, ma la maggior parte delle volte sbatto la testa come il “Gabbiano Jonathan”. Ma vado avanti lo stesso, perchè tanto so che prima o poi un amico vero lo trovo e che si comporta come me, senza poter approfittare delle occasioni. Ti mando un abbraccio fortissimo e complimenti ancora.

  • Giacomo hai scritto “Best-Seller significa almeno aver superato le 300/500 copie”. In quanto tempo?

  • Innanzitutto, complimenti a Giacomo e Viviana per l’importante notizia. E’ un ulteriore riconoscimento della bontà del vostro lavoro.
    Ho letto i commenti precedenti, circa l’eventualità di pubblicare in forma cartacea.
    Devo essere sincero? Non mi attira. Perché dovrei pubblicare su carta? Ho avuto l’opportunità di pubblicare con la casa editrice n. 1 in Italia nel settore degli ebook. La scelta di pubblicare su ebook è una scelta che guarda al futuro. E’, soprattutto, una scelta sostenibile, all’insegna dell’efficienza energetica. Coerente con la mia attività professionale. Con il mio brand personale (Giacomo docet…).
    Volevo pubblicare con la Bruno Editore e ci sono riuscito.
    E’ perfetto.
    Ancora complimenti, Giacomo e Viviana!
    Ciao
    Mario

  • Esatto! Io credo nell’ebook e sono contento della scelta!

    Credo infatti che pubblicare la doppia versione con doppio editore sia solo una spinta in più a tutti: editore 1, editore 2, autore 🙂

    Ciao!

  • Caspita mi sono perso tutta la lotteria!!!! Basta che manco un giorno e rischi di perderti un evento 🙂

    Comunque nuovamente complimenti a Viviana che ha colpito ONLINE e non ci sono dubbi che colpirà OFF-LINE!

  • Grazie per la comprensione Gian Piero, e grazie per il conforto.
    Ho capito che anche stà volta ho perso un’occasione buona per star zitto …ah ah ah!

    Oggi sono così…”casinista”. Perdonatemi!

    E X non sbagliare ancora: appoggio il pensiero di Mario Delfino e Gianluigi Ballarani.
    Ciao…sparisco!

  • Desidero chiarire : la mia domanda è stata una semplice curiosità e nient’altro. Per il resto, sono pienamente d’accordo con te roland.

  • Ragazzi, ho appena ricevuto la notizia che il libro è arrivato stasera nei magazzini del distributore! 🙂

    Sono molto contento che questo articolo abbia suscitato tutto questo entusiasmo, e quindi continuate ad esternare emozioni ed idee nella massima tranquillità.

    La prima libreria che avrà ufficialmente in vendita il libro in versione cartacea sarà Il Giardino dei Libri a partire dal…. (ve lo farò sapere!)
    https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__nuova_legge_di_attrazione.php

    Nel frattempo entro una settimana inizierà la distribuzione in tutta Italia e finalmente troverete il logo Bruno Editore anche sotto casa! 😉

  • Complimentissimi. A proposito di Bruno Editore. Grazie a voi (e un pochettino anche a me) ho ricevuto la mia prima richiesta di intervista come personaggio pubblico su internet. Grazie Ancora!

  • Io ho già acquistato l’e-book, ma mi fa piacere che ci sarà anche il libro cartaceo. Leggo sempre più spesso gli e-book, ma sono ancora un po’ nostalgico 🙂 .

  • PS: avete visto il banner orizzontale qui in basso? 😉

  • Bello il nuovo banner! 🙂

  • Lo sapevo che primo o poi sarebbe arrivato anche quello orizzontale! 🙂

  • BELLO!! Ora però devo capire 😛 Questo nuovo Banner è relativo agli eBook in Offerta? O sono a Rotazione?

  • Sono generati automaticamente come l’altro, in base a diversi parametri tra cui conversione, prezzo, offerte del mese. Anche questo è personalizzabile per categoria.

  • Giacomo, ma come si fa a mettere insieme tutti questi parametri? 😉

  • E’ disponibile!!!!!!!!! 😛

    Da oggi su Il Giardino dei Libri:
    https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__nuova_legge_di_attrazione.php

  • ciao Giacomo il libro cartaceo lo trovero in tutte le librerie anche la feltrinelli? io acquistai l’anno scorso ben 3 libri tuoi cartacei lettura veloce ,seduzione e pnl segreta
    un saluto a tutti…

  • Sì, in tutte le librerie d’Italia. E’ in distribuzione in questi giorni, quindi entro metà settimana gli è arrivato sicuramente.

  • Giacomo ma nel nuovo banner c’è il tuo codice affiliato? Anche tu fai l’affiliato quindi 🙂

  • Più che altro per sapere quanti click arrivano dal blog 😉

  • Eh bene, sono curioso di sapere la conversione, anche perchè ci sono due fattori, gli utenti fidelizzati provenienti da Bruno Editore(quindi già registrati) ed utenti nuovi che conoscono BE tramite il blog.

    Probabilmente le conversioni sono alte con gli utenti nuovi, ma sicuramente molti utenti sono già fidelizzati.

Aggiungi un commento

Giacomo Bruno in TV

Giacomo Bruno all'Università

Giacomo Bruno su Il Sole 24 ORE

Giacomo Bruno intervistato al TG1

Giacomo Bruno in Camera dei Deputati

Giacomo Bruno all'Evento Numero1

Giacomo Bruno al Premio TwoCommaClub 1.000.000$

Giacomo Bruno sulla Classifica Amazon

Giacomo Bruno su Rai1

Giacomo Bruno al WakeUpCall

Giacomo Bruno sulla Filosofia Numero1

Giacomo Bruno su Radio Italia

Giacomo Bruno su Radio RAI1 per il Salone del Libro

Pubblica il tuo libro


AMI I LIBRI? Il "MONDO" di Bruno Editore è un ecosistema che ti accompagna nel tuo cammino, ovunque tu sia e ovunque tu voglia arrivare.

- Pubblicazione con Garanzia Bestseller
- Ghost Publishing: scriviamo il libro per te
- Business Building: rendite dal libro
- International Bestseller in tutto il mondo
https://www.brunoeditore.it

Libro GRATIS



Scopri come avere in omaggio una copia del nuovo libro Scrittura Veloce.

Scrivere un Libro?


Scopri Bruno Editore™, il primo Editore al mondo a pubblicare il tuo libro e trasformarlo in un Bestseller Amazon in tutto il mondo.

Archivio Articoli: