La mia conferenza sull’Autostima a Salerno, all’Acropolis Fitness Center

Foto Iniziale

Sabato 20 giugno, sbarco per la seconda volta in meno di un anno a Salerno, all’Acropolis Fitness Center, l’immensa palestra del mio caro amico Alfredo Petrosino.

Il ricordo dell’accoglienza dello scorso novembre è ancora ben vivo nei miei occhi e nelle mie orecchie: oltre 40 le persone che erano presenti.

Che dire, poi, della gentilezza di Simona (una bellissima ragazza che mi venne a prendere alla stazione), della simpatia di Salvatore (uno dei personal trainer di Alfredo), di quella di Nadia (la ragazza che si occupa del reparto benessere, che mi fece assaggiare una tisana buonissima), della dolcissima Rosalia (alla reception dell’Acropolis).

Per non parlare della squisita ospitalità di Alfredo e di Grazia (sua moglie). Insomma, non vedo l’ora di essere nuovamente a Salerno.

Alle 21 inizierà la conferenza gratuita e aperta a tutti: Autostima & Obiettivi.

Durante la serata, spiegherò alle persone presenti come funziona il cervello umano, come si possa imparare a pensare in positivo e far crescere l’Autostima dentro di noi.

Racconterò come usare l’Autostima per alimentare le proprie Credenze, nonché come usare, “Gratuitamente”, le potenzialità del nostro cervello per definire bene, focalizzare e raggiungere degli Obiettivi.

Al termine dell’incontro, a tutti i presenti regalerò il mio Vademecum per formulare bene un Obiettivo.

Per partecipare, chiama lo 089/79.76.75 e chiedi di Rosalia, Monica o Giovanni. ACROPOLIS FITNESS CENTER – Salerno – via E. Bottiglieri n°1.

Ricorda: “Una sana Autostima aiuta le persone a Credere in se stesse, nonché a raggiungere meglio i propri Obiettivi”.
Porta con Te tutte le amiche ed amici che Vuoi, l’ingresso è gratuito e la palestra grandissima.

A Cura di Giancarlo Fornei,
Formatore Motivazionale & Mental Coach
“Che aiuta le donne a creare Autostima e raggiungere un Obiettivo in 5 passi”
Autore di “Penso Positivo” e “Donne in Crisi”

Pubblicato il: 18 Giugno 2009

Dettagli di Giacomo Bruno

Ingegnere elettronico, è stato nominato dalla stampa “il papà degli ebook” per aver portato gli ebook in Italia nel 2002, 9 anni prima di Amazon e degli altri editori. E’ Autore di 26 bestseller sulla crescita personale e con la sua casa editrice Bruno Editore ha pubblicato 600 libri sui temi dello sviluppo personale e professionale. E’ considerato il più noto “book influencer” italiano perché ogni libro da lui promosso o pubblicato diventa in poche ore Bestseller n.1 su Amazon. La sua newsletter viene seguita ogni giorno da oltre 150.000 affezionati lettori. Il suo Blog e i suoi canali social sono seguiti da oltre 1.000.000 di follower. Il suo lavoro è seguito dalla Radio, dalla Stampa e dalle TV nazionali.