La fonte del denaro illimitato: la Borsa



Salve a tutti, per prima cosa mi presento, sono Giovanni Romano neo-autore della Bruno Editore.

Prima di iniziare vorrei ringraziare e allo stesso tempo complimentarmi con lo staff della Bruno Editore, durante il corso della pubblicazione mi sono stati molto vicini, grazie ai loro consigli e alla loro esperienza editoriale, abbiamo reso il mio eBook altamente professionale e intuibile, con una struttura ed un’impaginazione degna di una casa editrice ad altissimi livelli.

In particolar modo vorrei ringraziare la Dott.ssa Valentina Lauro, dalla quale ho ricevuto una grande assistenza editoriale per quanto concerne l’ottimizzazione del lavoro. Grazie alla Bruno Editore e alle persone che vi lavorano, abbiamo trasformato un buon lavoro in un ottimo lavoro, l’eccellenza la lasciamo giudicare ai lettori.

C’è una cosa che mi appassiona più di tutte, ed è il libero mercato, il mercato inteso come la più pura forma di scambio. Tale scambio è il fondamento di ogni economia, e a sua volta il fondamento di ogni economia è la finanza, quest’ultima amo definirla come “la scienza che studia il trasferimento dei soldi da un’intuizione ad un’altra”.

Come avete potuto intuire sono un imperterrito trader, amante dei mercati borsistici e finanziari, questa passione è nata in me molto tempo fa, ma divenne pratica e azione concreta solo quando divenni consapevole del fatto che la povertà non fa per me. Inizialmente volevo trovare un metodo per far tanti soldi e che mi rendesse libero dal lavoro, libero da capi e clienti.

Finalmente l’ho trovato. Si tratta della Borsa signori miei, un gigantesco mercato in cui è possibile operare in ogni parte del mondo, basta un PC ed una connessione ad internet, e non solo, con i mezzi che ci forniscono oggi i broker è possibile star davanti al PC per pochissimo tempo, e guadagnare durante il corso della negoziazione sia se il titolo sale, sia se il titolo scende.

Ho studiato a fondo, prima di diventare un operatore di Borsa, ogni genere di strumento finanziario scambiato nel mercato regolamentato, questo per riuscire a capire quale tra tutti ha il più alto potenziale in termini di profitti.

Nella valutazione di ognuno mi sono concentrato soprattutto nello studio del miglior rapporto rischio/rendimento, e sono arrivato alla conclusione che il miglior strumento finanziario in grado di trasformare un uomo povero in un uomo ricco e l’opzione.

Si tratta di uno strumento derivato che può sfruttare un immenso potenziale di leva finanziaria, non a caso si possono facilmente ottenere consistenti rendimenti. Le tecniche di speculazione fornite nel mio eBook vi insegneranno ad usare e a combinare le opzioni, in maniera tale da massimizzare i profitti, nonché vi apriranno le porte verso le migliori risorse per iniziare ad operare subito nel mercato.

Tali informazioni sono frutto di anni di studi, di frequentazione di corsi e seminari, nonché frutto di esperienza, errori e ricerche del sottoscritto.

Vorrei ora distruggere  alcune convinzioni limitanti che sono radicate nella nostra società, convinzioni che rammentano il fatto che la Borsa sia una cosa da ricchi. Beh, lasciate che vi dica che io non provengo da una famiglia ricca, mio padre era un dipendente, sono partito con somme veramente insignificanti, ma affare dopo affare quella somma in conto si è elevata a potenza, ed è diventata di tutto rispetto.

E poi considerate che vi sono milioni e milioni di investitori in Borsa, ma la popolazione ricca della terra si aggira solo intorno al 9%, ciò significa che gli investitori riescono ad entrare nel mercato e a portarsi via delle grosse fette di ricchezza anche senza possedere milioni e migliaia di dollari.

Ne “Il Professionista delle Opzioni” imparerete a conoscere lo strumento che vi permetterà di far leva nel mercato su capitali di migliaia di dollari per rendimenti teoricamente illimitati.

Con la democratizzazione dell’informazione attraverso internet, diventare ricchi non è più una possibilità aperta a pochi eletti, bensì tutti possono avere le loro chance di successo e diventare milionari, ma ricordate che occorre comunque avere le idee chiare, nonché delle eccellenti dosi di coraggio, tenacia e capacità di azione.

A cura di Giovanni Romano,
Autore di “Il professionista delle opzioni”





Aggiungilo al carrello e scaricalo in 60 secondi!
Tecniche per Diventare un Trader Professionista nelle Opzioni
Acquista




Lascia il tuo commento

commenti

15 Commenti

  • Inanzi tutto davvero complimenti!

    A 20 anni sei gia un trader affermato, frequenti l’università, svolgi l’attività di consulente assicurativo e finanziario, e part-time ti dedichi anche all’ampliamento della tua organizzazione di network marketing. Veramente tanti complimenti! C’è chi alla tua età nn riesce neanche a star dietro aLL’UNIVERSITà!

    Il mondo delle opzioni mi piace molto; grazie ad esse agli immobili, ma soprattutto grazie, nn mi stancherò mai di dirlo, alla PNL e il pensiero positivo (goog thinking come mi piace chiamarlo!) ho raggiunto la libertà finanziaria!

  • Ciao Giovanni, benvenuto in questo fantastico club degli autori della Bruno editore.
    Condividiamo al 100% il tuo articolo, complimenti.

    Auguri per il tuo ebook

    Gian Luigi & Barbara

  • Un benvenuto nel Club Autori Italiani anche da parte mia, caro Giovanni 😉

  • Complimenti Giovanni. Mi ha sempre attratto il mondo della borsa, ma non ho mai provato. Credo che leggerò il tuo ebook prima di provarci.

  • Ciao Giovanni. Volevo darti il benvenuto nel nostro gruppo e farti i miei migliori auguri per il tuo Ebook.

    Spero sarai anche tu un “Autore attivo” con i tuoi interventi nel Blog, affinché possa fare chiarezza, ed offrire al tempo stesso, validi ed utili consigli a chiunque voglia conoscere ed approfondire in maniera concreta, proficua e remunerativa il modo delle Opzioni.

    Un saluto.
    Gianpaolo

  • Innanzi tutto auguri e complimenti.

    Come analista finanziario, condivido pienamente le tue affermazioni.
    A mio avviso, la differenza tra chi fa soldi e chi ne perde, sia con la borsa, sia con i derivati, è la conoscenza o meno degli strumenti e delle tecniche.
    Sappiamo che i derivati amplificano i movimenti dei relativi “sottostanti”, ma questo sia al rialzo, che al ribasso.
    Molti, purtroppo, non sanno neppure cosa sia una strategia con le opzioni, ad esempio una long-short straddle, piuttosto che una long-short strangle, per non parlare dell’analisi tencica e fondamentale, piuttosto che delle “greche”.

    Tanto per fare un esempio, ecco un aneddoto:
    qualche tempo fa, un mio conoscente, che in borsa aveva perso davvero parecchio denaro, mi chiese di cercare di aiutarlo a capire i suoi errori.
    Ebbene, iniziai a chedergli sulla base di che cosa veva investito e perchè aveva deciso una certa tempistica.
    L’unica risposta che seppe darmi è che il suo “fiuto” così l’aveva consigliato.
    Ecco un esempio da non seguire.

    Ancora un augurio, quindi, per le tue iniziative.

  • Dimenticavo:
    se te la senti, avresti voglia di comunicarci una tua previsione sull’andamento delle principali borse, in ottica di medio-lungo termine?
    In particolare, a tuo avviso, il ribasso continuerà, o siamo più vicini ad una riaccumulazione, o eventuale inversione ad U, di lungo termine?

  • Benvenuto nel CLUB AUTORI ITALIANI anche a te 😉

  • Ciao Giovanni !!!
    Veramente complimenti!!!
    Anche io mi stoa ffacciando al mercato finanziario e a quello delle opzioni anche se sono molto giovane mi farebbe molto piacere che tu mi contattassi!!!

  • Buongiorno,
    vorrei sapere quali differenze trovo tra questo ebook (“Il professionista delle opzioni”) e l’ebook intitolato “Trading Online & Opzioni”.
    Io ho il secondo e, nonostante mi appassioni l’argomento, sarei cuorioso di sapere cosa posso trovare di diverso.

    grazie

    ciao

    Guido

  • Non ho ancora letto il tuo ebook, ma ho fatto un po’ di esperienza di borsa nel periodo intorno al 2001 /2003 e come me tanta gente ne è “uscita con le ossa rotte” . Ammetto che come me tanti non avevamo preparazione ne competenza ,ma da una ricerca fatta quello fu un periodo in cui tutti chi piu chi menio persero del denaro. Ci sono momenti storici in cui qualsiasi cosa fai “le cose” non vanno bene, Ma ammetto che una buona preparazione puo ridurre le perdite. compliemnti per questo ebook che sicuramente leggerò

  • Giovanni, sarei curioso se rispondessi alla domande che ti ha posto il buon GianPiero Turletti, che saluto calorosamente.

  • Ringrazio Francesco per il “buon” e ricambio i saluti.

    Auguri anche per tutte le tue iniziative, Francesco.

  • Grazie gian piero, contraccambio gli auguri.

  • In bocca al lupo per il tuo ebook.

Aggiungi un commento

Giacomo Bruno in TV

Giacomo Bruno all'Università

Giacomo Bruno su Il Sole 24 ORE

Giacomo Bruno intervistato al TG1

Giacomo Bruno in Camera dei Deputati

Giacomo Bruno all'Evento Numero1

Giacomo Bruno al Premio TwoCommaClub 1.000.000$

Giacomo Bruno sulla Classifica Amazon

Giacomo Bruno su Rai1

Giacomo Bruno al WakeUpCall

Giacomo Bruno sulla Filosofia Numero1

Giacomo Bruno su Radio Italia

Giacomo Bruno su Radio RAI1 per il Salone del Libro

Pubblica il tuo libro


AMI I LIBRI? Il "MONDO" di Bruno Editore è un ecosistema che ti accompagna nel tuo cammino, ovunque tu sia e ovunque tu voglia arrivare.

- Pubblicazione con Garanzia Bestseller
- Ghost Publishing: scriviamo il libro per te
- Business Building: rendite dal libro
- International Bestseller in tutto il mondo
https://www.brunoeditore.it

Libro GRATIS



Scopri come avere in omaggio una copia del nuovo libro Scrittura Veloce.

Scrivere un Libro?


Scopri Bruno Editore™, il primo Editore al mondo a pubblicare il tuo libro e trasformarlo in un Bestseller Amazon in tutto il mondo.

Archivio Articoli: