Il taglio pratico degli ebook della Bruno Editore

Foto Iniziale

La caratteristica di base degli ebook pubblicati dalla Bruno Editore è, per espressa volontà dell’editore, che il loro contenuto sia fortemente pratico e risulti immediatamente utile al lettore nella sua attività quotidiana.

Nella stesura del mio ebook Fondi Comuni d’Investimento mi sono quindi attenuto a tale linea guida, che collimava peraltro perfettamente con ciò che erano i miei intendimenti.

La mia idea era infatti proporre ai lettori risparmiatori/investitori, sulla base della mie esperienza e delle mie ricerche, considerazioni utili a muoversi con cautela, cognizione di causa e maggiori potenzialità di profitto nello scivoloso mondo degli investimenti finanziari.

Chi non ha commesso errori in questo settore?

Gli sbagli sono pressochè inevitabili, anche per imparare.

Però, come si sa, errare è umano, perseverare …

Mi ha fatto quindi un grande piacere ricevere da un lettore del mio libro, via email, il commento seguente:

“Carissimo Sig. Saldi, da circa due anni ho iniziato ad approfondire la mia conoscenza sugli investimenti è grazie ad internet ho trovato il suo ebook che per la prima volta affronta in maniera chiara ed esplicativa un modo per fare trading sui fondi. Ritengo il suo libro una pubblicazione che merita la lettura, anche da parte dei promotori che adottando il suo metodo, aumenterebbero in maniera esponenziale la soddisfazione del cliente e la propria professionalità.”

Non posso che ringraziare questo lettore per il suo positivo commento e, in particolare, per aver colto lo ‘spirito’ del libro, il che, per un autore, è decisamente gratificante.

Qualcuno pensa che il sopra citato commento sia solo un artificio pubblicitario?

No, è un commento reale, di cui potete trovare il testo completo in fondo alla pagina richiamata da questo link.

Mi fa piacere pensare che tale commento sia anche un riconoscimento per la Bruno Editore e la sua ‘mission’.

A Cura di Fausto Saldi
Autore di “Fondi Comuni d’Investimento”

Pubblicato il: 1 Ottobre 2008