Vuoi pubblicare il tuo libro?
Scopri BRUNO EDITORE, la prima casa editrice al mondo per pubblicare un libro e diventare Bestseller Amazon.
Giacomo Bruno
Potrebbero interessarti anche questi:
Renato Zaccheddu: Bestseller “Mastoplastica Moderna”, il libro su come realizzare il proprio sogno estetico
Secondo i dati ISAPS (International Society for Aesthetic and Plastic Surgery), nel corso di quest’anno si è riscontrato un forte incremento del ricorso alle pratiche di medicina estetica. Il trattamento più interessato è quello relativo alla mastoplastica additiva che ha visto ben 54.000 interventi effettuati nel 2019 e un incremento del 10% nel 2020. Per tutte quelle donne che desiderano sentirsi più belle con la consapevolezza di fare la scelta giusta, esce oggi il libro di Renato Zaccheddu “MASTOPLASTICA MODERNA. Come Realizzare Il Tuo Sogno Estetico Sapendo Di Fare La Scelta Giusta Analizzando Tutte Le Possibilità” (Bruno Editore). Al suo interno, l’autore va a condividere con le proprie lettrici le stesse informazioni che permetteranno loro di capire come la chirurgia estetica può davvero aiutarle, in completa sicurezza, ad avere il seno da sempre desiderato, così da sentirsi più belle e seducenti verso sé stesse e gli altri. “Il mio libro parla della chirurgia estetica del seno, chiamata in termini più tecnici mastoplastica, la quale a sua volta può essere di tre diverse tipologie: additiva, riduttiva e di rialzamento (mastopessi)” afferma Renato Zaccheddu, autore del libro. “Quello che ho cercato di fare attraverso il libro è stato quello di accompagnare la lettrice, all’interno di un mondo troppe volte caratterizzato da miti che portano facilmente una donna a disorientarsi. Per questo motivo ho pensato bene di condividere informazioni tecniche ma facilmente comprensibili, frutto della mia esperienza professionale in questo settore, che saranno sicuramente utili alle mie lettrici”. Secondo Zaccheddu, il modo migliore per mettere una donna nella condizione di prendere la decisione migliore sta proprio nell’acquisizione di informazioni specifiche relative al mondo della mastoplastica. Troppo spesso infatti, secondo l’autore, una donna è portata a sottoporsi ad un intervento di questo tipo dando per scontate troppe cose. Il libro rappresenta quindi una fonte inesauribile di informazioni che sono di assoluta importanza e che allo stesso tempo sono frutto di esperienze sul campo da parte dell’autore stesso. “L’intento dell’autore è fin troppo chiaro: aiutare la lettrice a prendere consapevolezza dei propri obiettivi estetici in maniera professionale e consapevole” incalza Giacomo Bruno, editore del libro “Per una donna avere un bel seno è assolutamente importante anche in ottica di autostima personale. Poter quindi accedere ad informazioni di questo tipo grazie a qualcuno che ha saputo fare di questa professione la propria vita, è di assoluto valore per chiunque desideri realizzare il proprio sogno estetico”. “Ho scelto di affidarmi a Bruno Editore perché ciò che offre in termini di visibilità e professionalità è di gran lunga superiore a qualsiasi altra casa editrice” conclude l’autore. “Il suo continuo supporto, non solo nel corso della stesura del libro ma anche in merito al marketing del libro, è un qualcosa di assolutamente unico. Diventare Bestseller è come una medaglia che si porta per tutta la vita: un risultato a dir poco impareggiabile”. Il libro è disponibile su Amazon a questo indirizzo: https://amzn.to/342QKmE Il Dottor Renato Zaccheddu è nato a Magenta l’11 gennaio del 1970. Laureato in Medicina a Milano nel 1995, si è stabilito poi a Birmingham (UK) dal 1997 al 2001. Anni questi serviti per capire quale specialità chirurgica mettere al centro della propria vita professionale: la chirurgia plastica ed estetica. Non si è lasciato sfuggire l’opportunità di apprenderla proprio dal massimo esperto mondiale in questo settore nella sua scuola di Rio De Janeiro: il professor Ivo Pitanguy. È stato proprio lì che a fine 2003 gli fu conferita la specializzazione in Chirurgia Plastica ed Estetica. Ha messo poi a frutto le competenze acquisite perfezionandole con una intensa pratica quotidiana iniziata, ancora una volta, a Birmingham nel 2004, per poi successivamente tornare regolarmente anche a Milano. Per quello che concerne la sola chirurgia estetica del seno, il Dr. Zaccheddu vanta ad oggi una casistica che supera i 4.500 pazienti operati. Giacomo Bruno, classe 1977, ingegnere elettronico, è stato nominato dalla stampa “il papà degli ebook” per aver portato gli ebook in Italia nel 2002, con la sua casa editrice Bruno Editore, 9 anni prima di Amazon e degli altri editori. È Autore di 27 bestseller sulla crescita personale e Editore di 600 libri sui temi dello sviluppo personale e professionale. È considerato il più noto “book influencer” italiano perché ogni libro da lui promosso o pubblicato diventa in poche ore Bestseller n.1 su Amazon. È seguito dalle TV, dai TG e dalla stampa nazionale. Blog & Press: www.giacomobruno.it – www.brunoeditore.it
Davide Mondaini: Bestseller “Missione Rilancio”, il libro su come rilanciare un’impresa anche in tempi di crisi
Secondo i dati ISTAT, sono circa 73.000 le imprese italiane che hanno dichiarato di essere chiuse a causa dell’emergenza COVID-19. Di queste solo 55.000 prevedono di riaprire. Una situazione questa che deve purtroppo fare i conti con la situazione pandemica che sta attraversando il nostro Paese. Per tutti quegli imprenditori che stanno attraversando momenti difficili, esce oggi il libro di Davide Mondaini “MISSIONE RILANCIO. Come Trasformare e Rilanciare La Tua Impresa, Tra Crisi Globali, Ricambi Generazionali, Situazioni Di Stagnazione e Di Difficoltà Aziendale” (Bruno Editore). Al suo interno, l’autore va a condividere con i propri lettori le stesse strategie che permetteranno loro di affrontare con successo le sfide imprenditoriali che vi sono davanti, tracciando la strada per una rinascita forte e di lungo periodo. “Il libro vuole far comprendere agli imprenditori sotto pressione e impegnati in programmi di recupero della competitività della propria azienda che lo stadio della difficoltà è una situazione comune a molte organizzazioni e in definitiva rappresenta uno passo normale nella vita d’impresa” afferma Davide Mondaini, autore del libro. “Prima o poi ogni azienda deve affrontare momenti difficili. Il leader, allo stesso tempo, deve però comprendere qual è il livello di difficoltà nel quale si trova la sua impresa per concepire e realizzare tempestivamente adeguati piani di trasformazione e rilancio. Cosa questa che condivido attraverso il mio libro”. Secondo Mondaini, mettere in pratica la formula operativa proposta e illustrata in dettaglio nell’ultimo capitolo del libro, è fondamentale per consentire all’imprenditore di analizzare, trasformare e rilanciare la propria azienda. Altra cosa assai importante è quella di pensare, almeno una volta al giorno, alla seguente affermazione che è diventata, fra l’altro, anche il motto dell’autore stesso: non esistono aziende in crisi ma soltanto organizzazioni da trasformare e rilanciare. “Durante la prima fase della pandemia Covid 19, sono stati davvero tanti gli imprenditori che hanno subito ricadute economiche ingenti. Inutile dire che si è trattata di un’esperienza talmente nuova da costringere gli stessi all’acquisizione di nuove abilità e competenze così da affrontarla efficacemente” incalza Giacomo Bruno, editore del libro “Questo libro mette finalmente a disposizione degli imprenditori di PMI tutti gli elementi necessari per procedere in maniera decisa ed efficace alla trasformazione e al rilancio d’impresa. La cosa interessante è che queste strategie non provengono da un consulente qualunque, bensì da un super professionista specializzato in rilancio aziendale con ben 25 anni di esperienza alle spalle”. “Ho avuto modo di partecipare ad una presentazione di Giacomo Bruno nel corso della quale parlava dell’utilità di trasferire le proprie conoscenze ed esperienze ad altri utilizzando lo strumento del libro. Devo dire che ne sono rimasto straordinariamente colpito” conclude l’autore. “La Bruno Editore ti segue a 360 gradi, curando non solo la pubblicazione del libro, ma anche lo sviluppo della migliore strategia di marketing da adottare”. Il libro è disponibile su Amazon a questo indirizzo: https://amzn.to/37GIgni Davide Mondaini è consulente di imprenditori e formatore in ambito strategia e management d’impresa. Ha fondato Mondaini partners, uno studio-boutique specializzato in interventi di Trasformazione e Rilancio d’impresa e Family Business Academy, un Centro Studi e Ricerche sulle imprese di famiglia. Si è Laureato in Economia Aziendale all’Università L. Bocconi ed è docente di Economia e Organizzazione all’Università di Bologna. È padre di 3 figlie e di un “Siberian Husky… maschio”. Sito web: https://www.mondainipartners.com Giacomo Bruno, classe 1977, ingegnere elettronico, è stato nominato dalla stampa “il papà degli ebook” per aver portato gli ebook in Italia nel 2002, con la sua casa editrice Bruno Editore, 9 anni prima di Amazon e degli altri editori. È Autore di 27 bestseller sulla crescita personale e Editore di 600 libri sui temi dello sviluppo personale e professionale. È considerato il più noto “book influencer” italiano perché ogni libro da lui promosso o pubblicato diventa in poche ore Bestseller n.1 su Amazon. È seguito dalle TV, dai TG e dalla stampa nazionale. Blog & Press: www.giacomobruno.it – www.brunoeditore.it
Giacomo Bruno in TV
Giacomo Bruno intervistato al TG1
Giacomo Bruno alla Camera dei Deputati
Giacomo Bruno all'Università