Facebook e l’ultima rivoluzione dell’Internet Marketing

Foto Iniziale

Quando qualche mese fa ho scritto il mio ebook Facebook: Successo e Business™, io e Lorenzo avevamo già intuito le enormi potenzialità di Facebook nell’internet marketing.

Facebook non è solo uno strumento dove incontrare i tuoi vecchi amici e fare nuove conoscenze. Grazie a Facebook puoi costruirti una rendita economica senza dover conoscere  tutti  i segreti dell’internet marketing tradizionale. Ora, tutto questo, è stato concretizzato grazie allo straordinario sistema ideato da un ragazzo di 28 anni dell’america del sud.

L’internet marketing è uno strumento straordinario per guadagnare con Internet e la sua validità è indubbia, però richiede un certo impegno e certe conoscenze. Purtroppo non tutti hanno questa possibilità e voglia.

In base a queste considerazioni John Stone ha creato il John Stone System, che sfrutta la viralità e la semplicità di Facebook.

Il John Stone System è proprio basato sulla semplicità.

Tutti hanno il proprio gruppo di amici su Facebook, il principio alla base del successo del John Stone System è di ricrearti il tuo gruppo di amici sul sito John Stone System.

Se su Facebook hai 100 amici, e ti ricrei questo gruppo nel John Stone System, avrai 100 persone nel tuo gruppo di vendita.

Ma non finisce qui, il sistema alla base del funzionamento del John Stone System, riconosce nel tuo gruppo di vendita tutte le persone che entrano a far parte del John Stone System, anche tramite i tuoi amici, e anche gli amici degli amici, e cosi via.
Mentre il tuo gruppo su Facebook è formato da 100 persone, il tuo gruppo su John Stone sarà formato anche dagli amici degli amici degli amici!

In che modo? Dei miei 100 amici si iscrivono almeno 10 persone. Se quelle 10 fanno almeno 10 iscritti, sei a 100. Se quelle 100 fanno almeno 10 iscritti ciascuno, ecco che sei a 1000. 1110 persone in totale partendo solo da 10 iscritti.

Ora immagina se invece di 10 ne aderissero 100 o 1000. Quest’ultimo è il mio caso ad esempio… a te i calcoli.

L’aspetto più interessante del John Stone System, è che mentre il tuo gruppo di Facebook non ti porta dei guadagni, il tuo gruppo su John Stone System ti porta dei guadagni.

Come? Semplice, quando un’azienda offre il suo prodotto tramite il John Stone System, e ci sono degli acquisti tramite il tuo gruppo, Tu guadagnerai.

Il tuo guadagno sarà stabilito a priori, tramite un apposito piano marketing stabilito dall’azienda titolare del prodotto.

L’intuizione è geniale come dimostrano i numeri del John Stone System, oltre 5000 persone al giorno visitano il sito del John Stone System, con oltre 1000 persone al giorno si iscrivono.

Tutto questo grazie a Facebook. Chi si rende conto della rivoluzione non si sta lasciando scappare questa grande occasione!

A Cura di Gianluigi Ballarani,
Autore di “Esami no Problem” e co-Autore di “Facebook Successo e Business”

PS: Il John Stone System NON è un sistema di Bruno Editore e in nessun modo è correlato alla Bruno Editore.

Pubblicato il: 2 Agosto 2009