Foto Iniziale

Corso da 1.000 euro GRATIS per chi compra l’ebook da 9 euro!

Daniele Bogiatto:

Il mio iphone squilla e sul display appare il nome di Fulvia.

E’ il momento di Giacomo Bruno. Fulvia mi narra che per sincronicità si sono sentiti e hanno parlato del testo Web Monster & Conversational Marketing che sta avendo un successo di vendite sempre più ampio.

Fulvia vuole fare qualcosa di diverso, qualcosa che solitamente non viene fatto: lanciare in contemporanea al libro cartaceo anche l’ebook e farlo tramite la società numero uno in Italia.

Condivido e approvo immediatamente quanto mi dice: corrisponde in pieno alla filosofia dello sharing e della materializzazione di contenuto che diffondo. Non solo. Mi viene immediatamente in mente, mentre siamo inseriti nel flusso conversazionale telefonico, che possiamo fare qualcosa in più.

Diamo in omaggio il biglietto del corso, evento unico a Milano, alle persone che per prime acquisteranno l’ebook. Una promozione a triplo ingresso che solo negli Usa viene utilizzata ed in casi particolari.

Fulvia è subito entusiasta. Il giorno dopo facciamo ancora un check mentre torniamo in auto da Roma, in vivavoce tutti e quattro insieme (Fulvia e Charlie, Jenny ed io) e scorgiamo cosa può essere implementato in questo passaggio.

Giacomo, che ancora non conosco personalmente, reagisce con alta velocità alla stimolazione e decide di fare quello che solo gli imprenditori di successo sanno fare. Pensiero, azione, realizzazione.

Parliamo di un articolo sul blog di Giacomo Bruno scritto da me e Charlie con la dinamica del carteggio che apre la possibilità di riservare in anticipo il posto Gold al seminario in omaggio allegato all’acquisto dell’ebook, attraverso un semplice commento a questo post.

Fantastico. Anche qui stabiliamo un rituale che rispettiamo. Ora mentre scrivo sono le 13,53 del 19 ottobre.

A te la parola Charlie.

Charlie Fantechi:

Cioè Daniele, fammi capire bene. Tu e Fulvia vorreste far vendere a Giacomo l’ebook Web Monster e Conversational Marketing quasi in contemporanea all’uscita della copia cartacea. Oltretutto vorreste regalare un corso che stiamo vendendo a più di 1.000 euro a chi acquista l’ebook ad una cifra che mi pare di capire sarà sotto i dieci euro, quindi ad un centesimo del suo valore.

Non solo, ma siccome non vi sembra abbastanza, avete aggiunto anche il fatto che i primi 300 che prenoteranno, lasciando un commento a questo post, avranno un posto GOLD e cioè nelle prime file. Sentite, vi voglio bene, ma mi pare una follia.

Posso farvi una domanda? Dove caspita pensate di metterle le centinaia di persone che prenoteranno da adesso, al palazzetto dello sport? Avete un’idea di quanto sia grande il database della Bruno Editore? Ragazzi vi prego, riflettiamoci un attimo, non facciamo sciocchezze. Jenny chiedo a te, che sei sempre la più lucida, fai qualcosa! Non usciamo con questa notizia, siamo ancora in tempo!

Daniele Bogiatto e Charlie Fantechi

Riepilogando:
1) Lascia un commento qui
, inserendo il tuo nome e cognome, per prenotare il tuo posto gratuito al corso “Web Monster” che si terrà a Milano il 13/14 Novembre 2010
2) Acquista l’ebook Web Monster e Conversational Marketing il giorno di lancio, il 3 Novembre 2010
3) Dopo aver acquistato l’ebook, invia un’email a webmonster@dialogika.it per richiedere la conferma del tuo posto, indicando il n. d’ordine dell’ebook acquistato.

NOTA: l’ebook sarà acquistabile dalle 00.00 del 3 Novembre. Non prima. Quindi segnatelo nelle vostre agende! 🙂

VUOI PUBBLICARE IL TUO LIBRO?

Vuoi pubblicare il tuo libro?

Scopri BRUNO EDITORE, la prima casa editrice al mondo per pubblicare un libro e diventare Bestseller Amazon.

>> INIZIA ORA

photo

Giacomo Bruno

Ingegnere elettronico, è stato nominato dalla stampa “il papà degli ebook” per aver portato gli ebook in Italia nel 2002, 9 anni prima di Amazon e degli altri editori. E’ Autore di 26 bestseller sulla crescita personale e con la sua casa editrice Bruno Editore ha pubblicato 600 libri sui temi dello sviluppo personale e professionale. E’ considerato il più noto “book influencer” italiano perché ogni libro da lui promosso o pubblicato diventa in poche ore Bestseller n.1 su Amazon. La sua newsletter viene seguita ogni giorno da oltre 150.000 affezionati lettori. Il suo Blog e i suoi canali social sono seguiti da oltre 1.000.000 di follower. Il suo lavoro è seguito dalla Radio, dalla Stampa e dalle TV nazionali.

Potrebbero interessarti anche questi: