Calendario di Agosto 2011: vota il tuo Ebook preferito!



GIACOMO BRUNO & VIVIANA GRUNERT

Agosto, Amor mio non ti conosco! Recita così il vecchio aforisma che invita a godere della pausa estiva.

Ma qui alla Bruno Editore siamo convinti che i rapporti di Valore, come quello tra noi e i nostri lettori, vadano alimentati e curati costantemente, perciò, anche nel mese più sbarazzino dell’anno, abbiamo deciso di dedicarci a voi viziandovi con ben 13 pubblicazioni.

Scoprite, lontani dalle consuetudini quotidiane, come mantenere in forma mente e corpo, in che modo ottenere guadagni grazie agli investimenti in Borsa e come prepararvi a gestire lo stress per quando tornerete a lavoro.

Inoltre, adesso che avete un po’ di tempo libero, provate, grazie ai nostri consigli, a coltivare nuove passioni come il canto l’arte.

Se poi avete da parte qualche risparmio, potreste anche, perché no, aprire un ristorante: noi vi sveleremo come!

Godetevi allora mare e sole in compagnia dei nostri ebook, e ricordatevi…che il Vero Amore…non ammette pause!


Trovare l'Amore Via Internet

01 Agosto 2011
Trovare l’Amore Via Internet di Claudio Scaglioni Istruzioni Pratiche per Scegliere i Siti Web di Incontro e Conoscere la Persona Giusta per Te

Internet rappresenta un mezzo importante per incontrare nuove persone, tanto che molti vi cercano addirittura l’anima gemella. L’autore ha sperimentato e sviluppato in prima persona le strategie per individuare i siti di dating più adatti alle tue esigenze e per evitare di essere truffato da malintenzionati. Grazie alla lettura di questo ebook potrai finalmente servirti di uno strumento in più per cercare e conoscere il tuo partner ideale.

Segnali di Borsa03 Agosto 2011
Segnali di Borsa di Giulio Tempera
Le Rivelazioni per Riconoscere i Segnali, Anticipare l’Andamento del Mercato e Trarne Profitto

Se operi in Borsa ti è sicuramente molto utile individuare quei “segnali” che ti permettono di anticipare i movimenti del mercato. Le parole di un esperto del settore ti mostreranno come identificarli e interpretarli, dimostrandoti come sia possibile, non solo in teoria ma anche nella pratica, ottenere ingenti guadagni. Una lettura appassionate e convincente,   che ti supporterà nell’azione insegnandoti a servirti correttamente dei segnali.

Scopri l'Artista che è in Te05 Agosto 2011
Scopri l’Artista che è in Te di Carlotta Lavizzari
Tutti gli Spunti e i Segreti per Avvicinarti al Mondo dell’Arte e della Creatività

Quando la propria parte creativa riesce a emergere ci si sente liberi e soddisfatti. L’atto creativo è gratificante non solo nel momento del risultato, ma anche nell’atto stesso di compierlo, perché aiuta a smorzare le tensioni quotidiane e a liberare la tua parte più intima. In questo ebooket troverai tutti i consigli e i suggerimenti per metterti in ascolto delle tue emozioni e riuscire a liberare l’artista che scalpita in ognuno di noi.

Stress da Lavoro? No, Grazie!08 Agosto 2011
Stress da Lavoro? No, Grazie! di Stefano Bresciani
Applica le Tecniche di Meditazione Orientale per Risolvere i Conflitti sul Lavoro e Vivere in Armonia

Lo stress lavorativo è un disagio che va eliminato giorno dopo giorno. Vorresti essere come le persone che sanno gestire facilmente il ritmo frenetico delle giornate? Hai mai provato un senso di pace e serenità con te stesso, trasmettendo quest’armonia anche a chi ti sta vicino? Con le tecniche e gli esercizi contenuti in questo ebooket riuscirai finalmente a rendere le giornate lavorative più rilassanti e serene beneficiandone in tutti gli aspetti della tua vita.

Motivatore di Me Stesso10 Agosto 2011
Motivatore di Me Stesso di Marco Antuzi
Ricostruire la Propria Identità attraverso la Determinazione e la Libertà di Scelta

Molte persone temono il giudizio degli altri, e per paura di essere denigrate preferiscono non esprimere il proprio parere. Attraverso la lettura di questo ebook imparerai ad acquisire una maggiore autostima e una piena fiducia in te stesso, riuscendo finalmente a raggiungere la tua sicurezza personale e, di conseguenza, i tuoi obiettivi. Le tecniche e i consigli preziosi dell’autore ti condurranno lungo questo percorso di crescita interiore, verso l’indipendenza emotiva e il successo.

Obiettivi in 3 Passi12 Agosto 2011
Obiettivi in 3 Passi di Luca Baroni
Guida Strategica per Definire, Valutare e Raggiungere ciò che Vuoi

Ci sono sempre obiettivi da raggiungere, e piccoli o grandi che essi siano il segreto per ottenere ciò che desideri è sempre lo stesso. Scopri come definire, valutare e raggiungere quello di cui hai bisogno. Le strategie, le tecniche e gli strumenti forniti dall’autore ti aiuteranno a rendere il tuo percorso di sicuro successo.

La Voce, il Canto

17 Agosto 2011
La Voce, il Canto di Silvia Magnani
Come Tenere la Propria Voce in Forma e Salute, dall’Energia del Respiro all’Uso Corretto delle Corde Vocali

Se utilizzi la tua voce per cantare, scoprire come nasce e prendertene cura è molto importante. Le informazioni e i suggerimenti di un’esperta ti accompagneranno in un percorso didattico che ti porterà a capire come difendere questo strumento naturale e utilizzarlo senza rischi. Dalla respirazione alle corde vocali, dall’ambiente circostante agli esercizi quotidiani, imparerai a comprendere davvero che cosa sia la voce e a servirtene con consapevolezza.

Resistenza Fisica e Mentale19 Agosto 2011
Resistenza Fisica e Mentale di Paolo Babaglioni
Il Programma Completo per Allenare Corpo e Cervello dalla Motivazione all’Alimentazione

Il benessere psicofisico è un desiderio di ciascuno di noi e raggiungerlo è ora possibile. Grazie a questo ebook, pratico e completo, scoprirai come allenare la tua resistenza con metodo e programmazione, come mangiare e soprattutto cosa mangiare nelle quantità corrette. Avrai inoltre a disposizione un programma completo strutturato in ventidue settimane per allenarti e valutare il miglioramento delle tue prestazioni.

Scopri i Tuoi Valori22 Agosto 2011
Scopri i Tuoi Valori di Luca Conte
Come Far Emergere i Valori Personali e Orientare la Propria Vita alla Felicità e al Benessere

Ogni persona desidera avere successo nella vita attraverso la realizzazione dei propri desideri e dei propri progetti. Grazie alla lettura di questo testo, imparerai a capire cosa sono i valori, a riconoscere quelli per te importanti e a orientare la tua vita di conseguenza. L’autore ti fornirà, poi, tutti quegli strumenti che ti consentiranno di metterti subito all’opera, di agire con consapevolezza e di raggiungere finalmente grandi risultati.

Giovani Imprenditori24 Agosto 2011
Giovani Imprenditori di Vittorio Sangiorgio
Fare Impresa in Italia: Potenzialità, Modelli Vincenti e Burocrazia

Oggi fare impresa in Italia, e soprattutto avviare un business in età giovane, rappresenta una sfida per alcuni impossibile. Grazie all’entusiasmo, alla passione e all’esperienza dell’autore potrai scoprire che in realtà si tratta di una prova davvero avvincente. Una voce fuori dal coro disfattista spiega come e perché, oggi più che mai, sia possibile puntare sul nostro Paese per avviare aziende di sicuro successo.

Il Libro della Vita26 Agosto 2011
Il Libro della Vita di Roberto Zaretti
Tutte le Tecniche per Strutturare gli Obiettivi nel Tempo, dalle Mappe Mentali al Cerchio della Vita

Raggiungere i propri obiettivi in ambito professionale e lavorativo è una conquista importantissima. Questo ebook ha lo scopo di insegnarti come organizzare i tuoi obiettivi, come scriverli e come tenerne traccia grazie alla creazione di uno strumento personale e utilissimo: Il Libro della Vita. Grazie al metodo illustrato riuscirai a realizzare sistematicamente tutto ciò che per gli altri è solo un sogno.

Per Fortuna Vivere è Difficile29 Agosto 2011
Per Fortuna Vivere è Difficile di Alessandro Calderoni
Affrontare il Dolore con Consapevolezza e Distacco per Trasformarlo in Occasione di Crescita

La sofferenza e il dolore sono tasti dolenti della nostra esistenza; nessuno ama parlarne spontaneamente ed è difficile approfondire le questioni che li riguardano. Tuttavia c’è grande fraintendimento attorno a ciò che è doloroso, ed è proprio il fraintendimento che rende queste problematiche molto più grandi di quanto esse non siano. Un manuale profondo  e pratico per comprendere la vera natura dei tuoi malesseri, conquistare la  forza e il coraggio per guardarli in faccia e vivere più serenamente.

Avviare un Ristorante31 Agosto 2011
Avviare un Ristorante di Paolo Todisco
Come Creare un Locale Unico e Speciale e Sbaragliare la Concorrenza

Grazie a questo ebook potrai realizzare il tuo sogno di entrare nel mondo della ristorazione in maniera vincente. Questo manuale si presenta come una guida chiara e immediata, ricca di consigli ed esempi di vita vissuta, da cui prendere spunto per intraprendere al meglio la tua nuova attività. Grazie all’esperienza diretta dell’autore e ai suoi suggerimenti potrai scoprire come partire con il piede giusto e quali accorgimenti adottare per aprire il locale ideale e restare sempre sulla cresta dell’onda.

Buona Lettura e non dimenticate di votare il vostro ebook preferito!

A cura di Giacomo Bruno e Viviana Grunert






Aggiungilo al carrello e scaricalo in 60 secondi!
Come Mettere in Pratica la Legge di Attrazione e Trasformare i Tuoi Sogni in Obiettivi Concreti e Realizzabili
Acquista




Lascia il tuo commento

commenti

10 Commenti

  • Mi associo al messaggio finale di Giacomo e Viviana: il Vero Amore, così come il Vero Benessere raggiungibile grazie alla lettura e messa in pratica degli ebook, non va mai in vacanza!

    Per chi non le avesse ancora fatte, buone ferie e soprattutto buon rilassamento dopo l’esser tornati al lavoro… grazie ai consigli/tecniche del mio ultimo ebooket e delle senz’altro favolose opere dei miei colleghi di questo mese d’Agosto.

    P.S.: voto l’esordio di Marco Antuzi, un esperto conoscitore dell’auto-motivazione.

  • Anch’io vorrei aggiungere un mio pensiero. Visto che è tempo di vacanze concentratevi su letture che vi portino benessere psicofisico. Attenzione però che alla fine di agosto si comincia a fare sul serio e quindi rientrate dalle vacanze tonici rilassati e pronti per affrontare il futuro con consapevolezza, determinazione, coraggio ma soprattutto conoscenza, non perdetevi il mio ebook “avviare un ristorante” così eviterete tanti piccoli errori che possono far affondare una buona idea. Iniziate con me ad entrare nel mondo della ristorazione e poi vedrete che sarà solo l’inizio. Viviamo in un mondo che ci continua a bombardare di notizie negative: diamoci dentro e sfruttiamo questo meraviglioso mondo che è internet per arricchire la nostra conoscenza e poi sfruttarla, magari in un paese emergente. Siamo un popolo ricco di idee e fantasia oltre che di tanta volontà iniziamo da settembre a studiare ed a crearci il nostro proprio futuro pieno di benessere, ricchezza ed abbondanza. Non perdetevi neanche uno degli ebook di formazione vi daranno una visione certa di come affrontare il mondo del business.
    Buone vacanze a tutti e……….
    Arrivederci a fine Agosto.
    Paolo Todisco

  • Ciao belli!
    Come al solito pochi titoli in uscita… 😉

    Io voto per “Giovani Imprenditori di Vittorio Sangiorgio” perchè credo fortemente che tutti possono avere la possibilità di lanciare un proprio business.

  • Getillissimp Signor Bruno,
    Leggendo le anteprime die vari ebook proposti non ho trovato nessuno a mio avviso per ricevere il premio di miglior ebook del mese. Questa mia scelta dopo un lunga riflessione .
    Buon lavoro
    F.Rusconi

  • Mi ha colpito la storia personale di Marco Antuzi, un esempio di autoconsapevolezza, volontà e disciplina, pertanto il mio voto va a Motivatore di Me Stesso.

  • Ciao a tutti,
    mi associo ad Angelo per votare “Motivatore di Me Stesso”, che secondo me avrà un ottimo successo.
    Buone Ferie ai Lettori e agli Autori della Bruno Editore!

  • ciao a tutti!

    secondo me i valori sono la fonte principale di ogni nostra azione, quindi voto l’ebook “Scopri i tuoi valori”.

    buone vacanze e buona lettura!

  • Io credevo che il voto dovesse seguire la lettura. Quindi aspetterò di leggere i testi in uscita e poi esprimerò il mio modesto parere.
    Buona lettura.

  • Scusate ma perchè è stato eliminato l’anno di pubblicazione degli ebook?
    Tutti i siti di vendita di libri lo includono, perchè è stato eliminato? Il cliente ha il diritto di sapere in che hanno è stato pubblicato l’ebook che vuole comprare

  • Ci sono titoli interessanti in arrivo. Mi interessa particolarmente Segnali di Borsa.

Aggiungi un commento

Parlare in Pubblico?

Scopri Public Speaking 3X™, il nuovo corso di Giacomo Bruno per imparare a parlare in pubblico.

Prenota una Copia OMAGGIO:



Prenota una copia omaggio del nuovo libro Scrittura Veloce!

Archivio Articoli: