Autostima.net non va mai in vacanza!

Anche quest’anno Autostima.net non va in vacanza!

 In ufficio ci alterniamo, ma non chiudiamo mai, neanche ad Agosto, così da darvi sempre il supporto necessario per muovervi nella direzione giusta! Sia che voi l’abbiate trovata, sia che la state ancora cercando.

Sull’Home page di Autostima come prossimi eventi rimane in calendario l’ebook del Fare soldi con la borsa, per gli altri progetti spero di metterli presto in programmazione.

E’ un periodo denso di attività, tra l’uscita di un ebook, la pubblicazione di un libro, impegni con scadenza settimanale come il coaching e nei prossimi tempi ci sarà anche il cambio di sede.

Noi non ci annoiamo mai, anzi ogni giorno troviamo spunti per migliorare l’azienda e anche noi stessi, perchè no, studiando, imparando e forse anche solo con la semplice curiosità per le piccole cose.

In più ci siete voi che date mille spunti, mille contributi che ci spingono inevitabilmente a migliorare.

Voglio dar spazio in questo blog anche al mio staff senza il quale non riuscirei a portare avanti tanti progetti e poi voglio dire a voi che questo spazio è anche vostro.

Ho lavorato e sto lavorando ogni giorno anche per questo e credo in questo progetto, perciò sbizzarritevi, scrivete, condividete.

Sappiamo dalle statistiche che siete oltre mille visitatori al giorno, bei numeri per un blog con un mese di vita, ma pochi di voi scrivono, sono curioso di conoscere i pensieri di chi legge e non scrive e poi torna, legge e non scrive….

Certo io non riesco a rispondere a tutti, e anche quando scrivo sono breve e non riesco a fare grossi studi di usabilità sui siti che mi chiedete, anche perchè fare uno studio approfondito per ciascuno del blog non sarebbe corretto nei confronti di coloro che pagano il coaching per intraprendere la propria attività online. Nonostante questo per quanto possibile cercherò di rispondervi al meglio, nei tempi e nei modi che ho a disposizione.

La cosa bella di un blog poi è lo scambio che avviene tra utenti e ci sono tanti scambi interessanti qui, a volte leggo e non intervengo volutamente così da farvi interagire e tirare fuori le tante risorse che avete e che altrimenti se io intervenissi sempre non si creerebbero gli scambi di esperienze sul web.

Giacomo

Pubblicato il: 12 Luglio 2007