Alfio Bardolla: “Ricco prima delle 8” scala le classifiche svelando i segreti dei milionari

Foto Iniziale

Il libro si intitola “RICCO PRIMA DELLE 8. Cambia la tua routine quotidiana per raggiungere il successo” (Mondadori). E’ uscito oggi martedì 17 settembre e dopo poche ore dal lancio ha scalato velocemente migliaia di posizioni diventando n.1 nella Classifica Bestseller di Amazon.

Il libro di Alfio Bardolla è un manuale che dimostra l’impatto che ha la routine quotidiana sul proprio successo personale, professionale e finanziario. Attraverso il libro, l’autore rivela l’esatto metodo che ha sperimentato su di sé e che gli ha consentito di aumentare al massimo la propria produttività nel corso delle 24 ore quotidiane. Risultato? Una migliore qualità della vita, più tempo da dedicare a sé stessi e meno stress fisico e mentale.

“Tutti noi viviamo intrappolati in vite caratterizzate da ritmi frenetici. Il problema è che non facciamo nulla per cambiarli. La buona notizia è che un’alternativa esiste ed è proprio a portata di mano.” dice Alfio Bardolla, financial coach n.1 in Europa, “Il segreto sta nell’anteporre la sveglia di un paio d’ore, cominciando la giornata con poche semplici attività base: una breve meditazione, qualche esercizio fisico e una doccia fredda. Stiamo parlando di azioni tanto semplici quanto banali ma letteralmente in grado di farci cambiare vita.”

“Qualsiasi imprenditore sa che il bene più prezioso della propria vita è senza dubbio il tempo” dice Giacomo Bruno, responsabile del lancio su Amazon,“non è quindi un caso se, modificando la propria routine quotidiana, si riesca ad ottimizzare la propria produttività lavorativa, la propria lucidità e quindi la qualità della propria vita. Alfio, attraverso il suo metodo rivoluzionario, ha dimostrato due concetti fondamentali. Il primo, che esiste un legame tra routine quotidiana e produttività lavorativa. Il secondo, che prendendo in mano l’orologio un po’ prima al mattino si è in grado di riprendere in mano anche l’orologio della propria vita”.

“Se guardiamo a imprenditori di successo del calibro di Tim Cook e Richard Branson ed analizziamo la loro routine quotidiana, notiamo una cosa fondamentale. Ognuno di loro inizia la giornata nello stesso identico modo” conclude Bardolla “Motivo per il quale ritengo che creare la propria routine del mattino in maniera sana ed equilibrata è il primo passo che ciascuno di noi dovrebbe fare per vivere al 100% delle proprie capacità. Solo così raggiungere il successo diventerà il miglior buongiorno che ognuno di noi potrà dare alla propria vita”.

Il libro è disponibile su Amazon a questo indirizzo: https://amzn.to/2kzsuF2 

Buona lettura,
Giacomo Bruno

 

Pubblicato il: 17 Settembre 2019