05.07.08: tutti a Riccione per la Notte Rosa

Ciao ragazzi, domani a Riccione c’è la Notte Rosa: si tratta di un’iniziativa dei comuni della riviera romagnola diventata il Capodanno dell’estate italiana. A questa edizione, che interessa 110 km di riviera, partecipano Francesco Renga, Rossana Casale, Ludovico Einaudi, Elio e le Storie Tese, Gino Paoli, Ornella Vanoni, Vinicio Capossela, Umberto Tozzi, Milva.

Segnaliamo l’evento non solo per tutti coloro che vogliono partecipare a questa festa e divertirsi dal tramonto all’alba ma anche per chi vuole conoscere dal vivo il nostro amico e stimato partner Alfio Bardolla che presenta alle ore 21.00 il suo ultimo libro “L’arte della Ricchezza“, presso la Libreria Mondadori di Riccione in viale Gramsci 1/3 (ang. Viale Ceccarini).

Consiglio a tutti di esserci, in riviera sicuramente non ci si annoia!!! 🙂

Qualcuno pensa di andare?

A presto!
Giacomo Bruno

Pubblicato il: 4 Luglio 2008

Dettagli Giacomo Bruno

Giacomo Bruno, nato a Roma, classe 1977, ingegnere elettronico, è stato nominato dalla stampa "il papà degli ebook" per aver portato gli ebook in Italia nel 2002 con la Bruno Editore, 9 anni prima di Amazon e degli altri editori. È Autore di 36 Bestseller sulla crescita personale e Editore di oltre 1.200 libri sui temi dello sviluppo personale e professionale, che hanno aiutato oltre 3.000.000 italiani. È considerato il più esperto di Intelligenza Artificiale applicata all'Editoria ed è stato nominato "l'editore n.1 al mondo per produzione di libri" grazie alla startup ViviBook™, la prima AI al mondo che crea libri di narrativa con 1 click. È seguito dalle TV, dai TG e dalla stampa nazionale. Aiuta Imprenditori e Professionisti a costruire il proprio Personal Brand per aumentare Autorevolezza, Visibilità e Fatturato scrivendo un Libro con la propria Storia Professionale. Info su: https://www.brunoeditore.it