Vai al contenuto

Affiliati e Abbonamenti: arrivano le rendite a vita!

Bruno Editore

Ciao ragazzi, le news per gli affiliati continuano alla grande. Oggi parliamo di Abbonamento. Come tutti sapete il 17 Giugno si apriranno le sottoscrizioni: ogni abbonato potrà pagare una quota mensile di 197 euro per ricevere 400 crediti, pari a 400 euro. E quindi scaricare fino a 13 ebook al mese della Bruno Editore.

Tutti i dettagli su come funziona li trovate nella relativa pagina dell’Abbonamento.

Per gli affiliati questo che significa?

Domanda 1)
Quanto guadagna l’affiliato di questi 197 euro?

Guadagna il 30,15%!

Poichè il guadagno è sia sull’ordine dell’abbonamento che su ogni singolo download, il guadagno è così suddiviso:
– 20% subito, pari a euro 39,40
– 5% su ogni download effettuato: 5% di 400= 20 euro

Il totale effettivo guadagnato è dunque di 59,40 euro, pari al 30,15%

Domanda 2)
L’affiliato guadagna solo sulla prima rata?

NO! Tu guadagnerai su ciascun abbonamento venduto, moltiplicato per tutti i mesi di abbonamento. Quindi non guadagni solo sulla prima vendita del primo mese, ma su tutti i mesi a seguire. Questo, se il cliente rimane abbonato, ti permette di crearti una rendita costante nel tempo.

Domanda 3)
Perchè pagate così tanto?

La risposta è molto semplice: con l’Abbonamento abbiamo creato il caso editoriale dell’anno. Per la prima volta nel mondo un Editore concede in abbonamento tutte le sue pubblicazioni. Quindi vogliamo che abbia un grande successo e per raggiungere questo traguardo abbiamo bisogno di tutta la squadra del Club Affiliati Italiani.

Ci vuole una promozione massiccia e concentrata il 17 Giugno: in questa prima fase di test, solo 100 persone potranno iscriversi e per questo abbiamo offerto delle condizioni così favorevoli (197 euro diventano 400 euro di valore!).

Accedi subito alla tua Area Utente e preleva il tuo link personalizzato, del tipo:
https://www.autostima.net/partner/abbonamento.php?pp=TUOCODICE

Grazie a tutti, contiamo sul vostro supporto e buon lavoro!
Giacomo Bruno

Libro bruno

Vuoi pubblicare il tuo libro?

Scopri BRUNO EDITORE, la prima casa editrice al mondo per pubblicare un libro e diventare Bestseller Amazon.

Pubblica il tuo libro ›

Giacomo bruno autore

Giacomo Bruno

Giacomo Bruno, nato a Roma, classe 1977, ingegnere elettronico, è stato nominato dalla stampa "il papà degli ebook" per aver portato gli ebook in Italia nel 2002 con la Bruno Editore, 9 anni prima di Amazon e degli altri editori. È Autore di 37 Bestseller sulla crescita personale e Editore di oltre 1.300 libri sui temi dello sviluppo personale e professionale, che hanno aiutato oltre 3.000.000 di italiani. Bruno Editore è l'unico editore in Italia che garantisce contrattualmente l'arrivo del libro al Bestseller Amazon, e ha portato in Italia la versione ebook di autori internazionali come Tony Robbins, Jack Canfield, John Gray e Ivan Misner. È considerato il più esperto di Intelligenza Artificiale applicata all'Editoria ed è stato nominato "l'editore n.1 al mondo per produzione di libri" grazie alla startup ViviBook, la prima AI al mondo che crea libri di narrativa con 1 click. È seguito dalle TV, dai TG e dalla stampa nazionale. Aiuta Imprenditori e Professionisti a costruire il proprio Personal Brand per aumentare Autorevolezza, Visibilità e Fatturato scrivendo un Libro con la propria Storia Professionale. Info su: https://www.brunoeditore.it

13 commenti

  1. Ne avevate parlato già da tempo!
    Arriva la data fatidica di questa straordinaria (l’ennesima) iniziativa che sono sicuro non tarderà ad apportare valore e riusultati eccellenti a noi autori ed alla casa editrice.

    Mi appresterò ad inserire il link di abbonamento nel mio sito.
    Naturalmente esorto tutti gli affiliati a fare altrettanto.

    Grazie Giacomo ..l’ennesimo! 😉

    Gianpaolo.

  2. X adesso saranno ammessi solo 100 abbonati, sono pochi rispetto a tutte le persone che sono desiderose di abbonarsi.
    Ma fra 1 po’ di tempo gli abbonamente saranno riaperti o si chiuderanno definitivamente?
    Perchè in questo caso la rendita costante nel tempo sarà riservata solo a pochi
    Cmq in ogni caso siete lo stesso fantastici Bellissima idea

  3. Secondo me questa è una grande idea…. rimango ancora un pò perplesso sul ristretto numero di persone che ne potranno usufruire ma sono anche sicuro che questa sia una decisione giusta, ponderata e con delle ottime motivazioni… Complimenti!

  4. Ragazzi al momento l’abbonamento è in fase di “test” nei confronti del quale sono assolutamente d’accordo. Agendo così si testano davvero le potenzialità dell’abbonamento per tutti. State sicuri che quando finirà il periodo di test (anche se non so quanto durerà) e sarà andato positivamente, sate pur sicuri che verrà aperto, seppur magari in forma modificata dall’attuale, a TUTTI! 😉

  5. E’ il caso editoriale dell’anno !?

    Capite che cosa significa? Significa che tra tutti gli editori, il caso a cui è rivolta la maggior attenzione è un’iniziativa di Autostima.

    Posso complimentarmi e basta? NOOOOOOO!!!!!!!!

    Grandissimi, Giacomo, Viviana, e ragazzi! Rappresentate tutti noi e di giorno in giorno trascinate il nostro lavoro verso un successo sempre più consistente.

    Oggi sento che per il mio futuro stà maturando un riscontro che neppure la mia migliore performance di fantasia avrebbe potuto immaginare ieri. Grazie.

  6. Ciao Giacomo e ciao a Tutti 🙂

    Non posso che unirmi ai complimenti per questa nuova grandiosa iniziativa!

    Auguro il miglior successo e, superata la fase di lancio e di test, anche un ampliamento del numero di abbonamenti disponibili 🙂

    Mi attivo subito per la promozione e… avanti tutta!

  7. Come sempre siete sempre un passo avanti rispetto agli altri. Mi metto subito al lavoro.
    Ehi!!
    Eliminate subito l’errore a fine pagina “Sarica ogni mese gli ebook di Bruno Editore!” perdete di professionalita.

  8. Ciao autori,
    Non dimenticate che la “vostra” webTV autori è uno dei sistemi più potenti per pubblicizzare i prodotti (mi riferisco a ClubAutoriTV.com).

    Il traffico della webTV cresce progressivo e siamo appena agli inizi, con pochi autori attivi. Cosa aspettate a partecipare?

    E’ gratis per voi! 😉

I commenti sono chiusi.