Vai al contenuto

TIMIDEZZA ADDIO!

Autostima

3D108

Immagina di parlare in un locale con un’amica. In lontananza noti un uomo dalla presenza carismatica. E’ curato esteticamente e ha un aspetto che si integra con il suo stile. Vede la tua amica e si dirige verso di voi con un portamento naturale. Ha un viso sorridente e cordiale. Si presenta a te e comincia a chiacchierare con entrambi.

Quando parli ti presta attenzione guardandoti negli occhi. Se invece parla lui ha una voce che si armonizza con le parole e i gesti, mai esasperati o guizzanti. Ha un atteggiamento tranquillo come se non avesse timore di essere colto in contropiede. Nel complesso trasmette una forte positività.
Non sai niente di questa persona ma in pochi minuti ha già ottenuto la Tua simpatia e ritieni che sia una persona di cui puoi fidarti. E pensi “ Potessi essere come lui! “.

In “Da Timido a VINCENTE” apprenderai tutto ciò che serve per rispecchiare esattamente questa figura maschile. L’ Essere Uomo è una condizione naturale che si autoalimenta. E’ un percorso a spirale che non ha MAI fine ed è basato sulla correttezza e sul rispetto del prossimo. Non credere a chi cerca di convincerti che essere un Uomo Vincente significhi avere un carattere bellicoso e autoritario!

Il primo passo per diventare un Vincente è invertire la tendenza del consumismo che ha stravolto completamente il concetto di maschio.
La storia ci ha tramandato le virtù di grandi uomini che si distinguevano per carisma ed intelligenza. Al giorno d’oggi l’uomo affermato viene identificato nella bellezza o nella ricchezza. Meglio ancora se ha entrambe le caratteristiche.

E se non riesci a diventare ricchissimo ? E se non sei particolarmente bello?

E’ inutile avvilirti altrimenti la tua personalità sfiorirà e perderai vigore ogni giorno nei confronti della vita, del futuro e delle donne.

Le conseguenze? Maschi insicuri e timidi a cui si contrappone, tra le altre cose, una moda femminile che deve necessariamente adeguarsi. Ti sei mai chiesto perché proprio nell’ultimo decennio gli stilisti abbiano lanciato un look femminile molto più aggressivo? E ti sei chiesto perché abbiano ideato vestiti sempre più provocanti? Perché l’uomo investe ore in palestra, ha un doppio lavoro per guadagnare sempre di più ma trascura la crescita del proprio carattere!

In questo Ebook migliorerai e potenzierai :

– il Fisico con un look calibrato sulla tua presenza e il tuo stile. Il tutto arricchito da un portamento naturale e carismatico.
– la Comunicazione imparando a sorridere e a guardare correttamente. Imparerai anche ad utilizzare gesti che trasmettano sicurezza unendoli alle parole giuste.
– l’elasticità  Mentale osservando quello che ti circonda senza limitarti a guardarlo passivamente. Inoltre gestirai il comfort imparando a creare familiarità con le persone che ti circondano.
– l’aspetto Emotivo vincendo il disagio che ti assale in presenza di sconosciuti, delle persone in divisa e infine delle donne troppo belle!

Ricorda che il perdente ha sempre pronta una scusa per rinunciare, invece il Vincente ha sempre delle soluzioni.

E Tu vuoi diventare un VINCENTE?

A cura di Fabio Galetto
Autore di Da Timido a Vincente


 

Libro bruno

Vuoi pubblicare il tuo libro?

Scopri BRUNO EDITORE, la prima casa editrice al mondo per pubblicare un libro e diventare Bestseller Amazon.

Pubblica il tuo libro ›

Giacomo bruno autore

Giacomo Bruno

Giacomo Bruno, nato a Roma, classe 1977, ingegnere elettronico, è stato nominato dalla stampa "il papà degli ebook" per aver portato gli ebook in Italia nel 2002 con la Bruno Editore, 9 anni prima di Amazon e degli altri editori. È Autore di 37 Bestseller sulla crescita personale e Editore di oltre 1.300 libri sui temi dello sviluppo personale e professionale, che hanno aiutato oltre 3.000.000 di italiani. Bruno Editore è l'unico editore in Italia che garantisce contrattualmente l'arrivo del libro al Bestseller Amazon, e ha portato in Italia la versione ebook di autori internazionali come Tony Robbins, Jack Canfield, John Gray e Ivan Misner. È considerato il più esperto di Intelligenza Artificiale applicata all'Editoria ed è stato nominato "l'editore n.1 al mondo per produzione di libri" grazie alla startup ViviBook, la prima AI al mondo che crea libri di narrativa con 1 click. È seguito dalle TV, dai TG e dalla stampa nazionale. Aiuta Imprenditori e Professionisti a costruire il proprio Personal Brand per aumentare Autorevolezza, Visibilità e Fatturato scrivendo un Libro con la propria Storia Professionale. Info su: https://www.brunoeditore.it

10 commenti

  1. Caio Fabio! Il tuo e-book è tra quelli più interessanti tra quelli che riguardano la crescita personale. E’ bello poter leggere un libro dove non si parla di un argomento specifico, ma accompagna il lettore attraverso un percorso preciso con tutti i trucchi nelle loro fasi!

    E’ la stessa filosofia che ho applicato al mio e-book sul Telemarketing!

  2. Grazie Roberto, Gianni e Roland 😀

    Voi che siete autori sapete comprendere quanto lavoro e passione si devono mettere in gioco per scrivere un ebook che soddisfi gli elevati standard di Autostima. Pertanto i vostri commenti sono apprezzatissimi!

  3. Giacomo richiede standard elevati non solo con gli autori ( roberto quando lo finisci il tuo libro? ) ma anche con gli affiliati perchè sono il carburante di autostima 😉

  4. E’ quello che mi chiedo anch’io Fabio… scherzo! Per la fine del mese dovrebbe essere pronto per le ovvie correzioni. Il fatto è che da quando mi sono posto appunto l’obiettivo di farne un prodotto straordinario, mentre ci lavoro, mi vengono sempre più in mente nuovi contenuti, esempi pratici e mie esperienze che possono risultare utili per i lettori.
    Pensa Fabio che da quando avevo cominciato a tracciare il sommario e a mettere giù le idee si è addirittura aggiunto un capitolo… credo comunque che l’uscita dovrebbe avvenire a fine Giugno.

    Prima di quella data scriverò su questo Blog almeno un articolo ad Hoc!

    Poi, poi… un’altro progetto di libro ho in mente e sono sicura che sarà apprezzatissimo sia da Giacomo e dal sua staff, sia dai lettori di Autostima e più in generale da tutto il pubblico!

    All’incirca verso Luglio scriverò un articolo apposta per chiedere un parere di tutti in merito (soprattutto dagli autori), ma per il momento…. TOP SECRET!!!

I commenti sono chiusi.