TIMIDEZZA ADDIO!

Foto Iniziale

Immagina di parlare in un locale con un’amica. In lontananza noti un uomo dalla presenza carismatica. E’ curato esteticamente e ha un aspetto che si integra con il suo stile. Vede la tua amica e si dirige verso di voi con un portamento naturale. Ha un viso sorridente e cordiale. Si presenta a te e comincia a chiacchierare con entrambi.

Quando parli ti presta attenzione guardandoti negli occhi. Se invece parla lui ha una voce che si armonizza con le parole e i gesti, mai esasperati o guizzanti. Ha un atteggiamento tranquillo come se non avesse timore di essere colto in contropiede. Nel complesso trasmette una forte positività.
Non sai niente di questa persona ma in pochi minuti ha già ottenuto la Tua simpatia e ritieni che sia una persona di cui puoi fidarti. E pensi “ Potessi essere come lui! “.

In “Da Timido a VINCENTE” apprenderai tutto ciò che serve per rispecchiare esattamente questa figura maschile. L’ Essere Uomo è una condizione naturale che si autoalimenta. E’ un percorso a spirale che non ha MAI fine ed è basato sulla correttezza e sul rispetto del prossimo. Non credere a chi cerca di convincerti che essere un Uomo Vincente significhi avere un carattere bellicoso e autoritario!

Il primo passo per diventare un Vincente è invertire la tendenza del consumismo che ha stravolto completamente il concetto di maschio.
La storia ci ha tramandato le virtù di grandi uomini che si distinguevano per carisma ed intelligenza. Al giorno d’oggi l’uomo affermato viene identificato nella bellezza o nella ricchezza. Meglio ancora se ha entrambe le caratteristiche.

E se non riesci a diventare ricchissimo ? E se non sei particolarmente bello?

E’ inutile avvilirti altrimenti la tua personalità sfiorirà e perderai vigore ogni giorno nei confronti della vita, del futuro e delle donne.

Le conseguenze? Maschi insicuri e timidi a cui si contrappone, tra le altre cose, una moda femminile che deve necessariamente adeguarsi. Ti sei mai chiesto perché proprio nell’ultimo decennio gli stilisti abbiano lanciato un look femminile molto più aggressivo? E ti sei chiesto perché abbiano ideato vestiti sempre più provocanti? Perché l’uomo investe ore in palestra, ha un doppio lavoro per guadagnare sempre di più ma trascura la crescita del proprio carattere!

In questo Ebook migliorerai e potenzierai :

– il Fisico con un look calibrato sulla tua presenza e il tuo stile. Il tutto arricchito da un portamento naturale e carismatico.
– la Comunicazione imparando a sorridere e a guardare correttamente. Imparerai anche ad utilizzare gesti che trasmettano sicurezza unendoli alle parole giuste.
– l’elasticità  Mentale osservando quello che ti circonda senza limitarti a guardarlo passivamente. Inoltre gestirai il comfort imparando a creare familiarità con le persone che ti circondano.
– l’aspetto Emotivo vincendo il disagio che ti assale in presenza di sconosciuti, delle persone in divisa e infine delle donne troppo belle!

Ricorda che il perdente ha sempre pronta una scusa per rinunciare, invece il Vincente ha sempre delle soluzioni.

E Tu vuoi diventare un VINCENTE?

A cura di Fabio Galetto
Autore di Da Timido a Vincente


 

Pubblicato il: 8 Aprile 2008