3 Trucchi per sedurre una donna con il Mindhacking

Gianluca PistoreIniziamo col chiarire che un Hacker della Mente non è un seduttore. Semmai il seduttore, al suo massimo potenziale, può raggiungere l’ambito titolo di Hacker della Mente. Il seduttore è una persona che utilizza tecniche di comunicazione verbale e non verbale, giochi di prestigio verbale, ancoraggi, tecniche di ipnosi per sedurre – dal latino: condurre a sé – la donna che desidera. 
L’Hacker della Mente non usa nessuna tecnica, lui infatti è l’insieme potenziato di tutte le tecniche combinate. Oggi vogliamo affrontare un aspetto cruciale del mindhacking che riguarda il “come essere irresistibili”. Lo faremo affrontando i tre principali aspetti del comportamento che segue un HDM (Hacker della mente) quando vuole sedurre qualcuno. 

1. L’HDM non seduce, lui lascia che venga sedotto dalla donna che ha scelto. Il premio è lui, è completamente disinteressato perché è consapevole del suo enorme valore. Durante un party l’HDM parla con tutti, tranne che con la donna che più gli interessa, la guarderà di sfuggita alcune volte e poi si divertirà a stare al centro dell’attenzione.

2. L’HDM sta al centro dell’attenzione rimanendo composto e gentiluomo, non sarà mai volgare, non urlerà per attrarre l’attenzione e non sarà mai scomposto, neppure nel ballare.

3. L’HDM si concederà alla donna, anche approcciandola, seguendo la regola che un uomo non porge mai per primo la mano alla donna, né si sporge per baciarla, sarà sempre lei a dare il via e lui completerà l’azione. L’HDM sarà la persona più garbata e gentile che quella donna avrà mai incontrato nella propria vita. Questo la farà sentire una principessa in un mondo di favole. Nel conoscersi parleranno dei loro valori in modo che l’HDM possa estrapolarglieli e manipolarli come ritiene più opportuno. Infine l’HDM lascerà che la sua conquista cada tra le sue braccia.

E’ bene precisare che un Hacker della Mente è sempre elegante, anche quando indossa un pigiama. Se va in palestra farà molta attenzione a tenere la maglietta nei pantaloncini e ricorderà, in qualsiasi occasione di lucidare in particolare la parte posteriore delle scarpe poiché è con i dettagli che si compiono i migliori attacchi di Mindhacking.

Buon Mindhacking a tutti!

A cura di Gianluca Pistore

Pubblicato il: 12 Ottobre 2012