Vai al contenuto

Pubblicazione Ebook Marzo!

Autostima

Ragazzi complimenti, state lavorando benissimo!

Mi riferisco agli autori che lavorano sodo per pubblicare ebook di alta qualità con noi.

Tra l’altro stiamo portando avanti un progetto dedicato a Voi Autori, passati, presenti e futuri che vi darà grandi vantaggi e opportunità e a noi come Casa Editrice notevoli soddisfazioni.

Speriamo di presentare il progetto, se tutto va bene, con test e quant’altro, per fine marzo.

In ogni caso vi terremo aggiornatissimi!

Vi volevo inoltre comunicare le nuove date di lancio dei nuovi Autori online.

Siete pronti???

4 Marzo – Infoprodotti di Nicchia di Paolo Orlando

7 Marzo – Primo della Classe di Giuseppe Marchesiello

11 Marzo – Meditazione Bioenergetica di Alessandro Viti

12 Marzo – Diventare Imprenditori di Successo di Egidio Sidoti

14 Marzo – Web Marketing 2.0 di Pasquale Miele

15 Marzo – Servizio Creazione Minisiti di Daniele D’Ausilio (già nostro Autore con la collana Il Codice) 

18 Marzo – Immobili Prima dell’Asta di Igino Di Pietra (già nostro Autore con l’ebook Investire in Aste Immobiliari)

21 Marzo – GiustaMente in Forma di Ezio De Bona

26 Marzo – Soldi, Salute, Successo di Luca Falace

28 Marzo – Voce da Speaker di Alberto Lori (12 anni di telegiornale Rai, 2 anni di giornale radio e voce di Superquark)

Come avrete capito un mese di super novità e ebook straordinari.

Complimenti anche agli autori già pubblicati (e quelli in pubblicazione a febbraio) che con il loro Ebook si sono garantiti  discreti guadagni e hanno messo in pratica il vero Fare Soldi Online di cui tanto si parla.

Complimenti a tutti! 🙂

Viviana Grunert

PS: vuoi diventare anche TU Autore di Autostima.net? Scarica GRATIS il report “Come Pubblicare il Tuo Ebook su Autostima.net” di Daniele D’Ausilio e poi proponi il tuo ebook da qui.

Libro bruno

Vuoi pubblicare il tuo libro?

Scopri BRUNO EDITORE, la prima casa editrice al mondo per pubblicare un libro e diventare Bestseller Amazon.

Pubblica il tuo libro ›

Giacomo bruno autore

Giacomo Bruno

Giacomo Bruno, nato a Roma, classe 1977, ingegnere elettronico, è stato nominato dalla stampa "il papà degli ebook" per aver portato gli ebook in Italia nel 2002 con la Bruno Editore, 9 anni prima di Amazon e degli altri editori. È Autore di 37 Bestseller sulla crescita personale e Editore di oltre 1.300 libri sui temi dello sviluppo personale e professionale, che hanno aiutato oltre 3.000.000 di italiani. Bruno Editore è l'unico editore in Italia che garantisce contrattualmente l'arrivo del libro al Bestseller Amazon, e ha portato in Italia la versione ebook di autori internazionali come Tony Robbins, Jack Canfield, John Gray e Ivan Misner. È considerato il più esperto di Intelligenza Artificiale applicata all'Editoria ed è stato nominato "l'editore n.1 al mondo per produzione di libri" grazie alla startup ViviBook, la prima AI al mondo che crea libri di narrativa con 1 click. È seguito dalle TV, dai TG e dalla stampa nazionale. Aiuta Imprenditori e Professionisti a costruire il proprio Personal Brand per aumentare Autorevolezza, Visibilità e Fatturato scrivendo un Libro con la propria Storia Professionale. Info su: https://www.brunoeditore.it

55 commenti

  1. o mio dio una valanga di ebook… spero che entro aprile – maggio esca anche il mio 😉

    comunque sembrano tutti interessanti…. prima o poi… prima o poi riuscirò a comprare tutto…..

  2. Grandi,grandissimi,semplicemente i migliori!!!!
    Tanti altri prodotti di alta qualità non può che far piacere a tutti: agli autori perchè così si sentono parte di una famiglia sempre più numerosa, agli affiliati perchè hanno sempre più info-prodotti da offrire, a tutti i visitatori di Autostima.net perchè avranno l’imbarazzo della scelta nel guardare il catalogo ingrandirsi sempre di più.
    Grazie Giacomo perchè tutto questo è partito da te e perchè dai a tutti i giovani autori come me la possibilità di coltivare il sogno di pubblicare il proprio e-book (che tra un mese ti invierò ).
    Grazie ancora!!!

  3. Grazie Roberto, ti dico solo che questo weekend sono a Vienna per lavoro e ho un incontro molto importante che avrà notevoli risvolti per tutti gli autori!! 😉

  4. Buon weekend Giacomo e grazie ancora per questa nuova iniziativa editoriale sia per gli autori che per gli aspriranti tali (come me)!!

  5. Anche io sono un aspirante autore, e spero che questa novità possa dare grandi benefici a tutti…autostima.net è il numero 1 !!! Daniele non riesco più a contattarti…Ci devono essere problemi con l’indirizzo e-mail…

  6. Complimenti agli autori delle pubblicazioni di Marzo,
    Benvenuti nel club di coloro che si sentiranno soddisfatti, sia del meraviglioso lavoro che hanno svolto sia delle straordinarie persone che hanno esaltato e diffuso i contenuti di quel lavoro.
    Sappiate che a fornirvi l’elemento che produrrà tale soddisfazione saranno i vostri lettori. Credetemi! Benvenuti!

  7. Grazie per i complimenti
    Però il titolo è un’idea molto buona di autostima….a dir la verità ne avevano pensati vari….uno migliore dell’altro…questo è stato quello scelto alla fine….

  8. Un augurio a Giuseppe Marchesiello non vedo l’ora che esca il libbro per poterlo acquistare. Sembra interessante. Vai avanti cosi..

  9. Cosa c’è da dire, le parole sono parole, nel mio lavoro con l’immobiliare contano solo i risultati, e insieme a Giacomo abbiamo ottenuto dei risultati straordinari.

  10. Concordo. Il tuo e-book Paolo deve essere estremamente interessante e promette davvero bene. Complimenti!

  11. Complimenti a tutti gli Autori e futuri tali devo dire che ci sono titoli che promettono prodotti di altissimo interesse e qualità.Giacomo hai fatto ancora centro!!

  12. Complimenti a tutti, nuovi prodotti davvero interessanti e perfettamente in linea con gli attuali interessi degli italiani. Personalmente ho progettato “Web Marketing 2.0” per mostrare a chiunque come sia possibile pianificare ed iniziare una vera e propria attività online sfruttando tutti gli strumenti che il web 2.0 ha da offrire. Un vero e proprio “corso avanzato” per trasformare un semplice utente del web in un online-marketer che possa trarre dei profitti economici costanti e soddisfacenti.
    Colgo l’occasione per ringraziare Giacomo Bruno e lo staff di Autostima per il supporto datomi nella realizzazione di questo progetto..siete GRANDI..!!

  13. Sono felicissimo anch’io di entrare a far parte del grupppo di autori di autostima.net, un grazie a Giacomo che ha permesso che si possa sviluppare in Italia questo settore che in altri paesi come gli Stati Uniti è già molto avanti. Grazie soprattutto per aver scelto di non puntare su grandi nomi già affermati ma su autori “sconosciuti”, persone che come lui e come me hanno studiato e partecipato a seminari per anni, provato sulla propria pelle la forza straordinaria della PNL e che adesso hanno la meravigliosa possibilità di condividere e divulgare nel nostro paese questa potentissima neuroscienza.
    A presto
    Ezio

  14. RI-GRANDI complimenti a tutti. Che sfornata di autori promettenti!
    Poi, poi, poi… arriverà infine M E M O, e cambierà tutto. Ma allora cos’è sto Memo?

    Notte! 😉

  15. Sono sicuro che saremo tutti allibiti quando sapremo cos’è M E M O…
    Per non parlare delle novità che Giacomo avrà per noi dopo il weekend a Vienna…

    Notte!

  16. massimo…. io per colpa di questo memo nn dormo la notte oramai…. sto iniziando ad odiarti! (sempre in amicizia eh? 😀 )
    logicamente scherzo sull’odio ma comunque non vedo l’ora che esca Memo.

  17. Massimo spero che MEMO cambi (in positivo) la mentalità italiana a proposito del guadagno online!!!
    Comunque visto Free-per-Click anche MEMO sarà fantastico…
    Ti saluto e complimenti per il tuo blog.

  18. Bravo Giuseppe, tanti auguri per la pubblicazione del tuo primo libro, spero che ne seguano altri per leggerli tutti.

  19. Ciao Roberto,
    Grazie dei complimenti! 😉

    Lo scopo di Memo è questo: permettere a chiunque di sfruttare le proprie capacità e conoscenze per guadagnare su internet. Ma sarà qualcosa di moooolto diverso rispetto ad un ebook.

    Pensa, ho in mano casi di studenti che sono partiti non sapendo proprio cosa fosse un sito web e passo-per-passo stanno facendo BEI SOLDINI! 😉

    quello di
    La mentalitHai

  20. Buongiorno
    Questo sito è innovativo e dalle grosse potenzialità sia per l’editore e affiliati. Ho un unico dubbio Bruno :
    sulla home page per dare visibilità ai nuovi ebook avete adottato un metodo di rotazione che si riassume all’incirca così. L’ebook inizia il suo percorso da “Calendario Eventi” per poi passare a “Novità” e in “I più venduti” e poi “Nuovi Autori”. Ma perchè “l’abito fa il monaco” è sempre presente da mesi in basso a destra?

    Grazie e buona giornata

  21. Rocco,
    Se tu scoprissi di avere tante qualità dentro di te e di averle usate poco, non ti piacerebbe prenderne vantaggio ed iniziare a sfruttarle subito per fare guadagni?

    E’ così per tutte le persone. MEMO funzionerà in questa ottica: utilizzare bene la propria conoscenza per proprio vantaggio. Vedrete! 😉

  22. Si ok massimo però adesso basta, non credi fare spam? abbiamo capito di memo. quando uscirà uscirà, inutile togliere spazio agli altri, tanto credo che se avess trovato un metodo per guadagnare 16.000 in 5 Settimane l’ultima cosa che avresti pensato è rivelarlo, anzi te ne guarderesti bene. almeno aspetta il tuo turno.

  23. Complimenti a Giuseppe Marchesiello per la pubblicazione del tuo primo libro. Non vedo ora che esca per poterlo comprare e leggere.
    Sono sicura che sarà di supporto a molta gente. Ti e mi auguro che questo sia il primo di una lunga serie. Ancora bravo e continua così.

  24. Tutti questi eBook porteranno in breve tempo un aumento incredibile sui Guadagni di tutti gli Affiliati, senza contare le grandi novità riguardanti proprio gli Autori. Di bene in meglio direi 😉

  25. Sono curioso di sapere quali novità porterà Giacomo da Vienna.
    Credo siano nuove oportunità per gli autori e nuovi canali per diffondere i prodotti… e così riuscirebbe a farmi superare i limiti che ho posto al mio stupore, dato che li ho già raggiunti constatando le vendite di ” la bussola di Roly”.
    Non credevo si potesse tanto…
    Ciao a tutti

  26. Buongiorno Giacomo,
    Siamo tutti in attesa….
    Non esitare a fornirci qualche informazione sull’esito del tuo weekend a Vienna..

    Buon Lavoro

  27. Ciao Fabio, provo a risponderti: “il metodo di rotazione come dici e hai capito serve a dare visibilità agli autori e al loro e-book. Il libro “l’abito fa il monaco” è li per lo stesso motivo: per dargli visibilità. Se ti chiedi perchè quello la risposta è semplice: oltre alle ragioni che spingono un’azienda a fare certe scelte il libro di Alessandra Mangatia è stato tra i primi ad essere pubblicati per quanto riguarda i nuovi autori… e fidati che ciò accadrà anche per gli altri e-book perchè questo fa parte della strategia di rilancio degli e-book che Autostima riserva a TUTTI i suoi autori.

  28. Per partecipare alla vitalità di questo il Blog occupo un pò di spazio per ricordare agli autori che quello state facendo è molto importante…per tutti. Continuate così per godervi le meritate soddisfazioni, e se anche voi state ottenendo quello che stò ottenendo io con ” LA BUSSOLA DI ROLY” sapete di che cosa parlo.
    Ciao a tutti.

  29. Buonasera,
    volevo comunicarti che non ho ancora ricevuto la copia corretta del mio ebook. Potresti rinviarla all’indirizzo che conosci?
    Grazie e buon Lavoro!
    Daniele

  30. Grazie per il consiglio.
    Ti stupirà sapere che non ho idea di come si possa linkare il nome e creare il collegamento.
    Sorry, non sono affatto bravo con le opzioni dei pc.

  31. Per Daniele P: ti abbiamo inviato l’ebook il 30 gennaio, ora te l’abbiamo inoltrato di nuovo. Mi confermi di averlo ricevuto?

    Anche quello di Daniele P. sarà un libro eccezionale, con nuovi grandi sviluppi per tutti i networker!! 😉

  32. Ciao ragazzi, ho scoperto da poco questo sito….devo cercare un po’ di tempo per leggerlo e vederlo con calma…comunque non vedo l’ora di leggere il libro 11 Marzo – “Meditazione Bioenergetica” di Alessandro Viti….ne ho sentito parlare di questa meditazione..e mi piacerebbe impararla…..baci assai a tutti….

  33. Per me è stata una bellissima esperienza affidarmi ad Autostima.net per finalizzare il mio lavoro, ho trovato persone meravigliose, capaci di tirare fuori il meglio. i loro consigli e i report dell’ing. Bruno mi hanno aiutato moltissimo. io sono molto creativo ma senza tutto questo supporto avrei faticato e tribolato moltissimo a raggiungere lo stesso risultato. ragazzi è importante il lavoro di squadra, insieme si ottiene sicuramente di più e con una maggiore qualità. consiglio ai nuovi autori titubanti: non cercate di fare tutto da soli, affidatevi ai migliori senza paura, non c’è niente da perdere, condividere e aiutarsi arricchisce tutti…
    ciao a tutti…

  34. Buonasera a tutti,
    ragazzi non sto piu’ nella pelle è per la prox settimana!!Esce finalmente il mio ebook e non vedo l’ora di vedere come andrà .Ho alcuni progetti in testa e in realizzazione che spero che intreresseranno tutti voi!Alcuni non posso rivelarli ma uno senz’altro sarà approfondire alcune nicchie di mercato che ci sono anche in Italia e delle quali nessuno parla!!Dei veri e prpri paradisi inesplorati pronti per far guadagnare chi li scopre!!E sperimentando il metodo di ricerca che ho descritto sul mio Infomarketing di nicchia mi sono imbattuto in un paio di argomenti che per me sono top e anche per le migliaia di ricerche che ho trovato sui motori di ricerca!!Basta sapere quali sono le parole chiave da cercare!!!Ecco forza avanti tutta non riesco piu’ ad aspettare mi sembra di essere tornato all’università e questo lo devo a Giacomo.Sapete vorrei dire due parole e non le prendete per ruffianeria.Ho visto Giacomo Bruno fare gli auguri di successo ai suoi concorrenti!!Consapevole che su Internet c’è posto per tutte le persone intelligenti e gran signore fa gli auguri anche a chi lo critica nell’ombra.
    Caro Giacomo come ringraziarti dell’opportunità che mi hai dato?
    Dopo questo ebook ne ho scritti altri 3 che sono li pronti ad uscire quando sarà il momento e lo devo all’incentivo che mi hai dato tu!!
    A presto con tutti
    Paolo Orlando
    visitate il mio blog
    https://dropshipitalia.blogspot.com

  35. Vorrei mettermi in contatto con DELVECCHIO

    Ho problemi di balbuzie, e vorrei sconfiggerla!

    Grazie a tutti!

    e-mail:ful1966@tele2.it

I commenti sono chiusi.