Pagamenti Autori e Affiliati!

I pagamenti di Autostima.net per gli Autori e Affiliati avvengono il 25 ca. di ogni trimestre.

Aprile è il mese dei pagamenti, ma come funziona?

Se avete superato la soglia minima dei 300 euro, il 20 del mese riceverete una mail automatica che vi comunicherà il totale dei vostri guadagni, e vi spiegherà passo passo come fare la ricevuta (o fattura se avete partita iva). Inoltre troverete in allegato un esempio per non sbagliare.

Ci raccomandiamo 3 cose:

1) Quando calcolate l’iva (sulle fatture) o la ritenuta d’acconto (sulle ricevute), fate i calcoli con calcolatrice alla mano e verificateli un paio di volte; infatti la maggior parte delle ricevute ci arrivano errate e dato che se ne occupa un ufficio a parte, abbiamo notato nei mesi che questo comporta perdita di tempo.

2) Segnalateci le coordinate bancarie complete di codice IBAN. Infatti dal 1 Gennaio 08 è richiesto e da giugno sarà obbligatorio, ma già da qualche mese i nostri pagamenti, tutti tramite BONIFICO BANCARIO, avvengono in questo modo.

3) Scrivere tutti i vostri dati. Se le ricevute sono incomplete perchè manca il vostro indirizzo di residenza o il vostro codice fiscale, non possiamo procedere, quindi si perde tempo prezioso.

Noi siamo molto precisi e i pagamenti, come potete immaginare, sono veramente tantissimi, quindi vi chiediamo collaborazione così da poter smaltire tutto in massimo 10 giorni, comprese le problematiche.

Pubblicato il: 14 Aprile 2008