Nasce il primo promo-ebook seriale

Foto Iniziale

Come forse ricorderete, in precedenti post vi ho parlato di due spot promozionali, uno per il mio ebook “Il Cliente non ha sempre ragione” e l’altro per quello di Egidio Sidoti, “Imprenditori di successo”.

I commenti alla visione degli spot sono stati molto positivi e non solo su questo blog. Ecco perché è nata un’idea: lanciare il primo promo-ebook seriale che, utilizzi la stessa chiave ironica e con lo stesso personaggio, interpretato dal giovane e bravo attore Fabio Gai.

Possiamo creare un format sul tipo di quelli televisivi e magari una vera e propria storia a puntate per raccontare in  tono umoristico tutte i piccoli e grandi problemi che può risolvere un buon  ebook, scritto da autori validi e selezionati,  proposto da una casa editrice seria e di esperienza.

In un momento di grandi cambiamenti e innovazioni, come quello che noi autori stiamo vivendo grazie alla grinta del nostro editore, penso che questo promo-ebook seriale possa aggiungere un ulteriore elemento di novità.

Ovviamente più saremo, più riusciremo ad ottimizzare i costi di produzione, che comunque non sono eccessivi. Quindi, se qualcuno si vuole aggiungere, è il benvenuto: basta che ci comunichi il suo interesse (ovviamente non vincolante) e un concetto chiave di briefing per il contenuto dello spot (la famosa “unique selling proposition” di cui parlo nel mio ebook).

A Cura di Eliana Pavoncello,
Autrice di “Il Cliente non ha Sempre Ragione”

Pubblicato il: 22 Giugno 2009