Foto Iniziale

Le Chiavi del Marketing MultiLivello disponibile!

MARKETING MULTILIVELLO

Da sempre la chiave è stato il simbolo della possibilità, dell’accesso a qualcosa che altrimenti ci sarebbe stato oscuro, negato. La chiave è anche sinonimo di opportunità, di novità e perché no, di ingegno, di successo di obiettivi raggiunti, come le otto chiavi del Marketing Multilivello di cui ci parla accuratamente Adele Falcetta nel suo ebook: “Le Chiavi Del Marketing Multilivello”.

Otto regole, consigli e linee guida per fare di se stessi e degli altri,veri e propri professionisti del Marketing, iniziando dall’ingresso nel mercato, fino alla creazione e gestione di un gruppo di distributori che fanno da moltiplicatore delle vendite e, soprattutto, dei guadagni.

L’imperativo di fondo è crederci, credere nelle proprie capacità, negli obiettivi prefissati e attuare tutte le tattiche fornite nell’ebook della Falcetta, per essere persuasivi con i clienti e con i potenziali distributori. Inoltre puntare sempre sulla qualità dei prodotti distribuiti è fondamentale ai fini di un maggiore guadagno, in quanto la pubblicità avviene tramite il passaparola e si risparmia così sui mezzi di diffusione pubblicitaria.

Questi sono solo alcuni dei segreti svelati nell’ebook “Le Chiavi Del Marketing Multilivello”, scoprirli tutti si dimostra un ottimo e valido aiuto per chi ha intenzione di operare in questo settore e ha bisogno di maggiori conoscenze e consigli.

E voi che esperienze avete con il Marketing MultiLivello?

VUOI PUBBLICARE IL TUO LIBRO?

Vuoi pubblicare il tuo libro?

Scopri BRUNO EDITORE, la prima casa editrice al mondo per pubblicare un libro e diventare Bestseller Amazon.

>> INIZIA ORA

photo

Giacomo Bruno

Ingegnere elettronico, è stato nominato dalla stampa “il papà degli ebook” per aver portato gli ebook in Italia nel 2002, 9 anni prima di Amazon e degli altri editori.E’ Autore di 26 bestseller sulla crescita personale e con la sua casa editrice Bruno Editore ha pubblicato 600 libri sui temi dello sviluppo personale e professionale. E’ considerato il più noto “book influencer” italiano perché ogni libro da lui promosso o pubblicato diventa in poche ore Bestseller n.1 su Amazon.La sua newsletter viene seguita ogni giorno da oltre 150.000 affezionati lettori. Il suo Blog e i suoi canali social sono seguiti da oltre 1.000.000 di follower. Il suo lavoro è seguito dalla Radio, dalla Stampa e dalle TV nazionali.

Potrebbero interessarti anche questi: