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Il successo dietro a FreePerClick? Aver pianificato un obiettivo chiaro

Tantissime persone hanno scritto decine e decine di testimonianze positive riguardo il servizio FreePerClick. Come mai un così grande successo? Come è possibile che un servizio che costa 190 euro più iva continui a vendere tutte le settimane senza promozioni e senza campagne pubblicitarie?

Devi sapere che esiste una sola e semplice risposta a tutte le domande: l’OBIETTIVO.

L’obiettivo di FreePerClick è stato chiaro: aiutare le persone a pubblicizzarsi nella grande rete, in modo autonomo. Offrire un aiuto importante a tutti, sia alla gente con esperienze promozionali, sia alla gente che si affaccia in internet per le prime volte e vuole promuoversi.

L’obiettivo è quello di farti apprendere tecniche pubblicitarie efficaci, darti in mano strumenti promozionali pronti per l’uso e renderti indipendente da altri. In pratica non avrai più bisogno di spendere migliaia di euro in campagne pubblicitarie per promuovere il tuo sito, il tuo blog, il tuo business. Avrai raggiunto una buona autonomia.

Una riflessione che ti suggerisco di fare?

Non partire dalla fine, cioè pensando al fatto che vuoi guadagnare soldi e basta. Arriverai ad una strada senza uscita. Rifletti e parti invece dall’inizio, stabilendo un obiettivo importante da subito. Ecco 2 regole basilari da seguire:

1) La gente ha dei bisogni – dai loro un prodotto che li soddisfa

2) La gente ha dei desideri – dai loro quello che vogliono

Per creare prodotti di successo ti basta seguire le regole e fissare un obiettivo. Il prezzo è irrilevante, come lo dimostra ampiamente FreePerClick in tutte le sue vendite. L’obiettivo è il primo aspetto da pianificare su un prodotto. Se tu crei qualsiasi cosa senza averlo stabilito inizialmente, allora probabilmente non otterrai risultati. Nella maggior parte dei casi sarà un totale fallimento.

A Cura di Massimo D’Amico,
Autore di “Free-Per-Click”

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Giacomo Bruno

Ingegnere elettronico, è stato nominato dalla stampa “il papà degli ebook” per aver portato gli ebook in Italia nel 2002, 9 anni prima di Amazon e degli altri editori. E’ Autore di 26 bestseller sulla crescita personale e con la sua casa editrice Bruno Editore ha pubblicato 600 libri sui temi dello sviluppo personale e professionale. E’ considerato il più noto “book influencer” italiano perché ogni libro da lui promosso o pubblicato diventa in poche ore Bestseller n.1 su Amazon. La sua newsletter viene seguita ogni giorno da oltre 150.000 affezionati lettori. Il suo Blog e i suoi canali social sono seguiti da oltre 1.000.000 di follower. Il suo lavoro è seguito dalla Radio, dalla Stampa e dalle TV nazionali.

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