Corsi Google Adwords GRATIS

Ho appena ricevuto un invito omaggio per partecipare ai nuovi seminari interattivi offerti dal Team di Google sul funzionamento di Google Adwords. Visto che penso di saperne abbastanza 😉 giro a tutti questa possibilità.

Per partecipare basta aprire un account su Google Adwords (https://adwords.google.it) e automaticamente vi verrà assegnato un “codice cliente” con cui iscrivervi gratis. Questo il testo dell’email di invito:

Siamo orgogliosi di presentarle i nuovi seminari online di Google AdWords, attività gratuite di formazione per aiutarla a comprendere ed utilizzare al meglio il programma AdWords.Per il mese di Giugno sono disponibili i seguenti moduli di formazione interattiva:

1. Google Advertising Professional – Gestione di Più Account: come gestire in maniera rapida ed efficace account multipli sotto un unico ombrello (mercoledì 13 ore 16.00)

2. Account AdWords – Analisi e Monitoraggio del Rendimento: dalle statistiche dell’account al Monitoraggio delle Conversioni. AdWords vi mette a disposizione una serie di strumenti di monitoraggio delle performance all’interno del vostro account (venerdì 15 ore 16.00)

3. Google Analytics – Corso Base: un’introduzione alle funzioni di Google Analytics (martedì 19 ore 16.00)

4. Google Analytics – Corso Avanzato: obiettivi, filtri ed opzioni avanzate (giovedì 21 ore 16.00)

COME ISCRIVERSI:
· È possibile iscriversi a più moduli contemporaneamente·

Inviare la propria richiesta di iscrizione all’indirizzo adwords-formazione@google.com, inserendo le seguenti informazioni:
Nome e Cognome:
Indirizzo email:
ID Cliente (10 cifre):
Seminari a cui desidera partecipare:

· Costi: i seminari interattivi AdWords sono totalmente GRATUITI.
· Lingua: tutti i seminari saranno in lingua italiana.
· NB: Non verrà inviata alcuna email di conferma dell’avvenuta iscrizione. Circa 1-2 giorni prima di ogni seminario, riceverà un’email di invito. Il giorno del seminario, all’ora prestabilita, potrà collegarsi seguendo il link fornito nell’invitostesso.

ULTERIORI INFORMAZIONI SUI SEMINARI INTERATTIVI

I seminari interattivi rappresentano un nuovo ed entusiasmante modo di comunicare attraverso l’uso di Internet. Presentatori e partecipanti possono inoltre interagire in maniera semplice ed efficace.I seminari interattivi di Google AdWords vengono realizzati attraverso una piattaforma online chiamata WebEx. Per una fruizione ottimale di queste attività di formazione, è necessario disporre di un computer con connessione ADSL, di casse per l’ascolto e, se possibile, di cuffie che assicurino un ascolto ottimale. Non è invece necessario disporre di una web cam.

I seminari hanno una durata di circa un’ora:· 40-45’: presentazione live da parte degli esperti AdWords, che potrà ascoltare attraverso le casse del suo computer, o utilizzando delle cuffie.· 15-20’: sessione dedicata alle domande che tutti i partecipanti potranno porre tramite il sistema di chat (messaggistica istantanea). I presentatori leggeranno le domande e risponderanno a voce alta per tutti.

Una volta inviata la sua richiesta di iscrizione, 1 o 2 giorni prima del seminario riceverà un’email contenente il link necessario per partecipare al seminario. Potrebbe essere necessario eseguire un download nel momento in cui si connette alla conferenza; per questo motivo le raccomandiamo di connettersi in anticipo per evitare di perdere l’inizio del corso.

Per eventuali dubbi o domande, scrivere a adwords-formazione@google.com

La aspettiamo!
Il Team AdWords di Google


Quindi partecipate tutti, specie tutti quelli che stanno partecipando al programma di affiliazione di Autostima.net e vogliono migliorare i loro guadagni!
Buon corso gratis!
Giacomo
 [tags]corsi,google,adwords,gratis,google adwords[/tags]

VUOI PUBBLICARE IL TUO LIBRO?

Vuoi pubblicare il tuo libro?

Scopri BRUNO EDITORE, la prima casa editrice al mondo per pubblicare un libro e diventare Bestseller Amazon.

>> INIZIA ORA

photo

Giacomo Bruno

Ingegnere elettronico, è stato nominato dalla stampa “il papà degli ebook” per aver portato gli ebook in Italia nel 2002, 9 anni prima di Amazon e degli altri editori. E’ Autore di 26 bestseller sulla crescita personale e con la sua casa editrice Bruno Editore ha pubblicato 600 libri sui temi dello sviluppo personale e professionale. E’ considerato il più noto “book influencer” italiano perché ogni libro da lui promosso o pubblicato diventa in poche ore Bestseller n.1 su Amazon. La sua newsletter viene seguita ogni giorno da oltre 150.000 affezionati lettori. Il suo Blog e i suoi canali social sono seguiti da oltre 1.000.000 di follower. Il suo lavoro è seguito dalla Radio, dalla Stampa e dalle TV nazionali.

Potrebbero interessarti anche questi: