Buon 2008 da Viviana Grunert!

Foto Iniziale

BUON 2008

Buon 2008 a tutti!

Chi ben comincia è a metà dell’opera!

Anche se in genere rimango “dietro le quinte”, voglio farti personalmente gli auguri per questo 2008 direttamente io, Viviana Grunert, direttore di Autostima.net!

Ringrazio chi ci segue da anni e chi da solo poche settimane, chi ci scrive con passione via mail e chi sul blog, chi ogni giorno ci fa crescere con consigli e spunti nuovi.

Io arrivo sempre l’ultimo dell’anno non solo guardando la mia Mappa degli obiettivi e vedere com’è andato l’anno, quello lo so già, ma quello che mi fa fremere è prendere nuovamente il mio foglio bianco, i pennarelli e rifare la mia nuova mappa dell’anno nuovo.

Come sarà quest’anno? Certo non sono una preveggente, ma con gli anni ho imparato che posso indirizzare meglio i miei obiettivi se li scrivo, anche se poi li metto in un cassetto che apro ogni qualvolta che mi sento trascinata dagli eventi!

Prima di fare la mia mappa stilo una WISH LIST (=lista dei desideri) che va dalle cose più estrose, veri e propri oggetti del desiderio, agli obiettivi più importanti e poi quando la lista è pronta (di solito non meno di 4 pagine) vai con fogli e pennarelli!

La mappa lavorativa invece, sarà per dargli un tono più professionale 😉 la faccio sempre con Free Mind almeno resta sul pc e posso consultarla sempre. Bene! 2 mappe ben fatte per cominciare l’anno mi sembrano un bel da fare che tornerà utile nei 365 giorni successivi.

Per quest’anno Autostima.net riserverà molteplici sorprese, in un anno sono cambiate tantissime cose e per quest’anno ne abbiamo in riserva molte altre, così non vi annoiate e neanche noi 😉

Il cambiamento fa parte dei nostri giorni, è frenetico, continuo, a volte difficile, ma io personalmente ho del cambiamento un punto di forza. Cambiamento per me è qualcosa di innovativo, che se è ben studiato e ponderato, non puoi sbagliare. Mi ricordo ancora quando abbiamo cambiato tutta la grafica del sito Autostima.net e anche il logo, a tutti sembrava una scelta molto azzardata, a me invece mi sembrava come cambiare casa e passare da un primo piano ad un attico.

Ecco qui, senza che mi dilungo oltre, vi ho raccontato i miei buoni propositi di fine/ inizio anno anche se avrei un grande desiderio che voglio condividere con voi: Vorrei che quest’articolo diventasse per ognuno di voi un’esortazione a scriverci qui su questo blog i vostri desideri del 2008 (ovviamente solo quello che si può raccontare).

Adesso vi ho detto tutto, lascio spazio a voi e alla vostra espressione.

Un Augurio speciale per questo nuovo anno: 2008

AUGURI AUGURI AUGURI PER UN ANNO STREPITOSO!

Viviana

Pubblicato il: 30 Dicembre 2007