Daniele Bogiatto e Charlie Fantechi con Bruno Editore: Web Monster in ebook!

Foto Iniziale

Ciao ragazzi, avete letto il post dei giorni scorsi? La notizia è veramente forte!

Bruno Editore ha stretto un importante accordo con un grande protagonista del mondo della formazione:
Dialogika, il network che comprende diverse attività relative alla crescita personale e professionale, dall’editoria ai corsi in aula.

E il primo frutto di questa partnership è l’esclusiva pubblicazione in formato ebook di un testo di altissimo livello, atteso da migliaia di persone: Web Monster & Conversational Marketing di Daniele Bogiatto e Charlie Fantechi, un “libro magico” per creare e far crescere un nome, un marchio e un brand, usando il web e le risorse della comunicazione.

Due parole sugli autori, per i pochi che non li conoscono ancora… Daniele Bogiatto è riconosciuto come uno dei massimi esperti di web business, fondatore della metodologia web coaching e del Rinascimento sul web e dal 2007, SuperEsperto di eBay.

Charlie Fantechi è psicologo, psicoterapeuta, ipnotista e trainer di PNL. È considerato il numero uno dell’ipnosi conversazionale in Italia per aver applicato con successo questa disciplina in campi diversi.

Una coppia formidabile, come recita la presentazione del libro, “due nomi d’eccellenza, due menti illuminate per un’opera rivoluzionaria”, insieme per una grande scommessa: “unire le più avanzate strategie di marketing sul web al grande potere della comunicazione e del marketing conversazionale.”

E allora, segnatevi il giorno del lancio: Web Monster & Conversational Marketing sarà disponibile da mercoledì 3 novembre.

Ve lo avevamo già anticipato in calendario che il prossimo mese sarebbe iniziato con una sorpresa speciale. Cosa ne dite, abbiamo mantenuto la promessa?

Ma non è ancora finita: nelle prossime ore Charlie e Daniele vi sveleranno, qui sul blog, un’offerta INCREDIBILE per i primi che compreranno questo ebook!

Giacomo Bruno & Viviana Grunert

Pubblicato il: 19 Ottobre 2010

Dettagli di Giacomo Bruno

Giacomo Bruno, nato a Roma, classe 1977, ingegnere elettronico, è stato nominato dalla stampa “il papà degli ebook” per aver portato gli ebook in Italia nel 2002 con la Bruno Editore, 9 anni prima di Amazon e degli altri editori. È Autore di 34 Bestseller sulla crescita personale e Editore di oltre 1.100 libri sui temi dello sviluppo personale e professionale, che hanno aiutato oltre 2.500.000 italiani. È considerato il più esperto di Intelligenza Artificiale applicata all’Editoria ed è il più noto “book influencer” italiano perché ogni libro da lui promosso o pubblicato diventa in poche ore Bestseller n.1 su Amazon. È seguito dalle TV, dai TG e dalla stampa nazionale. Aiuta Imprenditori e Professionisti a costruire Autorevolezza, Visibilità e Fatturato scrivendo un Libro con la propria Storia Professionale. Info su: https://www.brunoeditore.it